Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 ke sbacchetta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 ke sbacchetta...

ciao ragazzi da poco ke possiedo una r6 05
    mi succede spesso in autostrada che ad alte velocit? e a regimi motore alti la mia moto sbacchetta, il manubrio mi vibra di qu? e di l?...

sensazione bruttissima.. come posso risolvere sto problema, a voi lo f?...
    mi s? ke ? troppo leggera avanti, o sbaglio?

• Font Size
    ciao!! ovviamente usura e pressione gomme presumo siano ok giusto!!

Comment

• Font Size
      Gomme gomme gomme emmog emmog emmog.....
      Sicuro quello,o usura o pressione.
      Saluti! :-)

Comment

• Font Size
        metti l'amm.di sterzo e vai tranquillo al 100%

Comment

• Font Size
          Dai un paio di click a chiudere di freno in estensione sulla forcella vedrai che smette.

Comment

• Font Size
            Normalissimo... ? un problema di fondo di tutte le R6 "vecchia serie", ? una moto viziata che esige solo l'asfalto delle piste . Io non ho fatto molte prove in strada, ma un po' ? migliorata aprendo il freno in estensione della forcella (per? non cambia radicalmente) in modo da far copiare meglio le gobbe. Cos? per? rimbalza di pi? in inserimento curva in pista, quindi ? un po' una coperta corta. Non c'entrano molto le gomme, l'usura e la pressione, perlomeno con Dunlop il fenomeno si amplifica un po', ma lo fa anche con Metzeler. Se proprio vuoi eliminarlo del tutto, non resta che un ammortizzatore di sterzo. Oppure fai come me, vai pi? piano in strada...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 5valvole View Post
              Dai un paio di click a chiudere di freno in estensione sulla forcella vedrai che smette.
              Scusa ma chiudendo il freno in estensione il fenomeno si amplifica ancora pi?...............
              Mi sa che hai sbagliato qualcosa!

Comment

• Font Size
                io ho il mod 2004 pero in strada con dunlop /60 non ho avuto problemi .in pista con pirelli /70 direi neache

Comment

X
                Working...
                X