Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xt660x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    ci sta che abbia appoggiato in terra la moto e il carter sia stato ritoccato con vernice a bomboletta spray, indi per cui se lo fai fare da un carrozziere non succede piu... cmq para carter non esistono
    Infatti peccato.......per il resto era perfetta , solo che non riesco a farmi andare giu quelle bolle , penso di continuare la ricerca.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by PENSARIKKA View Post
      Infatti peccato.......per il resto era perfetta , solo che non riesco a farmi andare giu quelle bolle , penso di continuare la ricerca.....
      ma quello si rivernicia ? il meno!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xenon_1001 View Post
        ma quello si rivernicia ? il meno!
        C'e da smontare il motore vero?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho un altro quesito......
          Se un propretario ha ricevuto una lettera per un richiamo ufficiale della casa madre ma il tipo non ha mia portato la moto in officina , tale richiamo e' ancora valido a distanza di 2 anni?o IL tale operazione va adesso pagata?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by PENSARIKKA View Post
            Ho un altro quesito......
            Se un propretario ha ricevuto una lettera per un richiamo ufficiale della casa madre ma il tipo non ha mia portato la moto in officina , tale richiamo e' ancora valido a distanza di 2 anni?o IL tale operazione va adesso pagata?
            Sta cosa interessa anche a me...

            Ho comprato la prima R1 usata e dopo qualche mese mi è arrivata a casa la lettera di richiamo riguardo al TPS: l'ho fatto cambiare subito!

            La seconda R1 l'ho presa sempre usata ma nn so se questa sostituzione è stata fatta...
            Last edited by Dr.Burnout; 13-06-08, 10:11.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dr.Burnout View Post
              Sta cosa interessa anche a me...

              Ho comprato la prima R1 usata e dopo qualche mese mi ? arrivata a casa la lettera di richiamo riguardo al TPS: l'ho fatto cambiare subito!

              La seconda R1 l'ho presa sempre usata ma nn so se questa sostituzione ? stata fatta...
              Ho aperto anche un post su 4 chiacchere sull argomento !!!!

              Comment

              X
              Working...
              X