Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xt660x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xt660x

    Non so se qualcuno del forum ha la divertentissima xt660x, pongo cmq un paio di domande ai piu' esperti.....
    Sono in procinto di aquistare una xt660x del 2004 , con 11000 km alla modica cifra di 3800 euro senza passaggio , la moto monta scarichi parameni e bauletto......
    Osservandola ho notato nel carter dx delle piccole bolle, come se la vernice si fosse un po gonfiata........ che ne pensate?a cosa potrebbe essere attribuito?
    Sinceramente mi preoccupa un po.....

  • Font Size
    #2
    Non è che è caduto, ha graffiato il carter e l' ha riverniciato con una vernice non adatta alle alte temperature? Esaminala a fondo, e se non riesci a capire alcune cose portaci anche il tuo meccanico o esperto di fiducia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Non è che è caduto, ha graffiato il carter e l' ha riverniciato con una vernice non adatta alle alte temperature? Esaminala a fondo, e se non riesci a capire alcune cose portaci anche il tuo meccanico o esperto di fiducia.

      Guarda , sinceramente non saprei.......sembrava quasi piu' bolle da salsedine, la mia paura e' che prendo la moto e i carter mi si sverniciano ......
      Alla fine non sono neanche cosi evidenti , a primo impatto non mi ero neanche accorto.

      Ci sono dei rattamenti per questo tipo di problemi?
      Last edited by PENSARIKKA; 06-06-08, 07:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si... cambiare i carter.... che non costano neanche poi uno sproposito....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gente , conoscete qualcuno che si vende una xt660x!!!
          Quelle bolle non mi danno pace........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ce l'ho avuta x 2 mesi (piccola parentesi motardistica in 10 anni di carenate... ) e ti posso dire che è divertente si..ma se vai in pista o in montagna e la metti alla frusta,ti accorgerai presto che devi eliminare il cavalletto e rivedere totalmente le sospensioni!

            Di motore...te lo dico prima,resti dietro rispetto ai KTM....
            Last edited by Dr.Burnout; 10-06-08, 08:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PENSARIKKA View Post
              Non so se qualcuno del forum ha la divertentissima xt660x, pongo cmq un paio di domande ai piu' esperti.....
              Sono in procinto di aquistare una xt660x del 2004 , con 11000 km alla modica cifra di 3800 euro senza passaggio , la moto monta scarichi parameni e bauletto......
              Osservandola ho notato nel carter dx delle piccole bolle, come se la vernice si fosse un po gonfiata........ che ne pensate?a cosa potrebbe essere attribuito?
              Sinceramente mi preoccupa un po.....
              scusa ma per caso sei venuto da me? ? blu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xenon_1001 View Post
                scusa ma per caso sei venuto da me? ? blu?

                Si si sono venuto anche da te , ma la moto in questione e' di un privato !!!!
                Voi avete solamente una xt660r non il motard.....giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PENSARIKKA View Post
                  Si si sono venuto anche da te , ma la moto in questione e' di un privato !!!!
                  Voi avete solamente una xt660r non il motard.....giusto?
                  vero e messo anche molto bene oltretutto, c ha gia un bel po di accessori
                  Last edited by xenon_1001; 10-06-08, 11:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Metto una foto delle bolle in questione , sperando che qualcuno mi puo dare una parere:




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono solo bolle che si sono formate col calore, almeno cosi pare, al massimo ti si scrosta la vernice

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xenon_1001 View Post
                        vero e messo anche molto bene oltretutto, c ha gia un bel po di accessori
                        Si si e' vero , pero' non sono amante delle ruote tassellate , tra l'altro mi facevate anche un prezzone sul nuovo.........peccato che vado fuori badget!!
                        Grandi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PENSARIKKA View Post
                          Si si e' vero , pero' non sono amante delle ruote tassellate , tra l'altro mi facevate anche un prezzone sul nuovo.........peccato che vado fuori badget!!
                          Grandi!!
                          ci si da da fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xenon_1001 View Post
                            sono solo bolle che si sono formate col calore, almeno cosi pare, al massimo ti si scrosta la vernice
                            Azz , mica e' poco .......vuoi dire che mi ritrovo con i carter maculati??
                            Ma non esiste un sistema per riverniciarli o un paracarter ( tipo in carbonio) per coprirli??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PENSARIKKA View Post
                              Azz , mica e' poco .......vuoi dire che mi ritrovo con i carter maculati??
                              Ma non esiste un sistema per riverniciarli o un paracarter ( tipo in carbonio) per coprirli??

                              ci sta che abbia appoggiato in terra la moto e il carter sia stato ritoccato con vernice a bomboletta spray, indi per cui se lo fai fare da un carrozziere non succede piu... cmq para carter non esistono
                              Last edited by xenon_1001; 10-06-08, 12:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X