Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

via la padella dall r6 2007 (catalizzatore)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

via la padella dall r6 2007 (catalizzatore)?

mi sn appena iscritto ma ho una domanda che mi assilla dopo la fiera di padova.
    ho comprato il terminale akra per la r6 2007 lo montato ma nn mi hanno levato la padella come posso fare per levare la padella e trovare un raccordo che vada bene per quel terminale?
    ho visto a bobbio 1 cn r6 cn scarico originale ma senza padella, devo farlo anchio ma cn il mio scarico akra aspetto risposta
    P.S. ho montato pirelli rr ke violenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Mi sa che ti devi fare un raccordo artigianale...Per? aspetta pareri di chi ha una yamaha!

Comment

• Font Size
      Il catalizzatore e saldato hai collettori originali quindi se lo vuoi togliere o compri uno scarico completo oppure devi tagliare gli originali e saldargli un raccordo(che mi sembra su ebay vendono), pero' dovresti trovare qualcuno che l'abbia gia fatto e sentire se ne vale la pena!!!

Comment

• Font Size
        grazie!carene

grazie ragazzi vi voglio bene ma poi nessuno vende carene vtr

Comment

• Font Size
          un amico ha preso le carene cruciata chiuse per un r6 2008 e con lo scaldabagno sotto non poteva montare la vasca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            un amico ha preso le carene cruciata chiuse per un r6 2008 e con lo scaldabagno sotto non poteva montare la vasca
            Yes anche sul Suzu ? cos?...Terminale arrow e via!

Comment

• Font Size
              anche con la 06/07 con il catalizzatore devi tagliare il vascone sotto altrimenti non monta!!!

Comment

X
              Working...
              X