Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga....stavo pensando di comprare le carene in vtr per la mia viperona 04.....di base grigia.....Consigli su colorazione??? ....Ke carene mi consigliate???
Ciao raga....stavo pensando di comprare le carene in vtr per la mia viperona 04.....di base grigia.....Consigli su colorazione??? ....Ke carene mi consigliate???
Ciao raga
Dai un colpo di telefono ad Alessandro di www.sbkage.com
Scusami ma non ce la faccio.....devo farla questa battuta...... a me colorata così mi farebbe venire l'ansia tutte le volte che la vedo......sembra l'r1 replica polstrada.....
Scusami ma non ce la faccio.....devo farla questa battuta...... a me colorata cos? mi farebbe venire l'ansia tutte le volte che la vedo......sembra l'r1 replica polstrada.....
Mi hai dato una bella idea... qualche adesivo giusto la scritta polizia sulla carena.... il terrore di tutti i motociclisti
Ciao raga
io ho verniciato le carene questa settimana, ho preso il codice colore della Alfa GT "nero carbonio"....devo dire che ? veramente bello!!! settimana prossima rimonto le carene e allego foto
Comment