HELP!!!!! Vorrei il vostro parere
Premessa: Ho un R6 '05, con quasi 28000 km, tagliandata dal mecc. a 20000 km e poi cambio olio e filtro olio faidame a 26000 km, no cambio filtro aria e nenche pulito. Pignone -1 e terminale MIVV GP.
Problema: Domenica in pista a Monza accadeva che sui rettilinei e alla Biassonno in 5a e in 6a ad alti regimi perdesse colpi, come dei vuoti (ed ero ancora ben distante dalla soglia limitatore).
La velocit? massima raggiunta non superava i 255, a met? rettilineo smetteva di accelerare e avvertivo questi "vuoti", quando normalmente sul rettilineo i 280 li beccavo tranquillamente (logicamente parlo di valori al tachimetro).
Prendevo certe sverniciate sul rettilineo....
Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere il filtro dell'aria particolarmente sporco? O cosa?
L'unica cosa che ho cambiato dall'ultima volta a Monza, ? stato l'olio (Motul V300) e filtro olio, cosa che non penso possa influire.....
Intanto sto ordinando un filtro aria nuovo BMC race
Premessa: Ho un R6 '05, con quasi 28000 km, tagliandata dal mecc. a 20000 km e poi cambio olio e filtro olio faidame a 26000 km, no cambio filtro aria e nenche pulito. Pignone -1 e terminale MIVV GP.
Problema: Domenica in pista a Monza accadeva che sui rettilinei e alla Biassonno in 5a e in 6a ad alti regimi perdesse colpi, come dei vuoti (ed ero ancora ben distante dalla soglia limitatore).
La velocit? massima raggiunta non superava i 255, a met? rettilineo smetteva di accelerare e avvertivo questi "vuoti", quando normalmente sul rettilineo i 280 li beccavo tranquillamente (logicamente parlo di valori al tachimetro).
Prendevo certe sverniciate sul rettilineo....
Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere il filtro dell'aria particolarmente sporco? O cosa?
L'unica cosa che ho cambiato dall'ultima volta a Monza, ? stato l'olio (Motul V300) e filtro olio, cosa che non penso possa influire.....
Intanto sto ordinando un filtro aria nuovo BMC race
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