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    #16
    bellissimo

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      #17
      Azz ma era un radiatore di un camion!? bellissimo!

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        #18
        sbav sbav che figata...............

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          #19
          bellissimo, ci dovrei pensare anch'io, la mia scalda come un'assassina

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            #20
            Va bene che ieri c'erano 30 gradi e l'asfalto a 55 ma girando io vedevo pi? di 90- 95 ?C a Misano. Quando uscivo e mi fermavo subito partiva la ventola.
            Se qualcuno sa dove si trova il filo da usare per mettere un interruttore alla ventola... lo suggerisca !!
            Il radiatore maggiorato ? una figata ma... quanto costa!!$$$$$

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              #21
              prossimo acquisto...in effetti scalda un casino...la temperatura di esercizio in poista sempre costante sui 86/88?...troppo...

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                #22
                abezze anche se azioni la ventola manualmente quando tiri nn cala gia provato sulla 99 cmq trovi il bulbo e lo ponticelli tramite interruttore .....nn ti consiglio di dare un positivo direttamente ai motori x ke assorbono troppo e ci vorrebbe un interruttore con molta portata di ampere...

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                  #23
                  Originally posted by robiferri
                  abezze anche se azioni la ventola manualmente quando tiri nn cala gia provato sulla 99 cmq trovi il bulbo e lo ponticelli tramite interruttore .....nn ti consiglio di dare un positivo direttamente ai motori x ke assorbono troppo e ci vorrebbe un interruttore con molta portata di ampere...
                  Si grazie lo so infatti era solo per raffreddare tra un turno in pista e l'altro... pensa che dopo 20 minuti e aver fatto girare la ventola fino a scendere sotto 100 gradi... rientro in pista con gi? 78 - 80 gradi....
                  con un interruttore come dici tu ponticello il bulbo e tengo acceso tra un turno e l'altro e entro con il motore fresco almeno per qualche giro.
                  Il radiatore ? sottodimensionato di brutto.

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