Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Monza con la nuova moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stavo dando un'occhiata al sito monzanet: correggetemi se sbaglio..iscrivendomi posso fare turni da 20 minuti (?) al costo di 15euri a turno con moto in regola col codice della strada.giusto?
    domande:
    -cè un limite di turni che posso fare? es 6 turni o piu?
    -moto in regola col codice della strada comprende scarico omologato nn catalizzato??

Comment

• Font Size
      No 'petta......

I turni sono da 25 minuti e costano 50 Euri cadauno.....puoi (pagando 55 euro) anticipare la prenotazione a fondo perduto di 15 euro con carta di credito e saldare i 40 euri direttamente in autodromo il giorno stesso.

Per la moto ti dirò che per girare serve TASSATIVAMENTE:

Targa
      Fanali (anche carene in vtr con faretto bastano)
      Gomme intagliate

Diciamo che scarico tappato, frecce e specchietti non sono indispensabili....
      Last edited by KneeSlider; 05-06-08, 17:57.

Comment

• Font Size
        Leggo ora che sei di ravenna;

ti dico solo che per anni non è esistita nessuna possibilità di prenotare e (io stesso testimone) c'era gente al cancello del parco alle 6,40 della mattina;
        Mi è capitato di alzarmi alle 6 (abito a 70 km da monza) arrivare in autodromo alle 7.15 e trovare la coda già sui gradini dell'ufficio pista....verso le 9,45 sono riuscito ad entrare per prendere i turni e mi sono sentito dire "c'è posto alle 16,45......"

Da quando c'è la prenotazione si sta tutti più sereni e si arriva in autodromo 1h prima del turno con tutta calma. Ho visto gente col carrello targata perugia / genova / udine una delle ultime volte.....

Comment

• Font Size
          grazie mille delle info knee..comunque per lavoro vengo spesso a milano zona cernuscolo sul naviglio..un giorno che ho il furgone quasi quasi carico la motoretta e vengo a provare anche monza, sarei proprio curioso...le lesmo ecc..

Comment

• Font Size
            Ma che richiesta è quella dei fari e la targa.....? I fari r1 costano 440e +iva......l'uno.....manco fosse il vecchio nurbrgring.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiver View Post
              grazie mille delle info knee..comunque per lavoro vengo spesso a milano zona cernuscolo sul naviglio..un giorno che ho il furgone quasi quasi carico la motoretta e vengo a provare anche monza, sarei proprio curioso...le lesmo ecc..
              precisazione: online si possono prenotare solo 2 turni al giorno

Comment

• Font Size
                Originally posted by 5valvole View Post
                Ma che richiesta ? quella dei fari e la targa.....? I fari r1 costano 440e +iva......l'uno.....manco fosse il vecchio nurbrgring.....
                basta ke metti una lucina di stop e un faretto davanti, mica l'impianto originale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  Ma che richiesta ? quella dei fari e la targa.....? I fari r1 costano 440e +iva......l'uno.....manco fosse il vecchio nurbrgring.....
                  L'ha gi? detto beppe....basta un faro anteriore funzionante, anche non originale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    L'ha gi? detto beppe....basta un faro anteriore funzionante, anche non originale.
                    Ale, vai in suzuki e guarda una foto delle fiammelle ke facevo

Comment

• Font Size
                      belle le foto

Comment

X
                      Working...
                      X