Bh? che dire......orcozzzeus come viaggia la 05 !!!!!
Ho fatto solo due turni (prima volta in pista del 2008 e per giunta con la moto nuova) ma posso gi? tirare le conclusioni.
Ohlins posteriore, come volevasi dimostrare, una garanzia; all'inizio mi sembrava un p? duretta da inserire ma poi ci ho fatto la mano; nel secondo turno ho regolato un attimino (+ che altro la compressione forcella - kittata -) e le cose sono andate molto meglio.
Best di 2.06.960 tirato dal buon Peppotto che sa fare 2.03 di passo (ma c'era sempre un p? di traffico in prima variante).
In uscita Ascari ho pututo vedere (con stupore direi) che mi avvicinavo di motore a Beppe che ha il suzu K5 con pignone -1 (entrambi abbiamo il 190/55) ....piccola rivincita dai, in fondo motopotente o no camminano pure le Jammaca no??
Piccolo appunto...con la r1 a carburatori e rapporti stile nard? (col 190/60 dunlop) tenevo i CBR1000, con questa sembrano dei 600...
Trovati anche 3 ducrauti 1098; visti solo da dietro mentre li passavo al serraglio;
Unico neo la gomma post che ha toccato il phorcellone al centro per effetto della forza centrifuga; urge spostare il perno ruota
Ho fatto solo due turni (prima volta in pista del 2008 e per giunta con la moto nuova) ma posso gi? tirare le conclusioni.
Ohlins posteriore, come volevasi dimostrare, una garanzia; all'inizio mi sembrava un p? duretta da inserire ma poi ci ho fatto la mano; nel secondo turno ho regolato un attimino (+ che altro la compressione forcella - kittata -) e le cose sono andate molto meglio.
Best di 2.06.960 tirato dal buon Peppotto che sa fare 2.03 di passo (ma c'era sempre un p? di traffico in prima variante).
In uscita Ascari ho pututo vedere (con stupore direi) che mi avvicinavo di motore a Beppe che ha il suzu K5 con pignone -1 (entrambi abbiamo il 190/55) ....piccola rivincita dai, in fondo motopotente o no camminano pure le Jammaca no??
Piccolo appunto...con la r1 a carburatori e rapporti stile nard? (col 190/60 dunlop) tenevo i CBR1000, con questa sembrano dei 600...
Trovati anche 3 ducrauti 1098; visti solo da dietro mentre li passavo al serraglio;
Unico neo la gomma post che ha toccato il phorcellone al centro per effetto della forza centrifuga; urge spostare il perno ruota
Comment