Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Monza con la nuova moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Monza con la nuova moto...

Bh? che dire......orcozzzeus come viaggia la 05 !!!!!

Ho fatto solo due turni (prima volta in pista del 2008 e per giunta con la moto nuova) ma posso gi? tirare le conclusioni.

Ohlins posteriore, come volevasi dimostrare, una garanzia; all'inizio mi sembrava un p? duretta da inserire ma poi ci ho fatto la mano; nel secondo turno ho regolato un attimino (+ che altro la compressione forcella - kittata -) e le cose sono andate molto meglio.

Best di 2.06.960 tirato dal buon Peppotto che sa fare 2.03 di passo (ma c'era sempre un p? di traffico in prima variante).

In uscita Ascari ho pututo vedere (con stupore direi) che mi avvicinavo di motore a Beppe che ha il suzu K5 con pignone -1 (entrambi abbiamo il 190/55) ....piccola rivincita dai, in fondo motopotente o no camminano pure le Jammaca no??
    Piccolo appunto...con la r1 a carburatori e rapporti stile nard? (col 190/60 dunlop) tenevo i CBR1000, con questa sembrano dei 600...
    Trovati anche 3 ducrauti 1098; visti solo da dietro mentre li passavo al serraglio;

Unico neo la gomma post che ha toccato il phorcellone al centro per effetto della forza centrifuga; urge spostare il perno ruota

• Font Size
    che bell'avatar

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Trovati anche 3 ducrauti 1098; visti solo da dietro mentre li passavo al serraglio;

Comment

• Font Size
        bravo ale, son contento per te..

Comment

• Font Size
          bene ale bene bene

con quel tempo che hai fatto alla prossima monzata,facciamo un bel trenino :

Comment

• Font Size
            Bh? che dire......orcozzzeus come viaggia la 05 !!!!!

con la r1 a carburatori e rapporti stile nard? (col 190/60 dunlop) tenevo i CBR1000, con questa sembrano dei 600...
            Trovati anche 3 ducrauti 1098; visti solo da dietro mentre li passavo al serraglio

i 1098 mi vanno via pochissimo in rettilineo, anche se ho lo scarico tappato (poi di solito li passo in staccata )

Comment

• Font Size
              Grande Ale!

Magari ad una delle prossime monzate mi presento con la mia vecchietta...mi sta tornando la voglia di pistare...maroooo!!!!

Comment

• Font Size
                ah bravo....bullati pure di essere entrato al pronto soccorso con un uzi....

...non si picchia chi sta' cagando!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post

i 1098 mi vanno via pochissimo in rettilineo, anche se ho lo scarico tappato (poi di solito li passo in staccata )
                  con una r6?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    con una r6?
                    Si ma devi sapere che Lorenzo gira un tantinello forte a Monza....diciamo che uscendo dalle curve a 20/30 all'ora in pi? di un 1000 quello che dice non ? fantascienza... Io stesso che ho fatto 2.07 sono stato letteralmente sverniciato in uscita ascari (te lo pu? confermare Peppotto che era davanti a me 10 mt) da un ragazzo con R1 2004 che ci ha dato almeno 50 mt solo tra la variante e la parabolica..... In pratica siamo usciti io e beppe dall'ascari tutti impegnati e sto ragazzo ci ha passato con almeno 20-25 all'ora di differenza gi? sotto alla prima tribuna....insomma faceva un'altro sport

Comment

• Font Size
                      Si ma devi sapere che Lorenzo gira un tantinello forte a Monza....diciamo che uscendo dalle curve a 20/30 all'ora in pi? di un 1000 quello che dice non ? fantascienza... Io stesso che ho fatto 2.07 sono stato letteralmente sverniciato in uscita ascari (te lo pu? confermare Peppotto che era davanti a me 10 mt) da un ragazzo con R1 2004 che ci ha dato almeno 50 mt solo tra la variante e la parabolica..... In pratica siamo usciti io e beppe dall'ascari tutti impegnati e sto ragazzo ci ha passato con almeno 20-25 all'ora di differenza gi? sotto alla prima tribuna....insomma faceva un'altro sport
                      ah, era una r1 ? pensavo un mig russo

Comment

• Font Size
                        questa si che è una bella notizia

ma lo sapevo la wonder 2 non poteva deludermi

Comment

• Font Size
                          Si ma devi sapere che Lorenzo gira un tantinello forte a Monza....diciamo che uscendo dalle curve a 20/30 all'ora in pi? di un 1000 quello che dice non ? fantascienza...
                          Beh, non so se ero proprio 20 all'ora in pi?... cmq mi avr? preso meno di 10 m. sapete che peso 48 kg...

E poi, io l'ascari la faccio di terza, tengo tutto aperto, vado quasi sull'erba...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Beh, non so se ero proprio 20 all'ora in pi?... cmq mi avr? preso meno di 10 m. sapete che peso 48 kg...

E poi, io l'ascari la faccio di terza, tengo tutto aperto, vado quasi sull'erba...
                            che poi e' il fanciullo del pilota che sconfigge il demone della pista e mette in pratica il sogno di guidare la moto.....

Comment

• Font Size
                              Ale ma qualche fotina niente?

Comment

X
                              Working...
                              X