Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un uccellino mi ha detto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un uccellino mi ha detto...

...sono appena andato a prendere un caff? con un amico che ha l'officine ufficiale yamaha, e parlando del piu e del meno, ho chiesto informazioni sulla nuova r1 2009,cos? giusto a titolo informativo, s? ducataro io ... beh mi ha detto che la R1 non la faranno pi?, e verr? sostituita da un nuovo modello entro 2009/2010 con un nuovo nome gi? noto....M1....

ora, magari voi lo sapevate gi?, ma io no e lui ? piu che affidabile

non resta che aspettare st? bomba allora

• Font Size
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      ma ? da fidarsi o te l'ha sparata?

comunque sinceramente meglio R1

Comment

• Font Size
        io me fido, anche perchè gli ho chiesto se mi stava prendendo per i fondelli, e mi ha risposto:" ma te pare che te dico na caxxata a te tanto per parlare? vedrai"

ao, io se non vedo non credo, però me fido e ci voglio credere un pochino

e comunque non cambiano solo il nome, cambiano tutta la moto, faranno la M1 stradale in poche parole
        Last edited by marcus; 30-05-08, 15:21.

Comment

• Font Size
          aspetto con ansia !!!!!

Comment

• Font Size
            vabbe dovranno cambiare solo gli adesivi...

Comment

• Font Size
              ecchecaz adesso come faccio ad aspettare fino a sto inverno devo vederla
              Last edited by andy87; 30-05-08, 15:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andy87 View Post
                ecchecaz adesso come faccio ad aspettare fino a sto inverno devo vederla

o per il 2009 o per il 2010, ma lui dice che ? piu probabile un uscita per il 2010 e un lieve restyling per la r1 attuale per il 2009, e lo penso anche io a dir la verit?, comunque sia ripeto, ? chiaro che sono voci, ma io mi fido perch? mille volte mi ha ripetuto la stessa frase data la mia incredulit?

Comment

• Font Size
                  ahm addirittura nel 2010 quindi

Comment

• Font Size
                    ....quando parli con gli uccellini stai attento.....a non avvicinarti troppo....

Comment

• Font Size
                      Così i baristi non avranno più il monster di Bayliss, ma l'M1 di Vale???

Comment

• Font Size
                        vedremo cosa tireranno fuori gli ingegneri di Iwata...

Comment

• Font Size
                          già si inizia a spararle ora.... mica resisto 1 anno

Comment

• Font Size
                            Il mio mecc. di officina ufficiale Yamaha dice che il motore da 200 cv è pronto da un bel pò, l'R6 ha fatto scuola e tutto sommato il CBR non è così aborto se non fosse scopiazzato al più o meno peggio dalle rivali, Ducati insegna con la D16RR e in fondo anche con la 1098 tutte ispirate al Moto GP, qualche tempo fa in una intervista i tecnici Yamaha si son fatti sfuggire novità nella cilindrata (800), un R1 che diventa M1 nella forma e nella sostanza non è poi così utopistico..!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Il mio mecc. di officina ufficiale Yamaha dice che il motore da 200 cv ? pronto da un bel p?, l'R6 ha fatto scuola e tutto sommato il CBR non ? cos? aborto se non fosse scopiazzato al pi? o meno peggio dalle rivali, Ducati insegna con la D16RR e in fondo anche con la 1098 tutte ispirate al Moto GP, qualche tempo fa in una intervista i tecnici Yamaha si son fatti sfuggire novit? nella cilindrata (800), un R1 che diventa M1 nella forma e nella sostanza non ? poi cos? utopistico..!!!!!
                              Si certo una R1 800... e poi vediamo in SBK contro le 2 cilindri 1200...

Comment

X
                              Working...
                              X