Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo Yamaha Fest'08 costa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Guarda che dopo 200 km. di Mugello le gomme sono da buttare, non sono semplicemente usate. Io personalmente le metto in soffitta e le monto d' inverno su altre moto strisciandole per altri 1000 Km. circa massimo su strada, ripeto su strada perch? inadatte a tornare in pista.
    Credimi, le gomme usate le puoi montare se devo fare un turno abbastanza tranquillo da qualche parte, dico uno, massimo due, ma se devi girare tutto il giorno devi cambiarle, non puoi girare con gomme con 200 km di pista sulle spalle. Non sono un pilota, ma i passi che ho consigliano alla mia coscienza di cambiare gomme.
    Ma scusa la domanda, spendi 1000 euro c/a al mese, 10000 euro c/a all'anno, cambi treni e treni di gomme e giri in pista (Mugello) solo con gomme stradali che poi riutilizzi in inverno??!!?? Usa le slick!!
    Poi lo so che non ci sono paragoni, ma se ogni tanto vorresti cambiare circuito non spenderesti 250 euro per 4 ore, ma potresti spendere 100 per tutto il giorno o 160 per 2 giorni a Rekkia e i costi sicuramente si abbasserebbero, benza o non benza.....

Comment

• Font Size
      honda day 30€ e non mi hanno dato neanche la maglietta le avevano finite......provi le loro moto per un giro e i turni vuoti non li riempivano se non pagavi altri 30€ ......questo è un evento honda no questo è spillare dei soldi alla gente ormai queste cose le danno in mano alle agenzie che le gestiscono a loro piacimento e ho detto tutto!|!!!......
      suzuki quest'anno sopra a tutte e non perchè sono di parte....tutto gratis e turni a volontà!!!!
      Last edited by magro59; 01-06-08, 08:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyR1# View Post
        Ma scusa la domanda, spendi 1000 euro c/a al mese, 10000 euro c/a all'anno, cambi treni e treni di gomme e giri in pista (Mugello) solo con gomme stradali che poi riutilizzi in inverno??!!?? Usa le slick!!
        Poi lo so che non ci sono paragoni, ma se ogni tanto vorresti cambiare circuito non spenderesti 250 euro per 4 ore, ma potresti spendere 100 per tutto il giorno o 160 per 2 giorni a Rekkia e i costi sicuramente si abbasserebbero, benza o non benza.....
        Ma guarda che giro in tutta Italia e ogni tanto vado anche all' estero (vi sconsiglio la Francia per l' insicurezza della maggior parte delle piste). Monto anche gomme slick, però spesso, proprio per poter riutilizzare ciò che resta delle gomme cotte su un' altra moto ed ammortizzarne quindi il costo, monto gomme in mescola stradali che, finite in pista, possono ancora andar bene su strada. Comunque anche facendo una giornata a Magione a 130 euro, o facendo 5-6 turni a Varano, partono 250 di gomme più 130-150 di pista che è uguale già a 400 euro. Poi consideriamo lo spostamento, il furgone è aziendale, per cui risparmio tantissimo, ma il 30% circa della trasferta ha comunque un costo che varia a seconda di quanto distante vai (naturalmente). E comunque scusate, anche solo per la sicurezza, che per me non ha prezzo, le gomme vanno cambiate.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Gabryamar1;4344904]Ma guarda che giro in tutta Italia e ogni tanto vado anche all' estero (vi sconsiglio la Francia per l' insicurezza della maggior parte delle piste). Monto anche gomme slick, per? spesso, proprio per poter riutilizzare ci? che resta delle gomme cotte su un' altra moto ed ammortizzarne quindi il costo, monto gomme in mescola stradali che, finite in pista, possono ancora andar bene su strada. Comunque anche facendo una giornata a Magione a 130 euro, o facendo 5-6 turni a Varano, partono 250 di gomme pi? 130-150 di pista che ? uguale gi? a 400 euro. Poi consideriamo lo spostamento, il furgone ? aziendale, per cui risparmio tantissimo, ma il 30% circa della trasferta ha comunque un costo che varia a seconda di quanto distante vai (naturalmente). E comunque scusate, anche solo per la sicurezza, che per me non ha prezzo, le gomme vanno cambiate.[/QUOTE]

Assolutamente quoto!!!!

Comment

• Font Size
            Lo sai, sei buffo... (come in Goodfellas)

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ragazzi..
              all'hondagay...poco..ma si paga
              al metzeler day..poco..ma si paga
              al michelin day..poco ..ma si paga
              al pirelli day....si paga..senza il poco

al bmw day...non si paga...arrivi ....tappeto rosso.... delle supergnocche ti fanno accomodare .. ti portano la colazione....ti accompagnano ai camerini...ti chiedono se hai bisogno di qualcosa....esci.... ti scegli la moto ..tra tutta gamma stradale...ci fai un turno..torni ti offrono una bibita....un'altra gnocc@ in mini ti siede a canto e ti fa un po di domande.....prendi un'altra moto..ci fai un'altro turno.....torni..ti salutano...e ti ringraziano...per aver provato le loro moto..... ..qui siamo prorpio ad un'altro livello......

.....cmq.....se chiedono un piccolo contributo.....per il yamaha day....ce sta tutto dai...non ci facciamo sempre riconoscere....
              Idem per il BMW Sport Academy AUTO.... Bmw spende un patrimonio per queste cose... e ti fa guidare una M6 in pista!

Comment

• Font Size
                -io appoggio gabry..con quello che ho speso e c spendo dietro m sento un CLIENTE yamaha al 100% e andare a vedere i miei amici al suzuki day girare a volontà per due giorni consecutivi gratis m scoccia un pò..
                -altra cosa nn m permetto di puntare il dito su qualcuno che pur spendendo molto per andare normalmente in pista si lamenta di turni di 15 min a 13 euro, i soldi uno li spende dove vuole e facendo un po' di calcoli andrei pure io a farmi una mezza giornata da qualche altra parte..
                - concludo dicendo che risparmiare a volte su un treno di gomme usate nn ne vale del tutto la pena, soprattutto se cadi in piega perchè t parte o l'anteriore o il posteriore; magari con le gomme nuove nn sarebbe successo..e spesso dopo la caduta i soldi che hai risparmiato vanno a farsi fottere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiver View Post
                  -io appoggio gabry..con quello che ho speso e c spendo dietro m sento un CLIENTE yamaha al 100% e andare a vedere i miei amici al suzuki day girare a volontà per due giorni consecutivi gratis m scoccia un pò..
                  -altra cosa nn m permetto di puntare il dito su qualcuno che pur spendendo molto per andare normalmente in pista si lamenta di turni di 15 min a 13 euro, i soldi uno li spende dove vuole e facendo un po' di calcoli andrei pure io a farmi una mezza giornata da qualche altra parte..
                  - concludo dicendo che risparmiare a volte su un treno di gomme usate nn ne vale del tutto la pena, soprattutto se cadi in piega perchè t parte o l'anteriore o il posteriore; magari con le gomme nuove nn sarebbe successo..e spesso dopo la caduta i soldi che hai risparmiato vanno a farsi fottere.
                  Semplice e coinciso....sembri me!

Comment

• Font Size
                    ma qcn del forum aveva detto che quest'anno era tutto gratis

Comment

• Font Size
                      allora BMW da

Comment

• Font Size
                        Si solo l' entrata è gratis, ti danno il servizio di bus navetta alla spiaggia (ho comprato un R1 proprio per andare a prendere il sole...).....mah!

Comment

X
                        Working...
                        X