Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo Yamaha Fest'08 costa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo Yamaha Fest'08 costa!!!!

Ciao ragazzi, come molti di voi hanno appurato, lo Yamaha Fest di quest'anno costa. Eh si, girare costa quest' anno. E pensare che volevo replicare l' anno passato, in cui sono riuscito a spararmi 300 Km. in pista gratis.....ero felicissimo soprattutto di avere una moto Yamaha. Sempre felice di avere la mia viperotta , perch? amo la mia moto, ma per quanto ci ho speso e ci spendo mi aspettavo di avere almeno un riconoscimento dalla casa come l' anno scorso.
    Bella politica commerciale del caxxo!
    Spendo quasi mille euro al mese per girare in pista, figurati se vado a consumare un treno di gomme in mezzo al traffico e pagando pure....
    Ciao ciao Yamaha Italia, sei una delusione totale.

• Font Size
    Son 12,50 a turno... dai non mi sembra così caro... però è una presa per i fondelli... almeno un pò...

Comment

• Font Size
      Non è un discorso nè un problema di soldi, ne spendo anche troppi solo per girare (circa 10.000 euro l' anno fra costo prove e gomme), io sono fedele a Yamaha, perchè caxxo non mi da almeno un segno di riconoscimento piccolo piccolo come il farmi girare un pò in pista? Insomma devo andare ad una festa cui mi spetta di diritto partecipare e pagare pure?
      E' la Yamaha Italia che evidentemente ha una politica commerciale del caxxo. Vorrei sapere chi è il genio che ha programmato la festa in questo modo.
      Vabbè, buona festa a tutti, sappiate che è pieno di traffico, probabilmente ci sarà l' apripista e i turni durano un quarto d'ora......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Non ? un discorso n? un problema di soldi, ne spendo anche troppi solo per girare (circa 10.000 euro l' anno fra costo prove e gomme), io sono fedele a Yamaha, perch? caxxo non mi da almeno un segno di riconoscimento piccolo piccolo come il farmi girare un p? in pista? Insomma devo andare ad una festa cui mi spetta di diritto partecipare e pagare pure?
        E' la Yamaha Italia che evidentemente ha una politica commerciale del caxxo. Vorrei sapere chi ? il genio che ha programmato la festa in questo modo.
        Vabb?, buona festa a tutti, sappiate che ? pieno di traffico, probabilmente ci sar? l' apripista e i turni durano un quarto d'ora......

L'apripista c'era anche al suzuki motor party, per? non si pagava... era tutto gratuito... non capisco st? mossa di Yamaha... peccato si son persi per cos? poco...

Comment

• Font Size
          ma l'anno scorso non si pagava l'ingresso??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Ciao ragazzi, come molti di voi hanno appurato, lo Yamaha Fest di quest'anno costa. Eh si, girare costa quest' anno. E pensare che volevo replicare l' anno passato, in cui sono riuscito a spararmi 300 Km. in pista gratis.....ero felicissimo soprattutto di avere una moto Yamaha. Sempre felice di avere la mia viperotta , perch? amo la mia moto, ma per quanto ci ho speso e ci spendo mi aspettavo di avere almeno un riconoscimento dalla casa come l' anno scorso.
            Bella politica commerciale del caxxo!
            Spendo quasi mille euro al mese per girare in pista, figurati se vado a consumare un treno di gomme in mezzo al traffico e pagando pure....
            Ciao ciao Yamaha Italia, sei una delusione totale.
            perche ti lamenti?

pensi di girare bene???

? un "festival" e in pista ti mandano con gli istruttori che il piu delle volte manco ti fan fare le staccate...

secondo me ci devi andare con un altro spirito...

se vuoi fare le tue prove ti prenoti la giornata... (lo so che costa cara...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Son 12,50 a turno... dai non mi sembra cos? caro... per? ? una presa per i fondelli... almeno un p?...
              Secondo me ? giusto.. una cosa simbolica per? ? giusto.. quando ? gratis o ci sono prove.. c'? un carnaio della *******.. gente che gira con bauletti o che non hai mai girato, costituendo pedicolo per s? e per gli altri..

Comment

• Font Size
                Barboni!

Comment

• Font Size
                  Se fai pagare i turni allora li dividi in base ai tempi e non metti l'apripista. In questo modo è una cagata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post
                    perche ti lamenti?

pensi di girare bene???

? un "festival" e in pista ti mandano con gli istruttori che il piu delle volte manco ti fan fare le staccate...

secondo me ci devi andare con un altro spirito...

se vuoi fare le tue prove ti prenoti la giornata... (lo so che costa cara...)

Perchè ti lamenti? Te non sei mai stato allo Yamaha Fest sono sicuro.
                    Gli istruttori che dici te mai visti, casomai ti fanno un briefing prima di entrare in pista comunicando il regolamento della pista visto che molti non ci sono mai stati, e poi entri dentro con un apripista che sta lì davanti per un giro e mezzo, giusto per far si che tutti scaldino le gomme e poi possano cercare di osare, e dopo di ciò giri per un quarto d' ora come vuoi tu.
                    Di prove ne faccio già tante, ma ti assicuro che se tu ci fossi andato fino ad oggi, ti saresti reso conto che ti fanno girare non per fare il giretto panoramico e basta. Ah, io allo Yamaha Fest non ho mai visto entrare nessuno nei turni a disposizione per girare con il bauletto.
                    Se devo andare in pista ci vado con lo stesso spirito con cui vado sempre in pista, cioè per girare la manetta, ed avendo comprato un R1 penso di averla presa per usarla come deve essere usata.

Comment

• Font Size
                      Non credo sia poi una cosa cosi deplorevole, se come credo la manifestazione sarà più nutrita di eventi, come dovrebbe essere, faccio un esempio treno navetta che porta alle spiagge gratuito....ingresso gratuito per tutti, credo che sia un modo per far avvicinare molta più gente al marchio.
                      Certo per noi che giriamo c'è un piccolo contributo in più, ma 50e per 6 turni non è una follia.
                      Può giustamente venire da pensare che siccome sono già cliente potrei essere io il premiato, e quindi a non dover pagare, ma forse l'intendo è di far avvicinare nuovi potenziali clienti....

Comment

• Font Size
                        ragazzi..
                        all'hondagay...poco..ma si paga
                        al metzeler day..poco..ma si paga
                        al michelin day..poco ..ma si paga
                        al pirelli day....si paga..senza il poco

al bmw day...non si paga...arrivi ....tappeto rosso.... delle supergnocche ti fanno accomodare .. ti portano la colazione....ti accompagnano ai camerini...ti chiedono se hai bisogno di qualcosa....esci.... ti scegli la moto ..tra tutta gamma stradale...ci fai un turno..torni ti offrono una bibita....un'altra gnocc@ in mini ti siede a canto e ti fa un po di domande.....prendi un'altra moto..ci fai un'altro turno.....torni..ti salutano...e ti ringraziano...per aver provato le loro moto..... ..qui siamo prorpio ad un'altro livello......

.....cmq.....se chiedono un piccolo contributo.....per il yamaha day....ce sta tutto dai...non ci facciamo sempre riconoscere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ragazzi..
                          all'hondagay...poco..ma si paga
                          al metzeler day..poco..ma si paga
                          al michelin day..poco ..ma si paga
                          al pirelli day....si paga..senza il poco

al bmw day...non si paga...arrivi ....tappeto rosso.... delle supergnocche ti fanno accomodare .. ti portano la colazione....ti accompagnano ai camerini...ti chiedono se hai bisogno di qualcosa....esci.... ti scegli la moto ..tra tutta gamma stradale...ci fai un turno..torni ti offrono una bibita....un'altra gnocc@ in mini ti siede a canto e ti fa un po di domande.....prendi un'altra moto..ci fai un'altro turno.....torni..ti salutano...e ti ringraziano...per aver provato le loro moto..... ..qui siamo prorpio ad un'altro livello......

.....cmq.....se chiedono un piccolo contributo.....per il yamaha day....ce sta tutto dai...non ci facciamo sempre riconoscere....
                          A me quello che non va giù è che i costi per l' affitto della pista, essendo un evento pubblicitario, la Yamaha Italia li scarica al 100%. Posso capire il costo all' ingresso, perchè ci sono eventi e servizi non erogati direttamente da Yamaha, ma i prezzi per girare non mi vanno giù!

Comment

• Font Size
                            Dai..come dice Davide..50 ? per 2 turni non sono tanti..e forse sono solo per non fare entrare in pista e dissuadere chi realmente non ? interessato..ma essendo gratis ci va lo stesso..tanto non gli costa niente..creando magari situazioni di pericolo a chi invece come te e me ci va spesso.
                            Poi non ? questione di tempi sul giro..ma almeno di sapere cosa stai andando a fare!!

Comment

• Font Size
                              Ma spendi 1000 euro in pista al mese e ti lamenti che lo Yamaha Fest costa? vuol dire che ci vai tutti i week end, io ne spendo 200...
                              Last edited by LoreXS; 30-05-08, 21:00.

Comment

X
                              Working...
                              X