Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE - Scarico R1 modificato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusate ma come si modificano i CO?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Mh-... se becchi il poliziotto un p? sbagliato... mh.. tante rogne..

      Mettere due finali aftermarket omologati? Mh..

      Bravo Davide, ? quel che penso anch'io... alla fine conviene... ? quel che ho cercato io, poi i ragazzi me l'hanno regalato al compleanno... proprio come lo volevo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dr.Burnout View Post
        SI? E quanto ti sono durati? Non esiste vernice capace di resistere a quelle temperature....
        quella originale aveva durato un bel po

        ...poi ogni anno (d'inverno) li ricoloravo

        li avevo anche io, pi? o meno, modificati come te...sulla mia
        solo che io avevo lasciato l'uscita piccola originale
        ero intevenuto solo sull'interno

        il problema che mi era sorto a me ? che il terminali sono in titanio
        e ho avuto un po di difficolt? a trovare del titanio per fare la modifica

        ma tu invece come hai fatto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Everluk View Post
          Si si lui si, infatti ha fatto un bel lavoro... cmq si trova su ebay un kit per modificare appunto i terminali originali, per molte moto
          Ah...nn l'ho mai visto! Cmq si...ho fatto tutto con un mio amico che fa scarichi artigianali!

          Originally posted by mito22 View Post
          Mh-... se becchi il poliziotto un pò sbagliato... mh.. tante rogne..

          Mettere due finali aftermarket omologati? Mh..
          Tutta questione di soldi caro mio...
          Io con 200euro ho scatalizzato e ottenuto i finali come dico io!
          Con 200,usati,trovavo in giro finali nn omologati ed esteticamente nn mi piacevano...erano quelli col beccuccio finale!

          E poi dimmi una cosa...metto i silenziatori omologati ma poi credi che ci camminerei coi db killer? A quel punto meglio lasciare gli originali no?

          Altra cosa...metto degli omologati...anche col db killer inserito...ma il kat nn lo tolgo? E se tolgo il Kat il poliziotto sbagliato nn rompe uguale?

          Originally posted by Tex79 View Post
          Tutto bene grazie :-D...per il CO....beh....prova i 36 punti in +, io sulla mia con terminale leovince ho aumentato di 15 e un po si è sistemato. Tu hai una cilindrata maggiore quindi le cose dovrebbero cambiare un po. ;-)
          Vediamo..proverò! Hai letto l'articolo che ti ho postato???

          Originally posted by buks83 View Post
          Scusate ma come si modificano i CO?
          Sull'R1 04/06 si può fare dal cruscotto seguendo una certa procedura (sulla 07/08 credo pure...)!

          Originally posted by andy_s View Post
          quella originale aveva durato un bel po

          ...poi ogni anno (d'inverno) li ricoloravo

          li avevo anche io, più o meno, modificati come te...sulla mia
          solo che io avevo lasciato l'uscita piccola originale
          ero intevenuto solo sull'interno

          il problema che mi era sorto a me è che il terminali sono in titanio
          e ho avuto un po di difficoltò a trovare del titanio per fare la modifica

          ma tu invece come hai fatto?
          Onestamente nn ho seguito la lavorazione interna dei finali,ciò che è sicuro è che all'interno dei foderi adesso c'è solo lana di vetro e la canna forata dritta...

          X quanto riguarda la vernice nera resistente al calore...ora che ci penso c'è quella che usano per i finali delle auto...hai presente??

          Anche se cmq i collettori...riscaldano molto di più di un finale...
          Last edited by Dr.Burnout; 31-05-08, 10:01.

          Comment


          • Font Size
            #20
            probabilmente originale usano qualche tipo di vernice molto resistente

            io poi quando ho combinciato a riverniciarlo
            usavo quella alta temperatura...comunque facevi una stagione ed
            era tutto rovinato

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dr.Burnout

              Sull'R1 04/06 si pu? fare dal cruscotto seguendo una certa procedura (sulla 07/08 credo pure...)!
              SCUSA....COME????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusate l'intromissione,ma io con Leovince evo 2 in titanio e y scatalizzata,ho guadagnato molto sia in prestazioni che nel sound,il db killer l'ho stappato come dice la Leovince,ovvero rimuovendo il tappo in fondo al db killer,che ? appena puntato con la saldatrice dalla casa,risultato la moto va benissimo in tutte le condizioni!
                Adesso ho messo su anche la pc 3 by Ferracci con filtro BMC ed ? migliorata ulteriormente e notevolmente con la mappa dedicata!
                Per quello che so modificare la carburazione dal cruscotto,serve solo per il minimo,ovvero lo si ingrassa,ma come si apre anche di poco il gas,questa regolazione non serve a niente!
                Per l'estetica in effetti i terminali originali piacciono molto anche a me,anche se i condotti sono notevolmente inferiori a quelli appunto della Leovince,e quindi,non saprei quanto sia la resa nei confronti di terminali after marcket,tipo quelli che ho installato nella mia R1 05,che vi assicuro fanno proprio il loro lavoro!
                Un saluto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'interno dei tubi dei tuoi leovince sicuramente ? migliore di quello degli originali...me ne sono accorto avendo i pezzi in mano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vogliamo il sound

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dr.Burnout View Post
                      L'interno dei tubi dei tuoi leovince sicuramente ? migliore di quello degli originali...me ne sono accorto avendo i pezzi in mano!
                      I Leovince SBK evo 2 sono spettacolari,li ho montati anche ad un mio carissimo amico Riki R1,SOUND E RESA DA SBALLO!,non credevo,senza db killer al minimo la mia cambia poco ,ma agli alti gi? fa spavento,senza db killer ? da moto gp!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        I Leovince SBK evo 2 sono spettacolari,li ho montati anche ad un mio carissimo amico Riki R1,SOUND E RESA DA SBALLO!,non credevo,senza db killer al minimo la mia cambia poco ,ma agli alti gi? fa spavento,senza db killer ? da moto gp!
                        Gran bel lavoro sugli scarichi... PIAC

                        Per Emy
                        Ciao ho letto che hai su pc3 e sei molto soddisfatto...
                        La mia r1 ? configurata come la tua al momento, e sto per
                        montare una pc3... ma tu hai caricato una mappa standard presa
                        dal sito o ne hai una personalizzata? mi daresti qualche dritta?
                        se puoi contattami a pandico_a@hotmail.it
                        grassie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          vogliamo il sound
                          Potrei anche farlo un video ma pu? rendere al massimo la met? rispetto a quel che si sente dal vivo!

                          Considera cmq che il sound ? simile a quello di una coppia di scarichi racing (cio? liberi) !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            vogliamo il sound
                            e ciappatelo

                            A nicer sound without Akrapovic or others after market exhausts!


                            non ? male

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andy87 View Post
                              e ciappatelo

                              A nicer sound without Akrapovic or others after market exhausts!


                              non ? male
                              Come vorrei poter mettere anch'io la targa l?.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X