Allora ragazzi,sono tornato a smanettare sulla mia Dark Lady!
Ho smontato gli scarichi originali x modificarli meccanicamente ed esteticamente!
Un giretto in zona c'è scappato in questa versione troooppo illegale!
Un sound da GP (dico davvero), qualche botto in rilascio ma....la moto perde parecchio!!!
Veniamo alle modifiche allo scarico...ho eliminato il kat estirpandolo dalla Y originale ed ho modificato con un preparatore gli scarichi originali!
In pratica sn stati svuotati ed il loro interno adesso è identico a quello dei silenziatori racing delle varie marche!
In pratica adesso abbiamo i foderi ripieni di lana di vetro messa nelle giuste quantità e una canna forata dritta!
..prima erano così!
Esteticamente (ma nn solo...) invece ho voluto eliminare le paratìe anticalore,ho invertito i foderi così da far venire le staffe (che ho tagliato) nella parte interna dei silenziatori,abbiamo accorciato i foderi di 4cm ed infine li ho verniciati in nero satinato...
Ecco qualche foto...
Tornando agli scarichi,esteticamente adesso mi appagano parecchio,gli unici ad avere sto tipo di finalino oltre agli originali,sono gli Akra ma...decisamente TROPPO COSTOSI!
In futuro chissà,forse metto anche i foderi in carbonio...vedremo,giusto per avere la perfezione (x me) !
Togliendo il Kat, il minimo adesso è un pò irregolare (com'è successo anche a mio cugino dopo aver montato gli Arrow scatalizzati sul suo K7) ....che faccio???
Tempo fa ho letto una discussione riguardante il Co sul forum R1 Italia...che dite,lo aumento di 36 x ogni cilindro?
Adesso se nn sbaglio ce l'ho impostato a (nn ho toccato nulla):
C1...3
C2...14
C3...17
C4...3
Ieri parlando con un amico, mi ha kiesto se avevo sto problema del minimo irregolare, gli ho risp di SI e anche lui mi ha detto di modificare il Co!
Ho smontato gli scarichi originali x modificarli meccanicamente ed esteticamente!
Un giretto in zona c'è scappato in questa versione troooppo illegale!
Un sound da GP (dico davvero), qualche botto in rilascio ma....la moto perde parecchio!!!
Veniamo alle modifiche allo scarico...ho eliminato il kat estirpandolo dalla Y originale ed ho modificato con un preparatore gli scarichi originali!
In pratica sn stati svuotati ed il loro interno adesso è identico a quello dei silenziatori racing delle varie marche!
In pratica adesso abbiamo i foderi ripieni di lana di vetro messa nelle giuste quantità e una canna forata dritta!
..prima erano così!
Esteticamente (ma nn solo...) invece ho voluto eliminare le paratìe anticalore,ho invertito i foderi così da far venire le staffe (che ho tagliato) nella parte interna dei silenziatori,abbiamo accorciato i foderi di 4cm ed infine li ho verniciati in nero satinato...
Ecco qualche foto...
Tornando agli scarichi,esteticamente adesso mi appagano parecchio,gli unici ad avere sto tipo di finalino oltre agli originali,sono gli Akra ma...decisamente TROPPO COSTOSI!
In futuro chissà,forse metto anche i foderi in carbonio...vedremo,giusto per avere la perfezione (x me) !
Togliendo il Kat, il minimo adesso è un pò irregolare (com'è successo anche a mio cugino dopo aver montato gli Arrow scatalizzati sul suo K7) ....che faccio???
Tempo fa ho letto una discussione riguardante il Co sul forum R1 Italia...che dite,lo aumento di 36 x ogni cilindro?
Adesso se nn sbaglio ce l'ho impostato a (nn ho toccato nulla):
C1...3
C2...14
C3...17
C4...3
Ieri parlando con un amico, mi ha kiesto se avevo sto problema del minimo irregolare, gli ho risp di SI e anche lui mi ha detto di modificare il Co!
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