Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fest 2008: Grandi Novit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Grandi novit??????
    La grande novit? ? che quest' anno i turni in pista costano!!!!
    Vi rendete conto, costano! Non tanto ma costano. E di chi ? la festa allora? Solo della Yamaha, non dei suoi clienti. Ma porca puzzona, possibile che anche lo Yamaha Fest ora costi? Due turni 50 euro. Visto che gi? devo arrivare a Misano, me ne sto a casa e giro da un altra parte, magari mi faccio una giornata a Magione con 130 euro.
    Caxxo, costa quest' anno!!!! Gi? tutti noi abbiamo speso e spendiamo un sacco di soldi per le ns. moto, e manco alle feste della casa si va gratis.
    Ma che caxxo! Spendo gi? pi? di 1000 euro al mese per girare figurarsi se vado a spenderne altre (anche se sono pochi) per girare nel traffico.
    Ciao ciao Yamaha! Sono contento della mia R1, ma solo di quella.....

Non credi che forse forse la Yamaha spenda dei soldi per l'affitto del circuito, per le scuole e per l'organizzazione in toto? e tu pensi che con quei soldi incassati dai giri in pista riesca a ripagare tutto quello che spende?

forse non hai idea, ma credo che "feste" di quel genere abbiano un prezzo salato... e cmq c'? da dire che anche l'hanno scorso pagavi, e non per entrare in pista, ma per entrare nella Yamaha Fest! mentre quest'anno hai accesso ovunque gratis!
    e permetti...25 euro, 12,5 euro a turno, sono davvero una sciocchezza...e poi non si tratta di un giorno in pista, si tratta di un'insieme di attivit?...

quindi prima di lamentarti, forse faresti bene a pensare a tutto quello che gravita intorno a questo evento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      Non credi che forse forse la Yamaha spenda dei soldi per l'affitto del circuito, per le scuole e per l'organizzazione in toto? e tu pensi che con quei soldi incassati dai giri in pista riesca a ripagare tutto quello che spende?

forse non hai idea, ma credo che "feste" di quel genere abbiano un prezzo salato... e cmq c'? da dire che anche l'hanno scorso pagavi, e non per entrare in pista, ma per entrare nella Yamaha Fest! mentre quest'anno hai accesso ovunque gratis!
      e permetti...25 euro, 12,5 euro a turno, sono davvero una sciocchezza...e poi non si tratta di un giorno in pista, si tratta di un'insieme di attivit?...

quindi prima di lamentarti, forse faresti bene a pensare a tutto quello che gravita intorno a questo evento...
      e invece gli euro che i clienti hanno pagato per l'acquisto di una moto yamaha li ha dati tutti in beneficienza vero? ma per favore..

Comment

• Font Size
        di certo immagino che li abbia reinvestiti in tutte le attività che svolge durante l'anno...

e poi, scusate...ma secondo il mio punto di vista, 50 euro per 6 turni, anche se fossero da 15 minuti, sinceramente non sono poi così tanti.

poi ognuno la pensa come vuole

Comment

• Font Size
          di certo immagino che li abbia reinvestiti in tutte le attivit? che svolge durante l'anno...

e poi, scusate...ma secondo il mio punto di vista, 50 euro per 6 turni, anche se fossero da 15 minuti, sinceramente non sono poi cos? tanti.

poi ognuno la pensa come vuole
          Su questo son daccordo...

E' solo che non si pu? non confrontare con Suzuki avvenuto fine aprile, stesso circuito... 0 pagamenti...

Per me 12,5 a turno nella peggiore ipotesi e 8,33 nella migliore non sono davvero nulla...

Comment

• Font Size
            Io penso che se uno guarda tutto quello che c'è come servizi... trenino che ti porta alla spiaggia cena gratis x ki ha il pass yamaha fest , prove di moto e turni a numero chiuso x 40€ 4 turni!!!!!! x me è niente... Non vorrei offendere nessuno ma la moto sta diventando un bene di lusso... o meglio la pista sta diventando un lusso.. e non è del tutto bello... ma se uno ha paura o nn ha 40€ da spendere sta a casa che vada a girare dove vuole... io penso solo che 10€ a turno non siano onesti di piu... e non pagate ingresso e null'altro...io ci vado 2 giorni e li spendo volentieri...poi dormo in furgo e risparmio anche l'hotel... faTE VOBIS...

Comment

• Font Size
              per gli zero pagamenti...ok...ci sta! non dico nulla a riguardo...evidentemente quest'anno la suku ha svenduto tanto e aveva i soldi per coprire tutte le spese ihihihihi...

ma non ammetto il lamentarsi per cifre così basse

Comment

• Font Size
                vale ma giri anche tu? o sei solo a fare baracca..

Comment

• Font Size
                  si anche secondo me vabbe costa ma ? poco....

vabbe visto non mi fanno girare vegno in panda....ci si divertir? un sacco....spiaggia+circuito

Comment

• Font Size

Belle parole, ma hai idea della grandezza di una azienda come la Yamaha? Oltretutto gli eventi pubblicitari le aziende in Italia li scaricano al 100% dalle tasse, per cui non penso sia un grande problema per Yamaha Italia.
                    Secondo di poi, l' anno scorso si pagava l' ingresso alla festa, e questo mi può anche star bene, perchè c' erano una serie di servizi erogati non direttamente da Yamaha Italia. E non è un discorso di cifre, perchè con quello che ci costa la moto, almeno per chi gira in pista, in teoria siamo tutti ricchi, è un discorso di errata politica commerciale. Io personalmente sono deluso dalla Yamaha e lo saranno anche tanti altri. Andrò a girare per i fatti miei, no problem.
                    Saluti a tutti e buon Yamaha Fest, mi spiace per le fighe che mi perdo e che ci sono sempre......

Comment

• Font Size
                      Be dai anziche andare a spendere 30€ in un puttanificio ne spendi 40 giri 2 turni x giorno e il resto puttantour x il paddok spiaggia e postazzi vari...

Comment

• Font Size
                        al diavolo loro e la prenotazione telefonica!!!

MA COME SI FA' A METTERE UN UNICO NUMERO DI TELEFONO IN TUTTA ITALIA!!!!!!!

...IMPOSSIBILE PRENOTARE!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho provato molto di mattina,senza riuscire,poi ho provato di pomeriggio e sono riuscito a parlarci quasi subito e per due volte.
                          Saluti!

Comment

• Font Size
                            ma anche per provare le moto yamaha il numero e' sempre quello??

Comment

• Font Size
                              Si,sempre quello!
                              Saluti!

Comment

• Font Size
                                mai preso la linea

Comment

X
                                Working...
                                X