Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fest 2008: Grandi Novit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha Fest 2008: Grandi Novit?!

Segnati nell?agenda un appuntamento davvero impedibile: dal 4 al 6 luglio torna Yamaha Fest, la grande festa dei tre diapason presso il Misano World Circuit e la Marina di Cattolica.

Alla sua undicesima edizione, l?evento cambia abito per adattarsi sempre pi? alle esigenze di tutti i motociclisti e di quelli che vogliono scoprire il magico mondo delle due ruote.

Sar? una grande festa costruita intorno ai quattro elementi che caratterizzano Yamaha: la passione, la sfida, l?innovazione e l?irriverenza.
    Ogni concetto diventa cos? ispirazione per una diversa area del Circuito e aggrega la ricca offerta di attivit? e proposte.

Tutto nuovo, a partire dalla novit? che sar? forse la pi? gradita: l?ingresso gratuito, sia in autodromo sia nell?area riservata alla Marina di Cattolica, ed aperto a tutti, proprio tutti:
    quest?anno sar? possibile accedere al paddock con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia.

Prenota subito la tua partecipazione alle attivit? in pista, chiamando il numero 06/90.17.22.46 (attivo dal luned? al venerd? dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30).

Ma torna a trovarci presto, non appena saranno aperte le preiscrizioni on line, sia che tu intenda partecipare alle attivit?, sia che voglia semplicemente venire a trovarci per gironzolare nei paddock. Se ti preregistri, infatti, quando arrivi a Yamaha Fest ricevi in omaggio la T-shirt dell?edizione 2008.

Non perdere questo fantastico appuntamento!
    Misano World Circuit, Marina di Cattolica
    4 ? 6 luglio 2008, dalle 9 alle 20.
    Vogliamo anche te!

• Font Size
    ciao

sono bene accetti anche i tricilindrici made in England ?

ettore

Comment

• Font Size
      puoi entrare nella YF con tutti i tipi di moto, ma nel circuito possono entrare solo Yamaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        puoi entrare nella YF con tutti i tipi di moto, ma nel circuito possono entrare solo Yamaha
        ciao cara VALE

grazie molte per la delucidazione

entrer? con onore nelle YF ma mi terr? a siderali distanze dal circuito;
        al limite mi avviciner? con cautela solo a piedi

un saluto bella Centaura e a presto

ettore

Comment

• Font Size
          Io ci sto tutti e tre i giorni, consiglio a tutti di venire anche il venerdì, l' anno scorso mi sono fatto 250 Km. in pista solo il venerdì perchè c'era poca gente.....quest' anno abbiamo deciso di venire per tre giorni e di dormire a Riccione, almeno andiamo a divertirci un pò la sera....per chi c'è di voi me lo dica, io sono con mio fratello e vipera77 (con cui devo ancora mettermi d' accordo però...). Ciao a tutti e a presto!

Comment

• Font Size
            ma dite vale la pena venire con la moto da pista?

le slick non le vogliono vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Io ci sto tutti e tre i giorni, consiglio a tutti di venire anche il venerd?, l' anno scorso mi sono fatto 250 Km. in pista solo il venerd? perch? c'era poca gente.....quest' anno abbiamo deciso di venire per tre giorni e di dormire a Riccione, almeno andiamo a divertirci un p? la sera....per chi c'? di voi me lo dica, io sono con mio fratello e vipera77 (con cui devo ancora mettermi d' accordo per?...). Ciao a tutti e a presto!
              anche io dormo a riccione....che me ne vado a ballare...se vuoi posso consigliarti un posto per dormire a buon prezzo e vicino all'autodromo.....e poi ? anche vicino all'echoes(che nn ? male)

Comment

• Font Size
                Io ci sto tutti e tre i giorni, consiglio a tutti di venire anche il venerd?, l' anno scorso mi sono fatto 250 Km. in pista solo il venerd? perch? c'era poca gente.....quest' anno abbiamo deciso di venire per tre giorni e di dormire a Riccione, almeno andiamo a divertirci un p? la sera....per chi c'? di voi me lo dica, io sono con mio fratello e vipera77 (con cui devo ancora mettermi d' accordo per?...). Ciao a tutti e a presto!
                Io ci sono vengo con te!!!!

ho provato a chiamare oggi per le prenotazioni ma era sempre occupato...

riprovo domani mattina presto

mi fai sapere che turni hai prenotato??

ti mando un PM con il mio numero di cell cos? mi mandi un messaggio visto che durante il giorno il pc non lo utilizzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andy87 View Post
                  ma dite vale la pena venire con la moto da pista?

le slick non le vogliono vero?
                  vogliono moto immatricolate, lo scarico con db killer e niente slick...

Comment

• Font Size
                    si ma che cazz....ho chiamato e mi dicono che senza la patente adatta per la moto che ho non si può girare....io ho quella per i 25kw

volevo sapere qualcuno di voi che era stato l'anno scorso controllavano anche la patente o basta il lubretto della moto??? pleasse

al max mando avanti mio zio in ufficio e poi entro io
                    Last edited by andy87; 30-05-08, 08:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy87 View Post
                      si ma che cazz....ho chiamato e mi dicono che senza la patente adatta per la moto che ho non si pu? girare....io ho quella per i 25kw

volevo sapere qualcuno di voi che era stato l'anno scorso controllavano anche la patente o basta il lubretto della moto??? pleasse

al max mando avanti mio zio in ufficio e poi entro io
                      Si quando compili lo scarico di responsabilit? scrivi anche il numero di patente, loro cmq la controllano...

Io vengo di sicuro... devo vedere se furgone o meno... se lo rimedio resto a dormire l? altrimenti a costo di non mancare vengo su in moto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Si quando compili lo scarico di responsabilit? scrivi anche il numero di patente, loro cmq la controllano...

Io vengo di sicuro... devo vedere se furgone o meno... se lo rimedio resto a dormire l? altrimenti a costo di non mancare vengo su in moto...
                        grazie...

eeh cosa vuoi che sia...dormi in spiaggia

Comment

• Font Size
                          Ciao!
                          Ma qualcuno di voi e' riuscito a prenotare al numero che c'e' sul sito?
                          Mi da sempre occupato....
                          Domanda per chi ha gia' fatto uno yamaha fest recente,ma in pista si gira bene,tipo quando prendi i turni normalmente o c'e' un traffico bestia e ti rompi solo?
                          Salutiiiiiiii!

Comment

• Font Size
                            Grandi novità?????
                            La grande novità è che quest' anno i turni in pista costano!!!!
                            Vi rendete conto, costano! Non tanto ma costano. E di chi è la festa allora? Solo della Yamaha, non dei suoi clienti. Ma porca puzzona, possibile che anche lo Yamaha Fest ora costi? Due turni 50 euro. Visto che già devo arrivare a Misano, me ne sto a casa e giro da un altra parte, magari mi faccio una giornata a Magione con 130 euro.
                            Caxxo, costa quest' anno!!!! Già tutti noi abbiamo speso e spendiamo un sacco di soldi per le ns. moto, e manco alle feste della casa si va gratis.
                            Ma che caxxo! Spendo già più di 1000 euro al mese per girare figurarsi se vado a spenderne altre (anche se sono pochi) per girare nel traffico.
                            Ciao ciao Yamaha! Sono contento della mia R1, ma solo di quella.....

Comment

• Font Size
                              Grandi novit??????
                              La grande novit? ? che quest' anno i turni in pista costano!!!!
                              Vi rendete conto, costano! Non tanto ma costano. E di chi ? la festa allora? Solo della Yamaha, non dei suoi clienti. Ma porca puzzona, possibile che anche lo Yamaha Fest ora costi? Due turni 50 euro. Visto che gi? devo arrivare a Misano, me ne sto a casa e giro da un altra parte, magari mi faccio una giornata a Magione con 130 euro.
                              Caxxo, costa quest' anno!!!! Gi? tutti noi abbiamo speso e spendiamo un sacco di soldi per le ns. moto, e manco alle feste della casa si va gratis.
                              Ma che caxxo! Spendo gi? pi? di 1000 euro al mese per girare figurarsi se vado a spenderne altre (anche se sono pochi) per girare nel traffico.
                              Ciao ciao Yamaha! Sono contento della mia R1, ma solo di quella.....
                              In realt? se giri solo un giorno, quindi 2 turni al giorno... paghi 25 euro... 12,50 euro a turno... se giri due giorni, quindi 4 turni allora son 50, tre giorni conviene ancor di pi?...

Certo per? che al Suzuki day non abbiam pagato nulla con Speed...

Comment

X
                              Working...
                              X