Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha V-Max svelata.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha V-Max svelata.......

Mostrata per la prima volta come prototipo al Salone di Tokyo del 2005 verr? ufficialmente il 4 giugno prossimo. Stiamo parlando della nuova Yamaha V-Max.

Verr? svelato quindi il nuovo motore V4 DOHC 16V da 1800cc (come afferma MCN) oppure un 2000cc (come scrive SoloMoto30) con un potenza ?attesa? almeno 200 CV. Un propulsore che la Casa dei tre Diapason definisce comunque rivoluzionario. Una moto, la V-Max, incomparabile e che creer? una nuova tendenza nella sua categoria.

Yamaha Motor Europe lancier? la V-Max in due fasi, mostrando ufficialmente la nuova moto a Madrid, facendola poi provare alla stampa nel settembre prossimo per poi lanciarla al Salone di Colonia in ottobre.

• Font Size
    nel suo genere è uno spettacolo!!!ma 200 cv?e cosa te ne fai su una moto così??

Comment

• Font Size
      L'alternativa alla rocket 3, brutto il faro però...

Comment

• Font Size
        Secondo me al semaforo appena dai una sgassata ti giri su te stesso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          nel suo genere ? uno spettacolo!!!ma 200 cv?e cosa te ne fai su una moto cos???
          serviranno per muovere quei 700kg di moto

Comment

• Font Size
            mamma mia che cesso! e mi tocca pure vederlo tutti i giorni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by xenon_1001 View Post
              mamma mia che cesso! e mi tocca pure vederlo tutti i giorni!
              w-max.......o si ama o si odia

Comment

• Font Size
                Bellissima... sempre piaciuta tantissimo la V-Max e questa è davvero bella e degna della precedente....

Comment

• Font Size
                  Ma che te ne fai di una moto del genere.... Con 200cv.... con quelle quote ciclistiche antipiega, anticontrollo del mezzo, che sembra di stare seduto sul cesso.....
                  200cv da portare unicamente al bar per farsi bello con i bimbiminkia da aperitivo che si impressionano con cilindrata e cavalli....

Comment

• Font Size
                    Scusate eh.....

Questa è una moto che ha fatto storia in paesi come gli USA; e per tali mercati viene progettata. Ovvio che qua da noi è inutile e incompresa (infatti io non ne ho mai viste in giro).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maiale Piccante View Post
                      Ma che te ne fai di una moto del genere.... Con 200cv.... con quelle quote ciclistiche antipiega, anticontrollo del mezzo, che sembra di stare seduto sul cesso.....
                      200cv da portare unicamente al bar per farsi bello con i bimbiminkia da aperitivo che si impressionano con cilindrata e cavalli....
                      Quoto alla grande! Hai mirato ciò che penso in pieno, però qualcuno a cui piacciono questa tipologia di moto (si può dire che è una categoria...?) ci sono.....i motociclisti da bar.

Comment

X
                      Working...
                      X