I fari non mi piacciono sembrano usciti da un videogioco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009! Primi photoshop!
Collapse
X
-
Originally posted by darren View Posta me piace assaie.........cmq un filino in + di vestito non sarebbe male.....
un amico in rapporti strettissimi con il team yamaha sbk mi ha confermato che sar? una R6 in grande. si assomiglieranno parecchiotto...
(ha gi? visto i disegni.........quelli veri)
S?.....
Sono contento di aver comprato una kawasaki!
Comment
-
nonononononono nn si può vedere!!!..secondo me l'R1 DEVE AVERE il muso incazzatissimo come lo è sempre stato!! via presa d'aria al centro si al musetto appunta come la 2007, forse eliminerei i faretti interni al faro per ritornare alla sezione unica come i modelli 98/01/02......speriamo per un codone appuntito come l'r6 (magari con uno stop dietro a forma di logo yamaha a led)..scarico sotto pancia però più lungo..carina la soluzione del motore in vista ma nn troppo però.
no alla soluzione frecce sugli specchietti....
ps: cari ingegneri della yamaha VI PREGO nn rovinate una pietra migliare del motociclismo, icona di look e sex appeal!!!Last edited by dominik34; 27-05-08, 09:22.
Comment
-
Originally posted by darren View Posta me piace assaie.........cmq un filino in + di vestito non sarebbe male.....
un amico in rapporti strettissimi con il team yamaha sbk mi ha confermato che sar? una R6 in grande. si assomiglieranno parecchiotto...
(ha gi? visto i disegni.........quelli veri)
Comment
-
-
Io sospetto che riprenda la parte anteriore della R1 07/08 e la parte posteriore della R6, dimensioni simili alla cbr 1000 '08, qualche nuova diavoleria elettronica e un allungo da paura!! Un bel scaldabagno, sotto il motore, come marmitta per l'omologazione e specchi, targa, frecce e fanali smontabili in pochi minuti e poi via di preparazione solo pista... praticamente una sbk... speriamo investano qualcosa in pi? in sospensioni di serie!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Lo scarico basso direi che ? quasi matematico...Pensateci, Suzuki ha lanciato il trend, Honda l'ha ripreso sul nuovo 1000, Kawasaki non ? proprio basso ma ha cmq levato lo scarico sottocoda, l'R6 l'ha abbassato ulteriormente pure lei...Io dico che esce a scarico basso!
Comment
X
Comment