Dovrei capire come regolare, almeno un minimo questo affare..
L?ammortizzatore per i piloti pi? esigenti in pista e su strada!
Il nuovo ammortizzatore Competition 4618 ? in grado di offrire il maggior feeling di guida che potresti sognare.
E? interamente regolabile ed in grado di soddisfare ogni tua richiesta, ogni suo componente ? intercambiabile e sostituibile in pochissimo tempo in modo tale da poterti garantire anche in pista, tempi di settaggio estremamente contenuti.
Il serbatoio di recupero separato permette l?espansione dell?olio con il mantenimento delle ideali condizioni di utilizzo anche nelle situazioni pi? impegnative e difficili, in modo tale da poter garantire il miglior feeling possibile nella guida anche nei momenti di massimo stress.
Il nuovo ammortizzatore Competition 4618 ? interamente realizzato in leggerissima lega di alluminio successivamente anodizzata che garantisce, oltre ad un notevole risparmio di peso rispetto all?unit? originale anche caratteristiche meccaniche superiori che, anche grazie all?intercambiabilit? di ogni componente, assicurano una vita medial del prodotto praticamente illimitata.
Caratteristiche:
- Regolazione idraulica della compressione separata per le alte e le basse velocit? ognuna su 16 posizioni per un totale di 256 possibili differenti settaggi in compressione
- Ritorno idraulico regolabile in 16 posizioni
- Interasse variabile (dove permesso)
- Corpo ammortizzatore da 46mm, pistone interno da ben 18mm per offrire la miglior trazione grazie al maggior movimento di olio
- Molla interna di controllo del ritorno per una maggiore stabilit? anche in frenata
- Punto di aggancio realizzato su cuscinetti per un feeling ancor pi? diretto nella guida al limite
- Cuscinetto rotante posto al di sotto della molla principale per vincere gli sforzi di torsione e assicurare cos? una risposta sempre sincera e lineare anche quando la molla tende ad arrivare al fine corsa
- Vaschetta di recupero dei gas maggiorata per poter compensare anche gli incrementi di volume pi? consistenti dovuti ad un utilizzo al limite
- Qualit? del prodotto al top, interamente ricavato dal pieno e con tutti i componenti protetti da una speciale anodizzazione il che significa: minor usura dei componenti e maggior resistenza rispetto all?unit? originale
- Precarico esterno idraulico disponibile per tutti i modelli
Questo ? quello che so, ma non sono al corrente di come intervnire sulle regolazione essendocene TROPPE, la mia R6 ? un tavolone troppo duro e dovrei allentere un p? dato che mi si strappa il posteriore..
Mi sapete aiutare? Grazie
L?ammortizzatore per i piloti pi? esigenti in pista e su strada!
Il nuovo ammortizzatore Competition 4618 ? in grado di offrire il maggior feeling di guida che potresti sognare.
E? interamente regolabile ed in grado di soddisfare ogni tua richiesta, ogni suo componente ? intercambiabile e sostituibile in pochissimo tempo in modo tale da poterti garantire anche in pista, tempi di settaggio estremamente contenuti.
Il serbatoio di recupero separato permette l?espansione dell?olio con il mantenimento delle ideali condizioni di utilizzo anche nelle situazioni pi? impegnative e difficili, in modo tale da poter garantire il miglior feeling possibile nella guida anche nei momenti di massimo stress.
Il nuovo ammortizzatore Competition 4618 ? interamente realizzato in leggerissima lega di alluminio successivamente anodizzata che garantisce, oltre ad un notevole risparmio di peso rispetto all?unit? originale anche caratteristiche meccaniche superiori che, anche grazie all?intercambiabilit? di ogni componente, assicurano una vita medial del prodotto praticamente illimitata.
Caratteristiche:
- Regolazione idraulica della compressione separata per le alte e le basse velocit? ognuna su 16 posizioni per un totale di 256 possibili differenti settaggi in compressione
- Ritorno idraulico regolabile in 16 posizioni
- Interasse variabile (dove permesso)
- Corpo ammortizzatore da 46mm, pistone interno da ben 18mm per offrire la miglior trazione grazie al maggior movimento di olio
- Molla interna di controllo del ritorno per una maggiore stabilit? anche in frenata
- Punto di aggancio realizzato su cuscinetti per un feeling ancor pi? diretto nella guida al limite
- Cuscinetto rotante posto al di sotto della molla principale per vincere gli sforzi di torsione e assicurare cos? una risposta sempre sincera e lineare anche quando la molla tende ad arrivare al fine corsa
- Vaschetta di recupero dei gas maggiorata per poter compensare anche gli incrementi di volume pi? consistenti dovuti ad un utilizzo al limite
- Qualit? del prodotto al top, interamente ricavato dal pieno e con tutti i componenti protetti da una speciale anodizzazione il che significa: minor usura dei componenti e maggior resistenza rispetto all?unit? originale
- Precarico esterno idraulico disponibile per tutti i modelli
Questo ? quello che so, ma non sono al corrente di come intervnire sulle regolazione essendocene TROPPE, la mia R6 ? un tavolone troppo duro e dovrei allentere un p? dato che mi si strappa il posteriore..
Mi sapete aiutare? Grazie
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