Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conetti aspirazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conetti aspirazione

Ragazzi su un altro post si ? accennato su questi oggettini molto sfiziosi...
    Mi sono un p? documentato, ma volevo qualche delucidazione da qualcuno che li ha montati o che affermi qualcosa con cognizione di causa...
    Allora visti i kit che vendono su ebay, e che qualcuno ha gi? montato, andremmo a sostituire gli originali con altri pi? lunghi, mooolto pi? lunghi...
    Benefici riscontrati: parecchia ciccia sotto e allungo di poco migliorato...
    Visto che alcune moto li montano di serie con altezze alternate, quello che mi chiedo io ?:
    se invece di montare 4 boccaloni lunghi uguali ne montassimo 2 lunghi e 2 pi? corti, che succederebbe??
    in tal caso quelli corti su quali cilindri li metteremo??
    A voi la parola

• Font Size
    ciao pandic, allora per la r1 funzionano qualli piu lunghi, migliora il basso quasi uguale gli alti.....se vuoi montare 2 alti e 2 bassi hai una via di mezzo meno efficacia nei baasi e un po di piu negli alti rispetto a tutti e 4 uguali.....i piu bassi vanno nel 2 e 3 cilindro....sicuramente devi ritoccare la carburazione.......

Comment

• Font Size
      Pandic

leggendo anche io l'altro post, mi ero posto la stessa domanda, naturalmente esteso anche ai 600.

Stò quesito mi garba proprio tanto

opinioni - opinioni - opinioni

grazie
      Last edited by raster10; 25-05-08, 16:26.

Comment

• Font Size
        Io monto quelli della graves motorsport ,sono in plastica e quelli laterali sono identici agli originali quelli interni sono lunghi il doppio.Si presentano a coppia,devo dire che la moto va un pò meglio ma non ho avvertito un miglioramento così efficacie come maracanà che invece ne ha montati quattro separati e molto più lunghi,credo che li proverò anch'io....

Comment

• Font Size
          beh effettivamente maracan? ha riscontrato un incremento prestazionale non indifferente... ne parla molto entusiasta... penso li prover? anche io
          Per la carburazione no problem... insieme monter? la pc3 ferma in garage da 6 mesi

Comment

• Font Size
            Appena ho 5 minuti vedo di realizzarne di due differenti altezze cos? da provarle entrambe, magari anche sul banco, vedremo che ne viene fuori

Comment

• Font Size
              Originally posted by asso View Post
              Appena ho 5 minuti vedo di realizzarne di due differenti altezze cos? da provarle entrambe, magari anche sul banco, vedremo che ne viene fuori
              Guarda che mi sono gi? prenotato

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Guarda che mi sono gi? prenotato
                il fatto ? che in effetti per la mia moto ? inutile visto che il prossimo inverno diventer? turbo

Va beh dai, lo faccio solo per te

Comment

• Font Size
                  daje asso...
                  aspettiamo ansiosi...

Comment

• Font Size
                    eccolo il mio amour

Comment

• Font Size
                      Ragazzi la cosa interessa anche me.................

Comment

• Font Size
                        Ma quello non è un turbo .... è un compressore volumetrico a lobi

Comment

• Font Size
                          il fatto ? che in effetti per la mia moto ? inutile visto che il prossimo inverno diventer? turbo
                          eccolo il mio amour
                          Originally posted by Sevenik View Post
                          Ma quello non ? un turbo .... ? un compressore volumetrico a lobi
                          Questo ? tutto matto,

mi sa che risaner? le casse di qualche Comune.

ASSSSSOOOOOOOOOOOOO, torna sulla terra fra i comuni mortali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sevenik View Post
                            Ma quello non ? un turbo .... ? un compressore volumetrico a lobi
                            Bravo, ? il mitico paxxton, il fratello maggiore di quello che equipagger? la mia moto, comunque il termine "turbo" non ? errato, si tratta pur sempre di un turbocompressore volumetrico

Comment

X
                            Working...
                            X