Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente R1 07 ma la 03!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by lukamax View Post
    Se prendete "inmoto" di questo mese, c'? il "master bike 2008" ovvero la comparativa tra tutte le stradali di punta di quasi tutte le marche.
    Vi anticipo che a vincere ? la cbr 1000, mentre l'r1 si trova al 4? posto, proprio a causa del motore che, rispetto a tutti gli altri, non spinge n? ai bassi n? ai medi... prove fatte in pista con moto tutte originali ovviamente...
    boh le comparative dei gornali manco le bado.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by andy87 View Post
      boh le comparative dei gornali manco le bado.....
      Beh dipende come son fatte... comunque tutti scegliamo la moto col cuore e non per le prove sui giornali
      L'unica cosa da dire in merito ? che chi lamenta qualche buco ai mediobassi, probabilmente ha ragione... fatto st? che l'han scritto anche sui giornali... tutto qua...

      Comment


      • Font Size
        #78
        io lamentavo il mancamento di motore in prima precisamente a 3000 giri...penso sia dovuto alla elettronica perche dalla 3 in su non si sente proprio, e per assurdo ? in 1 che lo si avverte di piu....se fosse un problema di erogazione pura, sarebbe il contrario.

        potrei mettere un pignone diverso ma starare il contakm mi rompe il cactus....
        Last edited by Oma-R; 02-06-08, 15:52.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Cavolo, quanti pareri anche discordanti.

          Ora dico la mia, e troveremo 'unanimit? :


          la 98-99

          la 00-01

          la 02-03

          la 04-05-06

          la 07-08


          senza modifiche alcuna,

          in retro, vanno tutte in egual misura e velocit?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by raster10 View Post
            Cavolo, quanti pareri anche discordanti.

            Ora dico la mia, e troveremo 'unanimit? :


            la 98-99

            la 00-01

            la 02-03

            la 04-05-06

            la 07-08


            senza modifiche alcuna,

            in retro, vanno tutte in egual misura e velocit?


            E qui non ci piove siamo tutti d'accordo.........

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Oma-R View Post
              io lamentavo il mancamento di motore in prima precisamente a 3000 giri...penso sia dovuto alla elettronica perche dalla 3 in su non si sente proprio, e per assurdo ? in 1 che lo si avverte di piu....se fosse un problema di erogazione pura, sarebbe il contrario.

              potrei mettere un pignone diverso ma starare il contakm mi rompe il cactus....

              Oma-R ti straquoto pi? la uso e pi? mi ci trovo e penso che alla fine a "questi buchi" mi ci abbituer? o meglio ie d? pi? gas!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by lukamax View Post
                Beh dipende come son fatte... comunque tutti scegliamo la moto col cuore e non per le prove sui giornali
                L'unica cosa da dire in merito ? che chi lamenta qualche buco ai mediobassi, probabilmente ha ragione... fatto st? che l'han scritto anche sui giornali... tutto qua...
                quoto la moto si sceglie col cuore.....la mia 03 mi fa sempre divertire ogni volta che la prendo.....e poi mi piace molto come linea...sicuramente a breve mi prendero' una 07 perch? la reputo stupende ed anche per cambiare...ma nn vendero mai la mia 03.....perch? so che me ne pentirei....!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Marmo View Post
                  emi purtroppo sono un'pò lontano da da...lui ha una specie di V11 guzzi modificato...è abbastanza grande tipo 45 anni e rotti...mi dicono vada da paura su quella strada...cmq grazie x l'invito se posso venire più che volentieri!!
                  Guarda non per sminuire nessuno,ma a parole ci sono molti che vanno forte,ma chissa perchè quando si tratta di andare,chiramente,con il dovuto margine di sicurezza,molti spariscono dagli specchietti,pensa che sono 8 anni che faccio quel passo,mio fratello è molto conosciuto là ,ma a parte questo non ho mai visto nessuno con una Guzzi andare forte a tal punto di mettere dietro gente che sa il fatto suo con moto sportive,non sono molti che vanno però c'è chi si difende abbastanza bene,anche se non è da biasimare gente che va più piano di altri
                  Cmq l'invito è sempre valido!
                  Ciao
                  PS su strada conta molto la ciclistica il motore serve indubbiamente,ma la strada non è una pista!
                  Last edited by EMI R1; 04-06-08, 23:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Per eliminare buchi di erogazione basta una bella pc3 usb By Ferracci,che via mail ti spedisce la mappa dedicata al proprio step,le moto odierne sono sempre pi? "tappate",perch? altrimenti con il cavolo che passano all'omologazione,lo sappiamo tutti,basta confrontare i grafici delle mappe originali e li si vedono i cos? detti buchi di benzina,la mia 05 ad esempio a 3000 e 7000 giri,di serie andava in crisi di astinenza del carburante tanto era magra!
                    Adesso la cosa ? notevolmente migliorata,con scarichi Leo pc3 filtro bmc e un molare in meno al pignone
                    Un saluto
                    Ps le R1 sono tutte fantastiche!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X