Originally posted by lukamax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente R1 07 ma la 03!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by andy87 View Postboh le comparative dei gornali manco le bado.....
L'unica cosa da dire in merito ? che chi lamenta qualche buco ai mediobassi, probabilmente ha ragione... fatto st? che l'han scritto anche sui giornali... tutto qua...
Comment
-
io lamentavo il mancamento di motore in prima precisamente a 3000 giri...penso sia dovuto alla elettronica perche dalla 3 in su non si sente proprio, e per assurdo ? in 1 che lo si avverte di piu....se fosse un problema di erogazione pura, sarebbe il contrario.
potrei mettere un pignone diverso ma starare il contakm mi rompe il cactus....Last edited by Oma-R; 02-06-08, 15:52.
Comment
-
Cavolo, quanti pareri anche discordanti.
Ora dico la mia, e troveremo 'unanimit? :
la 98-99
la 00-01
la 02-03
la 04-05-06
la 07-08
senza modifiche alcuna,
in retro, vanno tutte in egual misura e velocit?
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostCavolo, quanti pareri anche discordanti.
Ora dico la mia, e troveremo 'unanimit? :
la 98-99
la 00-01
la 02-03
la 04-05-06
la 07-08
senza modifiche alcuna,
in retro, vanno tutte in egual misura e velocit?
E qui non ci piove siamo tutti d'accordo.........
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postio lamentavo il mancamento di motore in prima precisamente a 3000 giri...penso sia dovuto alla elettronica perche dalla 3 in su non si sente proprio, e per assurdo ? in 1 che lo si avverte di piu....se fosse un problema di erogazione pura, sarebbe il contrario.
potrei mettere un pignone diverso ma starare il contakm mi rompe il cactus....
Oma-R ti straquoto pi? la uso e pi? mi ci trovo e penso che alla fine a "questi buchi" mi ci abbituer? o meglio ie d? pi? gas!!!!!
Comment
-
Originally posted by lukamax View PostBeh dipende come son fatte... comunque tutti scegliamo la moto col cuore e non per le prove sui giornali
L'unica cosa da dire in merito ? che chi lamenta qualche buco ai mediobassi, probabilmente ha ragione... fatto st? che l'han scritto anche sui giornali... tutto qua...
Comment
-
Originally posted by Marmo View Postemi purtroppo sono un'pò lontano da da...lui ha una specie di V11 guzzi modificato...è abbastanza grande tipo 45 anni e rotti...mi dicono vada da paura su quella strada...cmq grazie x l'invito se posso venire più che volentieri!!
Cmq l'invito è sempre valido!
Ciao
PS su strada conta molto la ciclistica il motore serve indubbiamente,ma la strada non è una pista!Last edited by EMI R1; 04-06-08, 23:36.
Comment
-
Per eliminare buchi di erogazione basta una bella pc3 usb By Ferracci,che via mail ti spedisce la mappa dedicata al proprio step,le moto odierne sono sempre pi? "tappate",perch? altrimenti con il cavolo che passano all'omologazione,lo sappiamo tutti,basta confrontare i grafici delle mappe originali e li si vedono i cos? detti buchi di benzina,la mia 05 ad esempio a 3000 e 7000 giri,di serie andava in crisi di astinenza del carburante tanto era magra!
Adesso la cosa ? notevolmente migliorata,con scarichi Leo pc3 filtro bmc e un molare in meno al pignone
Un saluto
Ps le R1 sono tutte fantastiche!
Comment
X
Comment