Io sono sempre innamorato della mia R1'98, ma se dovessi cambiarla credo che mi cercherei un Suzu K4.... grigio-nero o bianco-blu mi piace da morire e va alla grande!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente R1 07 ma la 03!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ci ho pensato a lungo se prendere un K5 o una R1......
Alla fine ho ri-scelto yamaha perch? ? troppo pi? bella assai !!!
Per le pippe mentali sull'erogazione vorrei ricordare che il K5 suzu (massimo rispetto) non ? catalizzato nemmeno di serie. Scatalizzando l'R1 mi pare che il gap comunque si riduce (di poco ok...).
Comment
-
Credo che un 04/07 che spara 175 km/h in prima te la godi per di pi? in pista, su strada ha prestazioni assurde.
Una 00/01 o 02/03 credo sia comunque esagerata su strada, ma pi? godibile, ... meno in pista!
Poi se prendi una 02/03, metti un dente in meno al pignone, centralina, scarico e filtro, diventa veramente cattiva...!
Comment
-
Mah leggendo tutte queste opinioni alcune concordanti alcune no si deduce che siamo sempre affascinati dai numeri, che poi nn vengono confermati dai fatti nn ha importanza, ora dico : comprare una moto con 20/30 CV in piu' ci fa' andare + veloci ? avevamo proprio bisogno di quella cavalleria x far emergere il pilota che è in ognuno di noi? Io ho percorso una strada totalmente diversa, ho modificato la mia R1 del 2003 sia di ciclistica che di motore in modo da poter sfruttare al massimo quello che ho sotto il culo e posso assicurare che qualche soddisfazione (specialmente di percorrenza in curva) me la sono prese rispetto ai 180 Cv e passa affermando che i Cv nn sono nel motore ma nel polso dx.
Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIn effetti per uso stradale la 02-03 ? la migliore R1 che hanno fatto a mio parere.
COmunque usando il cambio, togliendo un dente di pignone... la 04 non patisce... e io in rodaggio ricordo che su da Nava-Sant'Eusebio tenevo benissimo il passo del Lele-r1-crash, lui con la 03...
Con la differenza che poi la 02 in pista patisce e di brutto...
ho fatto una lunga discussione l'anno scorso su queto argomento, qualcuno se lo ricordera.... (abezze? ), arrivavo da una 03, la 05 era stata una delusione per me.....poi cambiato sitle di guida, e con un dente in meno sul pignone ? un'altra musica....
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostMa io non lo so.....qua si fanno le chiacchere da BAR e non mi chiamano...
ho fatto una lunga discussione l'anno scorso su queto argomento, qualcuno se lo ricordera.... (abezze? ), arrivavo da una 03, la 05 era stata una delusione per me.....poi cambiato sitle di guida, e con un dente in meno sul pignone ? un'altra musica....
Comment
-
ma... io non capisco(vabbe' siamo al bar ) , secondo me la 2004 e' su un'altro pianeta rispetto alla 2002, x niente al mondo lascerei la mia attuale moto x quella vecchia che ho avuto in passato.
e' certamente una moto piu' difficile ma da delle emozioni incredibbbili
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
io attualmente ho una 02, prima avevo una del 2004 e prima ancora la 2003, immagino che dal 07 sar? un missile, ma la 04 ai medio-bassi nn ? nemmeno paragonabile al mod 02/03, io che la uso prettamente in strada mi trovo molto meglio, ma nn ? un mio parere, lo ? di molti che le hanno avute entrambe
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postio attualmente ho una 02, prima avevo una del 2004 e prima ancora la 2003, immagino che dal 07 sar? un missile, ma la 04 ai medio-bassi nn ? nemmeno paragonabile al mod 02/03, io che la uso prettamente in strada mi trovo molto meglio, ma nn ? un mio parere, lo ? di molti che le hanno avute entrambe
Comment
-
Se prendete "inmoto" di questo mese, c'? il "master bike 2008" ovvero la comparativa tra tutte le stradali di punta di quasi tutte le marche.
Vi anticipo che a vincere ? la cbr 1000, mentre l'r1 si trova al 4? posto, proprio a causa del motore che, rispetto a tutti gli altri, non spinge n? ai bassi n? ai medi... prove fatte in pista con moto tutte originali ovviamente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
X