Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente R1 07 ma la 03!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da domande semplicissime come queste nei forum escono sempre le cose pi? strane

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nini76, anch'io ho avuto la stessa impressione ed è proprio per questo motivo che non sono molto convinto del passaggio, anche se poi tutti quanti diranno ma in alto bla bla bla bla bla bla bla.

      Ripeto la decisione è combattuta.....
      Last edited by yzfr1rossa; 23-05-08, 14:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Alessio....ti ricordi quando ci fu la domanda "quanto fa la vostra R1 di terza ??"

        Correva l'anno domini 2003 mi pare...e tutti i rinco (me compreso) scoprimmo che le r1 1998-2001 indicano 236 km/h a limitatore di 3?
        di terza .... nell'erba....aperto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slapshot View Post
          di terza .... nell'erba....aperto
          Fantasticooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Nini76, anch'io ho avuto la stessa impressione ed ? proprio per questo motivo che non sono molto convinto del passaggio, anche se poi tutti quanti diranno ma in alto bla bla bla bla bla bla bla.

            Ripeto la decisione ? combattuta.....
            chiacchere da bar...
            ripeto le ho avute tutte e due e vi posso dire che sembra vuot? perch? e tanta la differenza in pi? agli alti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Massimino un "per?" c'? davvero.....

              Io con la 2000 mi potevo permettere di andare su al penice in quinta a 2000 rpm col passeggero e non dover cambiare praticamente mai; con la 05 (la 07 l'ho provata solo in pista e ho apprezzato che ? molto pi? piena) te lo scordi.

              Torniamo al discorso delle velocit? massime nelle varie marce; le serie vecchie per strada erano pi? "versatili".

              Poi ripeto la 07 ? davvero molto pi? godibile ma soffre come tutti i superquadri di "fiacco" in basso. Esempio ne ? il motore suzuki che ha misure di alesaggio e corsa al limite della tenuta meccanica (eppure va bene e anche tanto forte, forse troppo) e gode di medi migliori perfino di un bicilindrico.

              Ah, visto che siamo nel bar pi? chiacchierato, con la 2000 non ho mai avuto paura di nessuna moto "in strada", qualunque fosse il numero dei cilindri, ed era una moto obsoleta a sentire la maggioranza dei pi?.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Massimino un "per?" c'? davvero.....

                Io con la 2000 mi potevo permettere di andare su al penice in quinta a 2000 rpm col passeggero e non dover cambiare praticamente mai; con la 05 (la 07 l'ho provata solo in pista e ho apprezzato che ? molto pi? piena) te lo scordi.

                Torniamo al discorso delle velocit? massime nelle varie marce; le serie vecchie per strada erano pi? "versatili".

                Poi ripeto la 07 ? davvero molto pi? godibile ma soffre come tutti i super quadri di "fiacco" in basso. Esempio ne ? il motore Suzuki che ha misure di alesaggio e corsa al limite della tenuta meccanica (eppure va bene e anche tanto forte, forse troppo) e gode di medi migliori perfino di un bicilindrico.

                Ah, visto che siamo nel bar pi? chiacchierato, con la 2000 non ho mai avuto paura di nessuna moto "in strada", qualunque fosse il numero dei cilindri, ed era una moto obsoleta a sentire la maggioranza dei pi?.....
                Concordo alla grande, Domenica scorsa ne ho avuto una riprova con un incontro ravvicinato con CBR 1000 RR.

                Per? con questo nulla toglie al valore della versione 2007.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Massimino un "per?" c'? davvero.....

                  Io con la 2000 mi potevo permettere di andare su al penice in quinta a 2000 rpm col passeggero e non dover cambiare praticamente mai; con la 05 (la 07 l'ho provata solo in pista e ho apprezzato che ? molto pi? piena) te lo scordi.

                  Torniamo al discorso delle velocit? massime nelle varie marce; le serie vecchie per strada erano pi? "versatili".

                  Poi ripeto la 07 ? davvero molto pi? godibile ma soffre come tutti i superquadri di "fiacco" in basso. Esempio ne ? il motore suzuki che ha misure di alesaggio e corsa al limite della tenuta meccanica (eppure va bene e anche tanto forte, forse troppo) e gode di medi migliori perfino di un bicilindrico.

                  Ah, visto che siamo nel bar pi? chiacchierato, con la 2000 non ho mai avuto paura di nessuna moto "in strada", qualunque fosse il numero dei cilindri, ed era una moto obsoleta a sentire la maggioranza dei pi?.....
                  ti dir?...forse ? un p? pi? ruvida, ma non spingemeno.
                  quello che ho notato io invece ? la differenza di peso percepita...la 02 mi sembrava pi? "giocattolo", questa invece la sento molto pi? "importante" da portare in giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In effetti per uso stradale la 02-03 ? la migliore R1 che hanno fatto a mio parere.

                    COmunque usando il cambio, togliendo un dente di pignone... la 04 non patisce... e io in rodaggio ricordo che su da Nava-Sant'Eusebio tenevo benissimo il passo del Lele-r1-crash, lui con la 03...

                    Con la differenza che poi la 02 in pista patisce e di brutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Massimino81 View Post
                      ti dir?...forse ? un p? pi? ruvida, ma non spingemeno.
                      quello che ho notato io invece ? la differenza di peso percepita...la 02 mi sembrava pi? "giocattolo", questa invece la sento molto pi? "importante" da portare in giro
                      Certo l'anteriore ? notevolmente pi? piantato ma non solo, la mia impressione ? che d? molto pi? sicurezza in frenata, anche se la mia valutazione si ferma ad un solo turno in pista e quindi troppo poco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io venendo dalla 2000 rifatta ohlins davanti, dietro (e in mezzo) ho apprezzato la "fluidit?" della 05, detto in soldoni ti stanca meno della met? se vai a fare il turista.

                        La situazione si capovolge quando inizi a spingere perch? la 05 l'ho trovata troppo "soffice". Ora l'ho rifatta andreani davanti e ohlins dietro (devo ancora collaudarla) e gi? so che sar? molto pi? stabile.

                        Della 07, in 4 giri a rijeka, ho apprezzato la maggiore stabilit? dell'avantreno e dei freni (finalmente) efficaci.

                        Cmq ste moto sono davvero sprecate in strada, ma al bar stanno troppo bene !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          ...ma al bar stanno troppo bene !!!
                          QUOTONE!!!!!!

                          alla fine io la uso solo x questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Massimino81 View Post
                            QUOTONE!!!!!!

                            alla fine io la uso solo x questo
                            il giorno che la porterai in pista ti ringrazier? e ti gratificher?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io non ho provato la 07 quindi nn saprei dirti come va ai medi...solo solo che la mia 03 tira di brutto sopra ovviamente nn ci puo' essere confronto...sono due concezioni di motori diverse....cmq ho deciso la 07 sara' la mia prossimA moto...? stupenda ma senza vendere la mia piccola....cmq ancora per strada la mia vecchietta dice la sua....tempo fa' un cbr1000rr '05 le ha prese!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sono moto dallo stile di guida (motoristicamente parlando) diverse....io con la guida da tiro in basso non mi trovo, e mi trovo benissimo invece con la 04 e la 07 che ho guidato e guido. chiaro che guidare sopra gli 8000 in strada ? dura pero....io mi trovo meglio! sono stili diversi secondo me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X