Ieri pulendo la moto (R6 2006) mi sono accorto che a Misano girando sul passo del 1.48 basso... ho strisciato carena pedana e scarico.... ? una cosa normale? cosa posso fare x ovviare al problema? alzare la moto come ciclistica? attendo info dai piu esperti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda semplice semplice..
Collapse
X
-
sei andato in terra eh?
Le pedane se non vuoi cambiarle,la EuroRacing fa degli arretratori per pedane originali..magari alzandole e arretrandole risolvi..
La carena e scarco?ragazzo mio piega di meno...sincermente non saprei come risolverti il problema..
-
le pedane sono quelle arretrate della 4 racing... lo scarico è l'akrapovic in titanio e le carene sono cruciata vtr...
Prima avevo il cbr 600rr e sapevo che si sfregavano le carene...e le ho finite...
devo risolvere il problema xke nn so dove limare secondi x scendere...come tempi.... ho pensato di alzare il mono di 1mm e la forca di 1 mm a vedere se aiuta...di trazione ne ho in abbondanza... bah.... parola agli esperti...
P.S NON SONO CADUTO... (sgrat)
Comment
-
Mi Spieghi Quali Punti Del Codone Prendi Di Riferimento Pe Fare La Misura Dell'interasse? E Da Dove Misuri? Quanto Dovrebbe Misurare?vorrei Capire Se Il Mono Che Ho Montato E' A Posto Come Misura.grazie
Comment
-
Comment
-
ok... ma a me interessa mantenere bilanciata la moto...xke ora va benissimo chiude bene.. è un po stancante sui polsi ma va bene... la volevo alzare x vedere se era piu agile nei cambi di direzione....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postok... ma a me interessa mantenere bilanciata la moto...xke ora va benissimo chiude bene.. ? un po stancante sui polsi ma va bene... la volevo alzare x vedere se era piu agile nei cambi di direzione....
con la moto pi? alta dovresti essere pi? veloce nell' entrata in curva, ma dovresti essere pi? lento nei cambi di direzione..
Comment
-
Le pedane e lo scarico nn sono originali... lo scarico è akrapovic e le pedane 4 racing o proto R... gia alzate e arretrate....booo a giugno provo a uscire ancora di piu...mi appendo alla moto....
Comment
X
Comment