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Domanda semplice semplice..

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    #1

    Domanda semplice semplice..

    Ieri pulendo la moto (R6 2006) mi sono accorto che a Misano girando sul passo del 1.48 basso... ho strisciato carena pedana e scarico.... ? una cosa normale? cosa posso fare x ovviare al problema? alzare la moto come ciclistica? attendo info dai piu esperti..

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    #2
    sei andato in terra eh?

    Le pedane se non vuoi cambiarle,la EuroRacing fa degli arretratori per pedane originali..magari alzandole e arretrandole risolvi..
    La carena e scarco?ragazzo mio piega di meno ...sincermente non saprei come risolverti il problema..

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      #3
      le pedane sono quelle arretrate della 4 racing... lo scarico è l'akrapovic in titanio e le carene sono cruciata vtr...

      Prima avevo il cbr 600rr e sapevo che si sfregavano le carene...e le ho finite...

      devo risolvere il problema xke nn so dove limare secondi x scendere...come tempi.... ho pensato di alzare il mono di 1mm e la forca di 1 mm a vedere se aiuta...di trazione ne ho in abbondanza... bah.... parola agli esperti...


      P.S NON SONO CADUTO... (sgrat)
      Last edited by giampy.gas; 23-05-08, 07:42. Reason: dimenticanza

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        #4
        1 mm di interasse mono dovrebbero essere circa 2 mm misurati al codone

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          #5
          Mi Spieghi Quali Punti Del Codone Prendi Di Riferimento Pe Fare La Misura Dell'interasse? E Da Dove Misuri? Quanto Dovrebbe Misurare?vorrei Capire Se Il Mono Che Ho Montato E' A Posto Come Misura.grazie

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            #6
            io x alzarla di 1 mm lascio fermo il contro dado avvito il dado di 1mm e tringo il controdado...

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              #7
              Hai Un Ohlins?

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                #8
                No mupo...

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                  #9
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  io x alzarla di 1 mm lascio fermo il contro dado avvito il dado di 1mm e tringo il controdado...
                  se prendi la misura dal perno ruota a un punto del codone vedrai che la misura sar? aumentata di circa 2 mm

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                    #10
                    ok... ma a me interessa mantenere bilanciata la moto...xke ora va benissimo chiude bene.. è un po stancante sui polsi ma va bene... la volevo alzare x vedere se era piu agile nei cambi di direzione....

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                      #11
                      Piega meno la moto e sporgiti fuori di pi?

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                        #12
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        ok... ma a me interessa mantenere bilanciata la moto...xke ora va benissimo chiude bene.. ? un po stancante sui polsi ma va bene... la volevo alzare x vedere se era piu agile nei cambi di direzione....
                        la situazione dovrebbe essere cos?:

                        con la moto pi? alta dovresti essere pi? veloce nell' entrata in curva, ma dovresti essere pi? lento nei cambi di direzione..

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                          #13
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Piega meno la moto e sporgiti fuori di pi?
                          Quoto e aggiungo che pi? esci dalla moto e prima puoi aprire il gas!

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                            #14
                            lo scarico di serie se pieghi tanto lo tocchi, per le pedane le devi cambiare

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                              #15
                              Le pedane e lo scarico nn sono originali... lo scarico è akrapovic e le pedane 4 racing o proto R... gia alzate e arretrate....booo a giugno provo a uscire ancora di piu...mi appendo alla moto....

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