Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda semplice semplice..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda semplice semplice..

Ieri pulendo la moto (R6 2006) mi sono accorto che a Misano girando sul passo del 1.48 basso... ho strisciato carena pedana e scarico.... ? una cosa normale? cosa posso fare x ovviare al problema? alzare la moto come ciclistica? attendo info dai piu esperti..

• Font Size
    sei andato in terra eh?

Le pedane se non vuoi cambiarle,la EuroRacing fa degli arretratori per pedane originali..magari alzandole e arretrandole risolvi..
    La carena e scarco?ragazzo mio piega di meno ...sincermente non saprei come risolverti il problema..

Comment

• Font Size
      le pedane sono quelle arretrate della 4 racing... lo scarico è l'akrapovic in titanio e le carene sono cruciata vtr...

Prima avevo il cbr 600rr e sapevo che si sfregavano le carene...e le ho finite...

devo risolvere il problema xke nn so dove limare secondi x scendere...come tempi.... ho pensato di alzare il mono di 1mm e la forca di 1 mm a vedere se aiuta...di trazione ne ho in abbondanza... bah.... parola agli esperti...

P.S NON SONO CADUTO... (sgrat)
      Last edited by giampy.gas; 23-05-08, 07:42. Reason: dimenticanza

Comment

• Font Size
        1 mm di interasse mono dovrebbero essere circa 2 mm misurati al codone

Comment

• Font Size
          Mi Spieghi Quali Punti Del Codone Prendi Di Riferimento Pe Fare La Misura Dell'interasse? E Da Dove Misuri? Quanto Dovrebbe Misurare?vorrei Capire Se Il Mono Che Ho Montato E' A Posto Come Misura.grazie

Comment

• Font Size
            io x alzarla di 1 mm lascio fermo il contro dado avvito il dado di 1mm e tringo il controdado...

Comment

• Font Size
              Hai Un Ohlins?

Comment

• Font Size
                No mupo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  io x alzarla di 1 mm lascio fermo il contro dado avvito il dado di 1mm e tringo il controdado...
                  se prendi la misura dal perno ruota a un punto del codone vedrai che la misura sar? aumentata di circa 2 mm

Comment

• Font Size
                    ok... ma a me interessa mantenere bilanciata la moto...xke ora va benissimo chiude bene.. è un po stancante sui polsi ma va bene... la volevo alzare x vedere se era piu agile nei cambi di direzione....

Comment

• Font Size
                      Piega meno la moto e sporgiti fuori di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        ok... ma a me interessa mantenere bilanciata la moto...xke ora va benissimo chiude bene.. ? un po stancante sui polsi ma va bene... la volevo alzare x vedere se era piu agile nei cambi di direzione....
                        la situazione dovrebbe essere cos?:

con la moto pi? alta dovresti essere pi? veloce nell' entrata in curva, ma dovresti essere pi? lento nei cambi di direzione..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Piega meno la moto e sporgiti fuori di pi?
                          Quoto e aggiungo che pi? esci dalla moto e prima puoi aprire il gas!

Comment

• Font Size
                            lo scarico di serie se pieghi tanto lo tocchi, per le pedane le devi cambiare

Comment

• Font Size
                              Le pedane e lo scarico nn sono originali... lo scarico è akrapovic e le pedane 4 racing o proto R... gia alzate e arretrate....booo a giugno provo a uscire ancora di piu...mi appendo alla moto....

Comment

X
                              Working...
                              X