Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con DIAPASON RACING & RAPIDBIKE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con DIAPASON RACING & RAPIDBIKE..

Ma la DIAPASON, ha mica uno che risponde alle mail???

bahhhh

Ho mandato tre mail dove semplicemente chiedevo se la loro centralina (Prodotta dalla RAPID) era completamente uguale o aveva qualche firmware e/o aggeggi vari, diversi dal prodotto di serie di rapid..

NULLA

In una mail ho scritto se almeno GENTILMENTE mi potevano rispondere...

NULLA

Volevo montare un cambio eletronico....

diapason racing non mi sembra che lo abbia listino da abbinare alla loro centralina, ma se non ho la certezza matematica che sia uguale alla RB3, non posso ordinare il pezzo in DIMSPORT.

Sono due settimane che nessuno mi caga..

Ho mandato un pm a RAPIDBIKE per far presente questa cosa, non ha risposto neanche lui..

Che devo fare gente?

• Font Size
    Se Hai La Rapidbike Della Diapason Sei Fottuto!!!!!!!! Lo Dico Per Esperienza!!!!! Non Ti Cagano Come Hai Constatato Di Persona! Io Ho Il Loro Cambio Elettronico Per R6 06 Che Mi Ha Datto Un Sacco Di Problemi E Adesso Non Posso Prenderne Un Altro Perche' Non Saprei Da Che Parte Iniziare Visto Che Ci Vuole Il Proprio Software Per Entrare In Centralina...........mai Piu' Hanno Due Trofei Da Render Conto Figurati Se Badano A Noi!

Comment

• Font Size
      Cristo, ma a me basta che uno dica:

SI PUOI MONTARE

oppure:

NO, NON PUOI MONTARE

Non ho chiesto la luna.. Comunque per rispondere a te Galbe, la centralina della DIAPASON, si interfaccia tranquillamente col software della RAPIDBIKE..
      Io ce l'ho e funziona
      però ho una R6 03/05

Comment

• Font Size
        Il Mio Mec Mi Ha Detto Che Lo 06 E' Criptata (si Dice Cosi'??????????)

Comment

• Font Size
          Io ho parlato con Pasetti per delle informazioni riguardo alle lavorazioni testata ed ? stato gentilissimo (al telefono); nulla di pi? per?....

Comment

• Font Size
            Dovete comprare Djnoyet!! non danno mai problemi e la ferracci (distributore)risponde sempre con cortesia!

Comment

• Font Size
              posso confermare Ferracci the best..........
              e poi qui c'abbiamo anke Gixxo.....

Comment

• Font Size
                non voglio fare paragoni tra i prodotti.... Mi dispiace solo che non rispondano alle mail...

Mi hanno risposto ditte come ARROW, TERMIGNONI, ANDREANI addirittura nell'arco della giornata risolvendomi subito il problema...

Bah.. non capisco.............

Comment

• Font Size
                  professionalità!

Comment

• Font Size
                    Mi potete dare un minimo accenno di risposta per cortesia?

E? la terza mail che vi inoltro

Grazie

Da: Guidi Per. Ind. Roberto [mailto:roberto@studiotecnicoguidi.it]
                    Inviato: mercoled? 14 maggio 2008 16.56
                    A: 'specialparts@diapasonracing.it'Oggetto: I: Modulo aggiuntivo R6 03/04 COD. DBF6A060010W

Da: Guidi Per. Ind. Roberto [mailto:roberto@studiotecnicoguidi.it]
                    Inviato: luned? 12 maggio 2008 17.56
                    A: 'specialparts@diapasonracing.it'
                    Oggetto: Modulo aggiuntivo R6 03/04 COD. DBF6A060010W

Gentile ditta.

Gradirei sapere a che modello di Centralina aggiuntiva corrisponde il vs prodotto:

Rapid Bike 1

Rapid Bike 2

Rapid Bike 3

L?informazione mi servirebbe per l?acquisto di un cambio elettronico.

Certo della Vs disponibilit?.

Cordiali saluti

Guidi Per. Ind. Roberto

No virus found in this outgoing message.
                    Checked by AVG.
                    Version: 7.5.524 / Virus Database: 269.23.16/1427 - Release Date: 11/05/2008 13.08

Checked by AVG.
                    Version: 7.5.524 / Virus Database: 269.23.16/1431 - Release Date: 13/05/2008 19.55

Checked by AVG.
                    Version: 7.5.524 / Virus Database: 269.23.21/1456 - Release Date: 20/05/2008 6.45

Ecco cosa ho chiesto, con le relative date..

L'Utente RAPIDBIKE (Gentilissimo), sulla sezione dedicata alle ditte mi ha subito risposto dicendo che corrisponde ad una RB3, ma mi ha anche detto di sentire in DIAPASON per maggior sicurezza..

IO VORREI SOLO SAPER SE POSSO METTERE UN ***** DI CAMBIO ELETRONICO DELLA RB SU UNA RB MARCHIATA DIAPASON . PUNTO

Comment

• Font Size
                      [quote=HABU;4310455]non voglio fare paragoni tra i prodotti.... Mi dispiace solo che non rispondano alle mail...

Mi hanno risposto ditte come ARROW, TERMIGNONI, ANDREANI addirittura nell'arco della giornata risolvendomi subito il problema...

Di fatti non e' un paragone tra i prodotti la Ferracci ti risponde SEMPRE sia al telefono che alle mail e ti da' SEMPRE una risposta alle tue esigenze
                      te lo dico per esperienza fatta
                      ciauz

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=proi68;4310656]
                        Originally posted by HABU View Post
                        non voglio fare paragoni tra i prodotti.... Mi dispiace solo che non rispondano alle mail...

Di fatti non e' un paragone tra i prodotti la Ferracci ti risponde SEMPRE sia al telefono che alle mail e ti da' SEMPRE una risposta alle tue esigenze
                        ciauz
                        Lo so benissimo, ho omesso di dirlo, ma ho avuto la PCIII USB per la mia.. Contatato per email la ditta e mi hanno mandato il software (la centralina era usata) gratutito ed alcune mappe standard... Li conosco bene

Hop chiamato prima delle 12 in DIAPASON e.....................................

MI RISPONDE LA SEGRETERIA
                        Last edited by HABU; 22-05-08, 10:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          Il Mio Mec Mi Ha Detto Che Lo 06 E' Criptata (si Dice Cosi'??????????)

Dimenticavo di risponderti... Anche la mia era criptata, la devi mandare in ditta da loro, te la sbloccano e te la rimandano

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=proi68;4310656]
                            Originally posted by HABU View Post

ciauz
                            quoto..lavorando nel settore(si pu? dire il negozio?)ho spesso chiamato per problemi e mi li han sempre risolti con rapidit?,gentilezza e professionalit?!
                            voto 10

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=HABU;4310684]
                              Originally posted by proi68 View Post

Lo so benissimo, ho omesso di dirlo, ma ho avuto la PCIII USB per la mia.. Contatato per email la ditta e mi hanno mandato il software (la centralina era usata) gratutito ed alcune mappe standard... Li conosco bene

Hop chiamato prima delle 12 in DIAPASON e.....................................

MI RISPONDE LA SEGRETERIA
                              la risposta ? stata?

Comment

X
                              Working...
                              X