Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by claudio34 View Post
    ho fatto una cazzata e lo ammetto, ma in base a quello che so e che sa gente piu' furba di me ho dato il consiglio giusto. Se poi tu sei piu' furbo di me (probabile da come parli) avrai gi? una soluzione migliore di quella che ti ho dato. Quindi lasciami stare o rileggi bene quello che ho scritto: concessionario ufficiale.
    NO COMMENT! D?...ma conosci un concessionario che ti mette le mani sulla moto in garanzia NON essendo ufficiale? Me le stai cavando dalla bocca...la maggior parte dei ragazzi qui corre per diletto, di certo un motore in pi? o meno gli fa MOLTA differenza...non come nel CIV...per cui se hai circolari alla mano (con protocolli) e info attendibili da fornire come base di partenza per un possibile intervento, forniscile...altrimenti stai facendo solo illazioni incontrollate...e se fossi YAMAHA ti farei spaccare il CHIUL da un buon avvocato!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by jetpipe View Post
      NO COMMENT! D?...ma conosci un concessionario che ti mette le mani sulla moto in garanzia NON essendo ufficiale? Me le stai cavando dalla bocca...la maggior parte dei ragazzi qui corre per diletto, di certo un motore in pi? o meno gli fa MOLTA differenza...non come nel CIV...per cui se hai circolari alla mano (con protocolli) e info attendibili da fornire come base di partenza per un possibile intervento, forniscile...altrimenti stai facendo solo illazioni incontrollate...e se fossi YAMAHA ti farei spaccare il CHIUL da un buon avvocato!
      te sei fuori e dimostri di non saper leggere. Ho difeso la yamaha infatti ti ho detto che di rivolgersi ai concessionari ufficiali perch? hanno uno scambio di informazioni continuo con yamaha su tutti i problemi dei loro prodotti e quindi se ti rivolgi a uno di loro probabilmente ti dar? la soluzione. Se tu non sei capace di leggere fatti spiegare da qualcun altro

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by claudio34 View Post
        te sei fuori e dimostri di non saper leggere. Ho difeso la yamaha infatti ti ho detto che di rivolgersi ai concessionari ufficiali perch? hanno uno scambio di informazioni continuo con yamaha su tutti i problemi dei loro prodotti e quindi se ti rivolgi a uno di loro probabilmente ti dar? la soluzione. Se tu non sei capace di leggere fatti spiegare da qualcun altro

        Ai posteri l'ardua sentenza....

        Comment


        • Font Size
          #79
          poi io non ho mai parlato di garanzie e storie varie. Ho solo detto in sintesi: " Penso di sapere perch? ma non te lo posso dire, per? ti posso dire di rivolgerti al concessionario ufficiale".
          Chi ha parlato di garanzie, di sottobanco e storie varie?
          E poi l'indicazione vale soprattutto per chi non ha ancora spaccato.
          Come al solito se spacchi con una moto da gara ti attacchi. Per non rispaccarla di nuovo io ti ho dato la mia indicazione che pu? essere anche sbagliata, questo l'ho gi? sottolineato.
          Mi spieghi te la prendi con me?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by claudio34 View Post
            Io penso di sapere perch? l'R6 sbronzina. Non sono io il genio ma me l'ha detto uno che ? un genio lo ? davvero.
            Ma secondo voi, visto che corro con l'R6, lo vado a dire in giro?
            Inoltre, anche se lo volessi, non mi ? concesso regalare via il lavoro di chi si ? sbattuto per sapere cos'??
            Tranquilli. A fine stagione ve lo dico.
            E poi magari non ? nemmeno quello. Non si pu? avere la certezza.
            Originally posted by claudio34 View Post
            Sono come tanti altri che lavorano e non vanno in piazza a regalare il loro lavoro del resto.
            Vai al Civ e vai nel box di qualsiasi team e poi vediamo quanti bei consigli ti regalano dopo che si sono smazzati a smontare la moto decine di volte per capirla.
            I piu' onesti non ti dicono niente ma i meno onesti di solito ti danno apposta consigli sbagliati.
            E poi la cosa non posso dirla perch? non ci ho lavorato io. Io sono un ignorante, non posso regalare via il lavoro degli altri. Ho solo detto che forse so la causa perch? me l'hanno riferita. A te cosa cambia?
            Unico suggerimento: i concessionari veramente ufficiali (1 o 2 per provincia) sono obbligati ad essere informati e aggiornati su queste cose.

            Ma sta roba l'hai scritta te o ti eri trasformato in Dr hyde???

            Comment


            • Font Size
              #81
              Boni che il segreto di pulcinella lo so solo io...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by abezze View Post
                Boni che il segreto di pulcinella lo so solo io...
                Si, la prossima volta prendete una Ducati.

                Quelle rompono solo particolari da pochi euro.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  sta roba dove l' hai scritta

                  appunto, mi spieghi dove ho parlato di garanzia e dove ho infamato la yamaha?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by abezze View Post
                    Boni che il segreto di pulcinella lo so solo io...
                    A bh?....allora al conce dico che mi manda ABEZZE ehheheheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      s? proprio lui.. lo conosci ?
                      si e no insomma... lo conosco ma non proprio bene diciamo... ? pi? un amico di un mio socio che correva con lui in minimoto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        cmq ragazzi non incazzatevi... alla fine l'albero motore l'ho cambiato... però cmq son anke io dell'idea che se qualcuno sa quale può esser il problema... beh potrebbe informarci e lo eliminiamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Giusto ..... se uno venie su questo forum .... non è solo per cazzeggiare ... inserire foto o roba del genere ..... se ho un problema ... chiedo a chi ne sa + di me ... se sono io a saperne di + massima disponibilità a chi ne ha bisogno .... .... non penso ci sia nulla di male a dire una soluzione ad un questito che ha trovato un amico .... importante o meno che sia .... la cosa che io so .... e che se posso aiutare qualcuno del forum .... di questa sezione ... lo faccio senza pensarci ..... cmq .... siete padroni delle vs. idee .... possiamo non condividerle ma le dobbiamo rispettare .....
                          Last edited by giurep; 24-05-08, 09:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Allora non capite o non leggete: l'ho saputo da una persona di mia conoscienza che sa tante cose per l'enorme mole di lavoro che ha svolto nel campo delle moto, io il suo lavoro non lo posso dar via a nessuno. Se vuole lo da via lui ma io non posso.
                            E poi la mia soluzione al problema (andare dai conc. ufficiali) ve lo data.
                            Poi fate come cavolo volete.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Allora non capite o non leggete: l'ho saputo da una persona di mia conoscienza che sa tante cose per l'enorme mole di lavoro che ha svolto nel campo delle moto, io il suo lavoro non lo posso dar via a nessuno. Se vuole lo da via lui ma io non posso.
                              E poi la mia soluzione al problema (andare dai conc. ufficiali) ve lo data.
                              Poi fate come cavolo volete.

                              A cla ...de core....mavacagar!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Se non fate i bravi adesso vi separo come si faceva a scuola.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X