Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giordanoplus View Post
    eh beh.. questo ? lo spirito giusto ... so che c'? un problema, ho la soluzione ma non ve la dico!!
    Sono come tanti altri che lavorano e non vanno in piazza a regalare il loro lavoro del resto.
    Vai al Civ e vai nel box di qualsiasi team e poi vediamo quanti bei consigli ti regalano dopo che si sono smazzati a smontare la moto decine di volte per capirla.
    I piu' onesti non ti dicono niente ma i meno onesti di solito ti danno apposta consigli sbagliati.
    E poi la cosa non posso dirla perch? non ci ho lavorato io. Io sono un ignorante, non posso regalare via il lavoro degli altri. Ho solo detto che forse so la causa perch? me l'hanno riferita. A te cosa cambia?
    Unico suggerimento: i concessionari veramente ufficiali (1 o 2 per provincia) sono obbligati ad essere informati e aggiornati su queste cose.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by davidanz View Post
      scusa ma xkè la garanzia copre solo in strada? che senso ha?
      ste moto nascono per la pista, se rompo in pista non è ke sto facendo un uso "strano" della moto...
      Puoi avere ragione, ma montando anche solo lo scarico non "saresti" più in garanzia..
      Last edited by HABU; 22-05-08, 07:50.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by claudio34 View Post
        Sono come tanti altri che lavorano e non vanno in piazza a regalare il loro lavoro del resto.
        vero.. ma tu hai scritto in un post di una persona che cercava un consiglio, praticamente dicendo: "io lo so.. attaccati al ***** e tira forte", potevi anche stare buono e non scrivere nulla.. poi si s?.. E' un forum pubblico

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io ho avuto una R6 2006 fino a pochi mesi fa,fatti 7600 km dei quali 3500 di pista,e nessun problema.
          Però so con certezza del problema alle guide valvole,e molti preparatori "famosi" me lo confermarono,dicendomi anche la soluzione,con molta gentilezza!
          Quindi non vedo il motivo perchè fra amici motociclisti non ci si possa aiutare.....anzi,mi sembra piuttosto stupido....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Il problema del centraggio dei guidavalvole e la lavorazione che si fa alle valvole per eliminare lo scalino, risolve il problema delle valvole che cadono, non delle sbronzinate.

            Comunque il limitatore sulle R6 c'? e sarebbe meglio non alzarlo, in pi? sarebbe meglio non tirare scalate assassine da fuorigiri magari tenere in mano un p? di pi? la frizione in scalata...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Io ho avuto una R6 2006 fino a pochi mesi fa,fatti 7600 km dei quali 3500 di pista,e nessun problema.
              Per? so con certezza del problema alle guide valvole,e molti preparatori "famosi" me lo confermarono,dicendomi anche la soluzione,con molta gentilezza!
              Quindi non vedo il motivo perch? fra amici motociclisti non ci si possa aiutare.....anzi,mi sembra piuttosto stupido....
              Dato ke anke io ho la r6 2006 saresti cosi gentile pure te a darmi i motivi di questo problema?mi servirebbero piu ke altro x precauzioni x la mia piccolina....grazie

              Comment


              • Font Size
                #67
                Te l'ha già detto Abezze,qua sopra!
                si fa una lavorazione alle valvole per eliminare lo scalino che causa la "caduta" delle stesse!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by HABU View Post
                  vero.. ma tu hai scritto in un post di una persona che cercava un consiglio, praticamente dicendo: "io lo so.. attaccati al ***** e tira forte", potevi anche stare buono e non scrivere nulla.. poi si s?.. E' un forum pubblico
                  Pienamente d'accordo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by HABU View Post
                    vero.. ma tu hai scritto in un post di una persona che cercava un consiglio, praticamente dicendo: "io lo so.. attaccati al ***** e tira forte", potevi anche stare buono e non scrivere nulla.. poi si s?.. E' un forum pubblico
                    stesso pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by HABU View Post
                      vero.. ma tu hai scritto in un post di una persona che cercava un consiglio, praticamente dicendo: "io lo so.. attaccati al ***** e tira forte", potevi anche stare buono e non scrivere nulla.. poi si s?.. E' un forum pubblico
                      Va bene ho fatto una cazzata ma un consiglio l'ho dato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        Va bene ho fatto una cazzata ma un consiglio l'ho dato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by giordanoplus View Post
                          ? per caso il sammarani?
                          s? proprio lui.. lo conosci ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gyova46 View Post
                            ciao mauro sono marcello....nn c 6 al pirelli day?
                            MOTO VENDUTA....msono a piedi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Va bene ho fatto una cazzata ma un consiglio l'ho dato.
                              Gi?....recatevi da un concessionario con una bella R6 e dite"....sai so che dopo una bella tirata sbronzino....bh? ora ? perfetta ma sai ...Claudio mi ha detto di venir da te e....bh? potresti fare sottobanco quel l'operazione che mamma Yamaha ti dice di fare a pochi, ma solo pochi, per rendere il tutto + sicuro....chiaramente le ore te le passa mamma yamaha in garanzia e io non voglio cacciar una lira...che dici si fa????!"

                              Ma fammi il piacere! Sei in un forum..... le cose o le dici o taci.... e non si fa mai un torto ad aiutar la gente....SPUTATE IN ARIA ....sempre in faccia vi ritorna!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                Gi?....recatevi da un concessionario con una bella R6 e dite"....sai so che dopo una bella tirata sbronzino....bh? ora ? perfetta ma sai ...Claudio mi ha detto di venir da te e....bh? potresti fare sottobanco quel l'operazione che mamma Yamaha ti dice di fare a pochi, ma solo pochi, per rendere il tutto + sicuro....chiaramente le ore te le passa mamma yamaha in garanzia e io non voglio cacciar una lira...che dici si fa????!"

                                Ma fammi il piacere! Sei in un forum..... le cose o le dici o taci.... e non si fa mai un torto ad aiutar la gente....SPUTATE IN ARIA ....sempre in faccia vi ritorna!
                                ho fatto una cazzata e lo ammetto, ma in base a quello che so e che sa gente piu' furba di me ho dato il consiglio giusto. Se poi tu sei piu' furbo di me (probabile da come parli) avrai gi? una soluzione migliore di quella che ti ho dato. Quindi lasciami stare o rileggi bene quello che ho scritto: concessionario ufficiale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X