Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ci sono eccome, basta vedere in R6 cup. Va bene che sono moto tiratissime e qualche volta anche lavorate sulla testata, ma se ne sono rotte già parecchie, e tutte con lo stesso problema di giordano...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Darbarz View Post
      Ci sono eccome, basta vedere in R6 cup. Va bene che sono moto tiratissime e qualche volta anche lavorate sulla testata, ma se ne sono rotte gi? parecchie, e tutte con lo stesso problema di giordano...
      allora mi faccio comprare l'RR2007???
      Ora mi cacciano dalla sezione Yamaha di DDG

      Comment


      • Font Size
        #48
        anch'io ho sentito di svariate rotture nell'r6 cup... e tutte al banco, magari dovresti provare a sentire direttamente i protagonisti... domenica sono a vallelunga... forse ne vale la pena, altrimenti ti vedi un p? di gare

        Comment


        • Font Size
          #49
          richiamo... richiamo....!!!! magari...!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io Penso Di Sapere Perche' L'r6 Sbronzina

            Io penso di sapere perch? l'R6 sbronzina. Non sono io il genio ma me l'ha detto uno che ? un genio lo ? davvero.
            Ma secondo voi, visto che corro con l'R6, lo vado a dire in giro?
            Inoltre, anche se lo volessi, non mi ? concesso regalare via il lavoro di chi si ? sbattuto per sapere cos'??
            Tranquilli. A fine stagione ve lo dico.
            E poi magari non ? nemmeno quello. Non si pu? avere la certezza.

            Comment


            • Font Size
              #51
              e vabbè ma allora seo proprio cattivello...Lo sai ma aspetti che anche altri rompano? dai almeno qualche dritta senza svelare proprio il tutto...almeno uno la porta a far controllare!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post
                comunque mi sembra di capire che e stato un episodio, altre segnalazioni non sembrano esserci,considerando che e uno dei 600 supersportivi piu venduti e utilizzati in pista!!
                infatti e' proprio cosi'...
                io onestamente non capisco...HO non una ma 2 R6 2006,quella piu' usata ha 6800 km di GARE, e non perde un colpo,non consuma un filo di olio...niente di niente....L'altra ne ha 4000 circa e va' anche meglio...Inoltre sono in mezzo all'R6 cup da 2 anni e confermo che ci sono stati casi di rotture,ma molto,molto limitati e soprattutto su motori "bombati" di brutto e ....male!!!!

                ad ogni modo per le 600 di adesso (tutte) non e' suggeribile tenerle spesso in fuorigiri......

                boh...non so' cosa pensare onestamente!
                spero ad ogni modo che vi passino la garanzia.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ragazzi..niente garanzie per moto usate in pista!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    a me è successo di provare la moto su strada e avevo dimenticato l astina del livello olio a casa.si è accesa la spia olio e ho incominciato a pensare ke ormai dovevo buttarla via.invece niente:è uscito 1 kg di olio.ho sost nuovamente l olio e ora va da ***.l ho gia provata in pista 2 volte......al pirelli day al mugello sul rettilineo proverò se mi si inkioda......cè quakuno di voi? io corro alla domenica

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Senza ancora avere la moto mi sono ordinato la pompa olio maggiorata YEC....mi state facendo cagar sotto...la mia 2006 solo pista era un gioiello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Senza ancora avere la moto mi sono ordinato la pompa olio maggiorata YEC....mi state facendo cagar sotto...la mia 2006 solo pista era un gioiello!
                        ciao mauro sono marcello....nn c 6 al pirelli day?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          Io penso di sapere perch? l'R6 sbronzina. Non sono io il genio ma me l'ha detto uno che ? un genio lo ? davvero.
                          Ma secondo voi, visto che corro con l'R6, lo vado a dire in giro?
                          Inoltre, anche se lo volessi, non mi ? concesso regalare via il lavoro di chi si ? sbattuto per sapere cos'??
                          Tranquilli. A fine stagione ve lo dico.
                          E poi magari non ? nemmeno quello. Non si pu? avere la certezza.
                          eh beh.. questo ? lo spirito giusto ... so che c'? un problema, ho la soluzione ma non ve la dico!!


                          cmq il mio motore ripeto ? originale come yamaha l'ha fatto... niente bombe... e speravo durasse di pi?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            eh beh.. questo ? lo spirito giusto ... so che c'? un problema, ho la soluzione ma non ve la dico!!


                            cmq il mio motore ripeto ? originale come yamaha l'ha fatto... niente bombe... e speravo durasse di pi?!
                            Quoto, un intervento inutile e pure sciocco... Mi dispiace Gi?, ci vediamo domani sera!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Io penso di sapere perch? l'R6 sbronzina. Non sono io il genio ma me l'ha detto uno che ? un genio lo ? davvero.
                              Ma secondo voi, visto che corro con l'R6, lo vado a dire in giro?
                              Inoltre, anche se lo volessi, non mi ? concesso regalare via il lavoro di chi si ? sbattuto per sapere cos'??
                              Tranquilli. A fine stagione ve lo dico.
                              E poi magari non ? nemmeno quello. Non si pu? avere la certezza.
                              complimenti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                claudio spara dai.ormai hai incominciato,non sta bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X