Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    penso che un problema del genere non dia nessun sintomo prima di rompersi!!!
    Io ho un 07 e spero non capiti nulla,sono stato indeciso fino alla fine se aspettare e prendere la 08 o prendere subito la 07 e risparmiare qualche euro e mi sa che ho fatto la scelta giusta......spero!!

    Comment


    • Font Size
      #32


      ecco qua il sito dei richiami... sull r6 2008 ancora niente, xo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        nessun sintomo... un rettilineo e alla prima curva a destra senti un rumore di scarico secco dovuto al fatto che il rumore rimbalza per terra e... fu così che il pistone picchiò in testa!!! a quel punto fermati!!!
        un giro di mugello e avevo giornata pagata... che sfiga!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ora sicuramente gli accoppiamenti e tolleranze non erano a posto se si ? rotta ma queste sbronzinate capitano sempre al primo giro e cio? se si tira a motore in riscaldamento.

          Per il resto, caro il mio gommista gaio... mi dispiace tanto
          Last edited by abezze; 19-05-08, 14:24.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giordanoplus View Post
            nessun sintomo... un rettilineo e alla prima curva a destra senti un rumore di scarico secco dovuto al fatto che il rumore rimbalza per terra e... fu cos? che il pistone picchi? in testa!!! a quel punto fermati!!!
            un giro di mugello e avevo giornata pagata... che sfiga!


            Posso chiederti quanto hai speso per ripararla??? , lo sponsor ? ancora in fase decisionale tra R6 2008 e RR600 2007 e se dopo devo cominciare a spenderci un mare di soldi ? la fine....

            Comment


            • Font Size
              #36
              una millata di euro visto che il lavoro me l'ha fatto un amico meccanico e non mi ha fatto pagare la manodopera...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giordanoplus View Post
                una millata di euro visto che il lavoro me l'ha fatto un amico meccanico e non mi ha fatto pagare la manodopera...
                E ma ti avr? fatto anche tolleranze scorrevolezze cos? ora avrai una bomba di motore....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abezze View Post
                  E ma ti avr? fatto anche tolleranze scorrevolezze cos? ora avrai una bomba di motore....
                  ma che tolleranze e scorrevolezze... f? il meccanico per macchine, mica per moto... ? gi? bello se non ho perso cavalli.. per lo meno per? funziona!
                  non sono mica tutti gayser come te eh!!!!
                  cmq il motore l'avevo scaldato per bene... l'olio era nuovo... e le costate del mugello uno spettacolo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    ma che tolleranze e scorrevolezze... f? il meccanico per macchine, mica per moto... ? gi? bello se non ho perso cavalli.. per lo meno per? funziona!
                    non sono mica tutti gayser come te eh!!!!
                    cmq il motore l'avevo scaldato per bene... l'olio era nuovo... e le costate del mugello uno spettacolo!
                    Il solito braccino... hai usato l'olio d'oliva delle costate per il motore.... o viceversa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io sono a quota 1200 (300 strada + 900pista) con cambio olio dopo i primi 300 e per ora nulla.... SGRAT SGRAT SGRAT...
                      però se deve accadere qualcosa è meglio che accada subito perchè la moto l'ho immatricolata appunto per la garanzia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        la mia ha 7000 km (r6 06) usata sia su strada ke su pista.le ho tirato abbastanza bene il collo ma x il momento nada.quest inverno ho cambiato l olio lo stesso anke se nn andava fatto cosi almeno sono piu sicuro.il 15 giugno vado al pirelli day al mugello ma spero proprio di nn lasciarla la.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          anke io avevo la 2007 e ci ho fatto 5400 km di pista e basta senza problemi, il fatto è che questa è la 2008 non la 2007!!
                          caxxo non è possibile che succeda anke a questa come successe all'inizio con la 2006!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ducati ducati.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              ducati ducati.....
                              in fondo sono tutte ducati.... almeno per la meta dei cilindri!!!!


                              cmq se volete dei pezzi di ricambio....





                              non chiedeteli a me!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                comunque mi sembra di capire che e stato un episodio, altre segnalazioni non sembrano esserci,considerando che e uno dei 600 supersportivi piu venduti e utilizzati in pista!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X