ragazzi con quello che ho letto mi avete messo una paura fottuta, sto quasi pensando di venderla e comperarmi un'altra moto, come ultima spiaggia, dal momento che ci sono innamorato di questa moto, volevo quasi quasi fargli fare 1000/1500 km. sul banco prima di usarla in pista ( ora ne ho 1000 ),cosa dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??
Collapse
X
-
Originally posted by ivo45 View Postragazzi con quello che ho letto mi avete messo una paura fottuta, sto quasi pensando di venderla e comperarmi un'altra moto, come ultima spiaggia, dal momento che ci sono innamorato di questa moto, volevo quasi quasi fargli fare 1000/1500 km. sul banco prima di usarla in pista ( ora ne ho 1000 ),cosa dite?
Mha...io credo che quello di Giordano sulle migliaia di esemplari venduti sia un caso! Io ormai l'ho presa...avessi dato retta alle dicerie nel 2006 non avrei preso neanche quella...e invece mi ha dato solo immense soddisfazioni....a parte la spia dell'olio che ogni tanto fa le bizze!
Comment
-
a me la dovrebbero dare in uso dal 9 di Gnugnolo....mi ci fanno anche l'assicurazione nel caso volessi spararmi il rodaggio in strada anziché in pista, visto che tra un mese e mezzo ho una gara....voi che dite???
Anzi, come lo faccio stò rodaggio, scusate l'ignoranza assoluta ma è la prima volta che metterò il culetto su un mezzo nuovo di fabbrica....crazzie a tutti...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Posta me la dovrebbero dare in uso dal 9 di Gnugnolo....mi ci fanno anche l'assicurazione nel caso volessi spararmi il rodaggio in strada anzich? in pista, visto che tra un mese e mezzo ho una gara....voi che dite???
Anzi, come lo faccio st? rodaggio, scusate l'ignoranza assoluta ma ? la prima volta che metter? il culetto su un mezzo nuovo di fabbrica....crazzie a tutti...
Comment
-
Ragazzi, sto vendendo la mia splendida KAWASAKI zx6r del 2003 preparata pista, che non mi ha dato mai un problema, per passare a una nuova e fiammante r6 2008 da preparare nuovamente da pista.
Ma dopo la lettura di questo lungo post, penso di non passare a yamaha!!!!!!!
Ma mi piace troppo la r6.
Sono in crisi!!!!
Comment
-
solite chiacchere da bar......fate un bel rodaggio..tagliandatela con olio buono....e usatela con un po' di criterio e vedrete che andra' sempre bene...se invece la prendete nuova di zecca , gli fate il rodaggio in pista a tirare staccate e fuorigiri da folli...cosa pretendete..........ma secondo voi yamaha butta in commercio moto che si sbronzinano come niente...su via ragazzi un po' di buon senso....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
beh... non discuto sul fatto che la yamaha metta in giro modelli fallati, discuto sul fatto ke la yamaha mi ha messo un palo nel di dietro e non abbia nemmeno cercato di capire il perchè si siano sbronzinati due alberi motore in 1500 km... della serie continua così che a fine anno sarai il migliore dei nostri clienti per quanto riguardano i ricambi motore...
il buon senso quando devi spendere palate di soldi ripetutamente sai dove lo metterei al concessionario ufficiale yamaha?!?
io e la mia squadra cambiamo una moto a testa all'anno, siamo in 4 e abbiamo 4 yamaha, se fai conto di quello che ho lasciato al conce per 3 anni consecutivi solo di moto penso che alla fine una mano da lui avrei anke potuto aspettarmela visto ke è la prima volta che mi capita. . .
cmq ragazzi... PEREGO YAMAHA BERGAMO...
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postbeh... non discuto sul fatto che la yamaha metta in giro modelli fallati, discuto sul fatto ke la yamaha mi ha messo un palo nel di dietro e non abbia nemmeno cercato di capire il perch? si siano sbronzinati due alberi motore in 1500 km... della serie continua cos? che a fine anno sarai il migliore dei nostri clienti per quanto riguardano i ricambi motore...
il buon senso quando devi spendere palate di soldi ripetutamente sai dove lo metterei al concessionario ufficiale yamaha?!?
io e la mia squadra cambiamo una moto a testa all'anno, siamo in 4 e abbiamo 4 yamaha, se fai conto di quello che ho lasciato al conce per 3 anni consecutivi solo di moto penso che alla fine una mano da lui avrei anke potuto aspettarmela visto ke ? la prima volta che mi capita. . .
cmq ragazzi... PEREGO YAMAHA BERGAMO...
Comment
-
Magari non ? tutta colpa sua, nel senso che se Yamaha non passa la garanzia in questi casi, e lui non ha conoscenze in Yamaha... non riesce a fare niente....
Altri concessionari pi? grossi hanno maggior potere e conoscenze all'interno di Yamaha e rapporti diversi con i periti ....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- aeroportuale
- Send PM
non è colpa sua ma nemmo colpa mia se la moto non funziona... io per i miei clienti scasserei le palle al perito yamaha o chi per esso prima di dire "la moto la usi in pista e quindi non hai garanzia...." che poi voglio dire.. la yamaha fest che cosa la fanno a fare? per portar tutti i clienti yamaha a fare un giro in spiaggia?? mi sembra che alla yamaha fest ti portino in pista, non solo in spiaggia!
cmq ankora una volta ho pagato io... se capita ankora la moto la tiro negli uffici alla belgarda...
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postnon ? colpa sua ma nemmo colpa mia se la moto non funziona... io per i miei clienti scasserei le palle al perito yamaha o chi per esso prima di dire "la moto la usi in pista e quindi non hai garanzia...." che poi voglio dire.. la yamaha fest che cosa la fanno a fare? per portar tutti i clienti yamaha a fare un giro in spiaggia?? mi sembra che alla yamaha fest ti portino in pista, non solo in spiaggia!
cmq ankora una volta ho pagato io... se capita ankora la moto la tiro negli uffici alla belgarda...
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postnon ? colpa sua ma nemmo colpa mia se la moto non funziona... io per i miei clienti scasserei le palle al perito yamaha o chi per esso prima di dire "la moto la usi in pista e quindi non hai garanzia...." che poi voglio dire.. la yamaha fest che cosa la fanno a fare? per portar tutti i clienti yamaha a fare un giro in spiaggia?? mi sembra che alla yamaha fest ti portino in pista, non solo in spiaggia!
infatti allo yamaha fest dai la targa o sbaglio???? Vorrei sapere se la garanzia sia mai stata negata ad un partecipante alla Yamaha fest....questo sarebbe interessante a sapersi!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- aeroportuale
- Send PM