Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spero proprio che non mi succeda,altrimenti pianto uno stendardo ducati in concessionaria yamaha.Non vorrei dopo aver avuto 2 ducazzi(senza nessun problema),testare l'affidabilità rinomata delle jappo...

Comment

• Font Size
      Pensa i ducatari come ti perculerebbero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Pensa i ducatari come ti perculerebbero.
        noooo, ma che sei matto!?!?!?

meglio espatriare!!!

scherzi a parte... i problemi sono ovunque... mi ricordo di un cliente al cui era stata negata la sostituzione dei dischi freno ovalizzati dopo 600 km e gia da subito sentiva rumori di atrito, i quali erano stati scemati per via del nuovo che doveva assestarsi.
        ? andato dal concessionario per il quale assemblo moto e maurizio il responsabile ha fatto subito la lettera alla yamaha con fotocopia del libretto della moto... dopo 10 giorni, dischi nuovi!!!

quindi oltre ai motivi sovraesposti, si puo sempre sentire il parere di piu concessionari o officine!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          sei ancora fortunato.. ad un mio amico che f? la Premier Cup ? successo a 500 km.
          ? per caso il sammarani?

Comment

• Font Size
            Io sono a 1200 Km.....manca poco !!!
            Boia di un cane, ho sognato per 2 lunghissimi anni la '06/'07/'08 che se ora mi fà questo scherzo gli tiro giù la pelle dal culo a chi di dovere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              la moto ha la RB3 ma nessuna modifica di limitatore o altro...
              non me la passano in garanzia perchè dovrei portare la moto da loro e lasciarla ferma... io ormai l'albero l'ho cambiato... del resto cosa volete che faccia... le gare dovrò pur farle anke io...
              spero proprio facciano il richiamo perchè altrimenti sono caxxi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giordanoplus View Post
                la moto ha la RB3 ma nessuna modifica di limitatore o altro...
                non me la passano in garanzia perch? dovrei portare la moto da loro e lasciarla ferma... io ormai l'albero l'ho cambiato... del resto cosa volete che faccia... le gare dovr? pur farle anke io...
                spero proprio facciano il richiamo perch? altrimenti sono caxxi...
                In bocca al lupo !!!
                Sia per te che per tutti noi

Comment

• Font Size
                  si in effetti i problemi ci sono ovunque.....pero' la storiella dell'affidabilità delle jappo in confronto a quella ducazzi è ben conosciuta,anche se la trovo una caxxata.
                  Comunque i ducazzari non mi perculerebbero...dato che io mi snto ancora ducatista,ma anche yamahaista in pratica amo entrambe... Ben pochi usano casco marchiato ducati e moto jappa

Comment

• Font Size
                    p.s. in pratica potrei attirarmi le ire di qualsiasi tipo di talebano

Comment

• Font Size
                      Ah ecco mi sembrava strano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        attendi, perche so che ci sono dei richiami per le r6... bisogna vedere in che frangente ? richiamato il tuo telaio... purtroppo per via del dispendio economico avvenuto con il richiamo degl xmax, r6 e tmax verranno ritirati per poi essere portati in uno dei tre centri nord centro e sud che hanno disignato... a differenza di uno per 2 per regione.
                        la cosa ? lunga mi sa.
                        Scusa la mia ignoranza, ma non essendomi mai capitata una cosa del genere barcollo nel buio, ma dove vado a vedere se un telaio ? tra quelli richiamati oppure no !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ivo45 View Post
                          Scusa la mia ignoranza, ma non essendomi mai capitata una cosa del genere barcollo nel buio, ma dove vado a vedere se un telaio ? tra quelli richiamati oppure no !!
                          c'? un sito ministeriale che mette a vista le serie di telai nominati al richiamo... ora non ce l'ho tra i link... ma se lo scrivi in google te lo trova!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ferra 84 View Post
                            si in effetti i problemi ci sono ovunque.....pero' la storiella dell'affidabilit? delle jappo in confronto a quella ducazzi ? ben conosciuta,anche se la trovo una caxxata.
                            Comunque i ducazzari non mi perculerebbero...dato che io mi snto ancora ducatista,ma anche yamahaista in pratica amo entrambe... Ben pochi usano casco marchiato ducati e moto jappa
                            anch'io, quando facciamo cambio prova con mio padre che ha il tmax.... tutto imbardato da moto con scritta ducati enorme sul petto, sullo sputerone e mio padre dietro con giacca yamaha sulla mia motociclettina!!!

Comment

• Font Size
                              io sapevo che questo problema c'era stato con le 06 ma che dalla 07 era stato tutto risolto...

Comment

• Font Size
                                Scusate ragazzi,siccome ho un amico che possiede la R6 mod.08,mi chiede i sintomi che fanno sì che il motore abbia "sbronzinato" .....spia olio accesa,rumori strani,vibrazioni,aumento temperatura.....??

Comment

X
                                Working...
                                X