io spero proprio che non mi succeda,altrimenti pianto uno stendardo ducati in concessionaria yamaha.Non vorrei dopo aver avuto 2 ducazzi(senza nessun problema),testare l'affidabilità rinomata delle jappo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostPensa i ducatari come ti perculerebbero.
meglio espatriare!!!
scherzi a parte... i problemi sono ovunque... mi ricordo di un cliente al cui era stata negata la sostituzione dei dischi freno ovalizzati dopo 600 km e gia da subito sentiva rumori di atrito, i quali erano stati scemati per via del nuovo che doveva assestarsi.
? andato dal concessionario per il quale assemblo moto e maurizio il responsabile ha fatto subito la lettera alla yamaha con fotocopia del libretto della moto... dopo 10 giorni, dischi nuovi!!!
quindi oltre ai motivi sovraesposti, si puo sempre sentire il parere di piu concessionari o officine!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Io sono a 1200 Km.....manca poco !!!
Boia di un cane, ho sognato per 2 lunghissimi anni la '06/'07/'08 che se ora mi fà questo scherzo gli tiro giù la pelle dal culo a chi di dovere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
la moto ha la RB3 ma nessuna modifica di limitatore o altro...
non me la passano in garanzia perchè dovrei portare la moto da loro e lasciarla ferma... io ormai l'albero l'ho cambiato... del resto cosa volete che faccia... le gare dovrò pur farle anke io...
spero proprio facciano il richiamo perchè altrimenti sono caxxi...
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postla moto ha la RB3 ma nessuna modifica di limitatore o altro...
non me la passano in garanzia perch? dovrei portare la moto da loro e lasciarla ferma... io ormai l'albero l'ho cambiato... del resto cosa volete che faccia... le gare dovr? pur farle anke io...
spero proprio facciano il richiamo perch? altrimenti sono caxxi...
Sia per te che per tutti noi
Comment
-
si in effetti i problemi ci sono ovunque.....pero' la storiella dell'affidabilità delle jappo in confronto a quella ducazzi è ben conosciuta,anche se la trovo una caxxata.
Comunque i ducazzari non mi perculerebbero...dato che io mi snto ancora ducatista,ma anche yamahaistain pratica amo entrambe... Ben pochi usano casco marchiato ducati e moto jappa
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postattendi, perche so che ci sono dei richiami per le r6... bisogna vedere in che frangente ? richiamato il tuo telaio... purtroppo per via del dispendio economico avvenuto con il richiamo degl xmax, r6 e tmax verranno ritirati per poi essere portati in uno dei tre centri nord centro e sud che hanno disignato... a differenza di uno per 2 per regione.
la cosa ? lunga mi sa.
Comment
-
Originally posted by ivo45 View PostScusa la mia ignoranza, ma non essendomi mai capitata una cosa del genere barcollo nel buio, ma dove vado a vedere se un telaio ? tra quelli richiamati oppure no !!
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postsi in effetti i problemi ci sono ovunque.....pero' la storiella dell'affidabilit? delle jappo in confronto a quella ducazzi ? ben conosciuta,anche se la trovo una caxxata.
Comunque i ducazzari non mi perculerebbero...dato che io mi snto ancora ducatista,ma anche yamahaistain pratica amo entrambe... Ben pochi usano casco marchiato ducati e moto jappa
Comment
-
Scusate ragazzi,siccome ho un amico che possiede la R6 mod.08,mi chiede i sintomi che fanno sì che il motore abbia "sbronzinato" .....spia olio accesa,rumori strani,vibrazioni,aumento temperatura.....??
Comment
X
Comment