Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

    ciao a tutti,
    vorrei sapere se anke a qualcuno di voi ? capitata la stesa cosa con la nuova r6 2008...

    dopo 1400 km di motore al primo rettilineo un po' lungo diciamo (mugello) e al primo fuori giri o limitatore qual si voglia ho sbronzinato!!
    olio ok, filtro olio nuovo, moto destinata ad uso pista con motore rigirosamente originale, monto scarico completo e centralina aggiuntiva rapid bike 3

    insomma andata la bronzina del 2? o 3? cilindro e albero motore da cambiare naturalmente non in garanzia... a detta del conce... insomma, una delusione...

    lo stesso mio problema l'ha avuto un amico con la stessa moto con 1200 km anzich? 1400 e ho sentito che ne sono saltati anke alla R6 cup...

    se anke a voi ? capitato gradirei saperlo perch? almeno se c'? gi? una casistica... magari si potrebbe fare un fischio in yamaha, tentare non nuoce!!

    attendo risposte!

  • Font Size
    #2
    La cosa ? grave, per quale motivo non riconoscono la garanzia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      attendi, perche so che ci sono dei richiami per le r6... bisogna vedere in che frangente è richiamato il tuo telaio... purtroppo per via del dispendio economico avvenuto con il richiamo degl xmax, r6 e tmax verranno ritirati per poi essere portati in uno dei tre centri nord centro e sud che hanno disignato... a differenza di uno per 2 per regione.
      la cosa è lunga mi sa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sti cavoli,ecco xkè ho venduto la mia R6 06.
        Valvole bronzine ecc....parole ke mi hanno fatto paura sinceramente di spendere cifre enormi
        Il tuo ovviamamente IMHO
        ma non è la prima volta purtroppo ke sento rotture del genere,non della 2008 ma della 2006
        Last edited by gianpagoto; 18-05-08, 21:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io ho sentito di questo problema sulla nuova R6, soltante che si parlava di motori elaborati almeno nella testa.
          Ma tu hai toccato il limitatore con la centralina?
          Cmq è assurdo che non te lo passino in garanzia, basta dirgli che ti è successo per strada... O sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa ma xkè la garanzia copre solo in strada? che senso ha?
            ste moto nascono per la pista, se rompo in pista non è ke sto facendo un uso "strano" della moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho sentito anche io rotture sulla '06,pero' non ho ancora capito se si parla di moto originali o elaborate.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? capitato ad un mio amico su R6 2006 con appena 8mila km di strada, alla 2? pistata partite le bronzine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per adesso sono a 2800Km con la nuova r6 2008... non sono riuscito ancora a portarla in pista ma il limitatore l'ha visto parecchio e al momento è perfetta... Spero continui così!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei ancora fortunato.. ad un mio amico che fà la Premier Cup è successo a 500 km.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma così mi fate pensare non poco eventualmente a cambiarmi la mia a fine anno.... Ma perchè tutte ste rotture? MIca ha 10 cv più delle concorrenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che vorrei ? una spiegazione plausibile del non riconoscimento della garanzia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la possibilita di farla ritirare in garanzia per la riparazione/sostituzione delle parti danneggiate è lecita... dovuta, ma la furbata è sempre quella di metterci di mezzo "materiale soggetto ad usura"... ora come detto sopra, possono fare cosi anche perche sanno che ci sara un richiamo ufficiale... ma se non si vuole aspettare, è meglio presentarsi dal concessionario con un avvocato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            la possibilita di farla ritirare in garanzia per la riparazione/sostituzione delle parti danneggiate ? lecita... dovuta, ma la furbata ? sempre quella di metterci di mezzo "materiale soggetto ad usura"... ora come detto sopra, possono fare cosi anche perche sanno che ci sara un richiamo ufficiale... ma se non si vuole aspettare, ? meglio presentarsi dal concessionario con un avvocato!
                            Certo ? che se mi obbligano ad andare in conc. con tanto di avvocato, non mi beccano pi?.(concessionario e Yamaha)
                            In quanto all'usura credo che sia una tesi difficilmente sostenibile visti i pochi Km percorsi dalle moto.
                            Comunque Yamaha non ci fa una bella figura se ? vera la storia della garanzia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da quanto nè sò, se la moto non è iscritta a trofei o gare varie la garanzia copre....infatti quelle che partecipano alla R6 Cup non sono coperte dalla garanzia perchè il telaio viene registrato come moto uso competizioni, pertanto non coperto da garanzia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X