Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2008.....grqn mezzo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2008.....grqn mezzo!!

oggi ad una sosta di un giretto in moto ho avuto di provare le moto di due miei amici....una un cbr rr 600 del 2004 che nemmeno sto a commentare perch? non mi ha trasmesso niente di che....e una r6 2008 con completo akra e -1 dente al pignone.....moto stupenda...sembra un giocattolo per quanto ? compatta.....anche comoda devo dire rispetto la mia....ciclistica ottima...ottima anche la frenata...il motore che dire un sound stupendo....poi con l'akra da ***....abituato con la mia r1 03 ho dovuto ridimensiore il range diverso di giri....ma fatto questo ? stupenda...bel mezzo!!!
    solo che ora come ora nn riuscirei a salire su un 600 solo per una cosa per l'emozione che ti da un 1000 quando apri credo sia una cosa unica...ma questo ovviamente ? solo un mio modesto parere...

• Font Size
    non ho provato ancora l' R6 ma sono sicuro che va fortissimo...

la linea è mozzafiato...

certo che uno che è abituato a un 1000 sotto le chiappe deve resettare un attimo il polso per imparare a sfruttare gli alti del 600....ma si va forte comunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vipera77 View Post
      non ho provato ancora l' R6 ma sono sicuro che va fortissimo...

la linea ? mozzafiato...

certo che uno che ? abituato a un 1000 sotto le chiappe deve resettare un attimo il polso per imparare a sfruttare gli alti del 600....ma si va forte comunque
      certo che va forte e molto...non l'ho mai messo in dubbio....

Comment

• Font Size
        Nonostante abbia tradito la mamma Yamaha con la blasonata Ducati l'R6 rimane nel cuore.. chi sa un giorno se sarà possibile passare lo sfizio

Comment

• Font Size
          e siamo in due ad aver tradito Yamaha, ho firmato venerdi sera per un Suzuki K8 Gsx-R 750
          Ma Yamaha resterà sempre nel mio cuore
          Last edited by gianpagoto; 18-05-08, 08:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Nonostante abbia tradito la mamma Yamaha con la blasonata Ducati l'R6 rimane nel cuore.. chi sa un giorno se sar? possibile passare lo sfizio
            Originally posted by gianpagoto View Post
            e siamo in due ad aver tradito Yamaha, ho firmato venerdi sera per un Suzuki K8 Gsx-R 750
            Ma Yamaha rester? sempre nel mio cuore
            Traditoriiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Traditoriiiii!!!!!!..... Avete tradito Yamaha!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Giampa' Ti Capisco............ Una Manciata Di Cavalli Ai Bassi Non Farebbe Male Alla Nostra Viperetta ......comunque A Mio Parere Rimane Sempre Il Riferimento Per Le 600........

Comment

• Font Size
                  Mio fratello ha un R6 preparata anche lui da pista....ti dico la verità, ci ho girato a Magione e rispetto alla mia c'è tanta tanta differenza. Io ho circa 170 cv alla ruota così com'è (qualcosina meno), lui circa 115 (sono entrambe preparate). Al di là delle prestazioni motoristiche che poco contano in un circuito come Magione, l' R6 da effettivamente molto senso di compattezza, si viaggia molto sopra la moto, e questo mi ha dato la sensazione di troppo distacco dal contatto vero con la pista, per cui meno senso di sicurezza. In curva è molto veloce, anche se con il 1000 dalle curve esci come un proiettile rispetto ad un' R6, però la percorrenza è più elevata nei tornanti (nelle curve veloci, ti dico la verità, mi trovo meglio con la mia R1).
                  Bella moto, ma se hai avuto o hai un mille come l' R1, non c'è paragone.....è comunque per me è molto più confortevole la mia R1, sull' R6 sembra di stare seduti su un panchetto.....la mia R1 la chiamiamo il VFR, perchè è talmente comoda anche rispetto alle supersportive che ho avuto in passato....non a caso è la terza stagione che ci tengo le chiappe sopra.....
                  Last edited by Gabryamar1; 19-05-08, 09:08.

Comment

• Font Size
                    Quoto ......non Perche' C'e L'ho.... Ma R6 E' Da Veri Manici E Non E' Facile Andarci Forte Per L'utente Medio.....

Comment

X
                    Working...
                    X