Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammazza che diagnosi a volte mi meraviglio di me stesso
riporta i valori di Co come da origine e cambia le candele, il resto verr? da se, la power commander non ha la capacit? di modificare i valori della centralina ma li pu? solo aumentare quando e se serve, non pu? diminuirli
....come non pu? diminuire i valori??????.....si fa si fa........
....come non pu? diminuire i valori??????.....si fa si fa........
non credo, la pc non ? una centralina ma un modulo aggiuntivo, consente di lavorare solo su alcuni parametri per incrementarli ulteriormente se i sensori rilevano un rapporto stechiometrico a vantaggio della quantit? d'ossigeno rispetto al carburante, ma non credo habbia la possibilit? di modificare i dati di Co anche perch? non ne vedo il senso, visto che quelli rimangono fissi perch? influiscono solo in un range di giri motore minimo
Ragazzi oggi ho montato la power commander sulla mia motina....
ho caricato la mappatura per R1 '04 con terminali Arrow, scatalizzatore e filtro...
la moto per? risulta un p? grassa e borbotta ai bassi....
che mappa avete voi??
Io l'ho montata oggi la pc usb 3 e ho attivato anche la pompa di ripresa tarata secondo le mie esigenze, "con l'aiuto del mio Ingegniere che ? mio fratello che ha una ZX10R da paura! e la guida in pista da Paura,su strada passeggia! " + filtro BMC e ho messo su una mappa provvisoria che ho trovato sul dischetto,ma questa ? per chi ha anche i cornetti di aspirazione modificati,ho messo su leovince sbk in titanio con Y scatalizzatrice e db killer aperti ovvero come consiglia leovince ,ho tagliato solo il tappo in fondo ai db killer.
Senza pc usb 3 e filtro andava gi? benissimo,ma ora attendo una mail da Ferracci per la configurazione che ho
Da notare che la mia R1 05 ? nuova con appena 3800km,l'ho comprata nuova da un conce che chiudeva l'attivit? qua ad Arezzo ad un prezzaccio,pensa che l'ho messa in moto io la prima volta!
Adesso ho apportato le modifiche sopra elencate,in pi? un ammortizzatore di sterzo WP visto che il suo ? scarso! ho messo anche il kit FG completo alle forcelle ant.,ritarato il mono post.,in pi? un paio di gomme pi? performanti!
Risultato una moto spettacolare!
Per Vipera 77,
Hai mp per al mappa dedicata al tuo step ricorda è un segreto
Vedrai che non te ne pentirai!
Cmq,dai retta anche ai consigli che ti hanno dato gli altri forumisti, le candele cambiale!
PS dai retta non toccare la taratura della centralina originale,al max dai 2 punti in meno dalla pc 3,ma a mio parere non ne avrai bisogno!
Fammi sapere!
Ciao
Ma voi la PCIII l' avete montata lasciando lavorare la lambda?
Siccome se ne sentono di tutti i colori, volevo inserirmi nel discorso per sapere anche altre campane...
Sulla mia moto ho scarico completo, con lambda ancora in funzione, filtro e cornice aperta e centralina originale.
Comment