Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la PC III su R1 '05???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha la PC III su R1 '05???

Ragazzi oggi ho montato la power commander sulla mia motina....

ho caricato la mappatura per R1 '04 con terminali Arrow, scatalizzatore e filtro...

la moto per? risulta un p? grassa e borbotta ai bassi....

che mappa avete voi??

• Font Size
    prova ad abbassare un paio di punti al Co, e controlla lo stato delle candele, se ? ora di cambiarle monta una serie delle cr9eix e vedrai

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      prova ad abbassare un paio di punti al Co, e controlla lo stato delle candele, se ? ora di cambiarle monta una serie delle cr9eix e vedrai
      il co lo avevo personalizzato quando ho montato terminali e filtro...ho alzato 4 punti a cilindro...

le candele a dire la verit? sono da cambiare....

ma la PCIII non regola anche il co con la mappatura? oppure i valori che io avevo modificato sono ancora validi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        il co lo avevo personalizzato quando ho montato terminali e filtro...ho alzato 4 punti a cilindro...

le candele a dire la verit? sono da cambiare....

ma la PCIII non regola anche il co con la mappatura? oppure i valori che io avevo modificato sono ancora validi?
        ammazza che diagnosi a volte mi meraviglio di me stesso
        riporta i valori di Co come da origine e cambia le candele, il resto verr? da se, la power commander non ha la capacit? di modificare i valori della centralina ma li pu? solo aumentare quando e se serve, non pu? diminuirli

Comment

• Font Size
          ammazza che diagnosi a volte mi meraviglio di me stesso
          riporta i valori di Co come da origine e cambia le candele, il resto verr? da se, la power commander non ha la capacit? di modificare i valori della centralina ma li pu? solo aumentare quando e se serve, non pu? diminuirli
          questa non la sapevo...a dire la verit? di PCIII ne s? veramente poco...

Ok asso allora luned? riporto i valori del CO normali e a breve cambio le candele....quali mi consigli? prezzo orientativo?

Comment

• Font Size
            questa non la sapevo...a dire la verit? di PCIII ne s? veramente poco...

Ok asso allora luned? riporto i valori del CO normali e a breve cambio le candele....quali mi consigli? prezzo orientativo?
            Ngk CR9EIX al platino iridio, prezzo orientativo dai 50-65 euro (x tutte chiaramente)

Comment

• Font Size
              Ngk CR9EIX al platino iridio, prezzo orientativo dai 50-65 euro (x tutte chiaramente)
              grazie mille asso....

appena riporto i valori del CO normali provo la moto e ti faccio sapere....

per quanto riguarda le candele che durata hanno pi? o meno quelle originali? e queste Ngk al platino?

Comment

• Font Size
                grazie mille asso....

appena riporto i valori del CO normali provo la moto e ti faccio sapere....

per quanto riguarda le candele che durata hanno pi? o meno quelle originali? e queste Ngk al platino?
                diciamo che fisicamente durano almeno il doppio delle originali, io comunque le cambio ogni 20000 km

Comment

• Font Size
                  diciamo che fisicamente durano almeno il doppio delle originali, io comunque le cambio ogni 20000 km
                  le mie che sono originali hanno 12.000 Km...dici che ? ora di cambiarle?

il meccanico Yamaha quando ho fatto il tagliando a 9000km mi ha guardato la moto....e mi ha detto : "le candele manco le guardo perch? sono sicuro che le pulisci bene bene!!!"........

che mi dici tu?

Comment

• Font Size
                    le mie che sono originali hanno 12.000 Km...dici che ? ora di cambiarle?

il meccanico Yamaha quando ho fatto il tagliando a 9000km mi ha guardato la moto....e mi ha detto : "le candele manco le guardo perch? sono sicuro che le pulisci bene bene!!!"........

che mi dici tu?
                    cambiale tanto meglio prima che dopo, vedi che poi la moto rende meglio in accelerazione

Comment

• Font Size
                      cambiale tanto meglio prima che dopo, vedi che poi la moto rende meglio in accelerazione
                      ok

prossima settimana candele nuove!!!

Comment

• Font Size
                        eccole qua ti?

se poi proprio non sai come spendere soldi...

Comment

• Font Size
                          le seconde nella foto che candele sono???

Comment

• Font Size
                            le Brisk ZC, tra le candele pi? performanti al mondo, assenza di elettrodo laterale sostituito da uno centrale, emette 3 scintille per ciclo di iniezione a 360?, praticamente impossibile da sporcare ed ha una scintilla talmente potente, anzi scusa 3 scintille, da bruciare anche quello che non c'?

PS non sono adatte al tuo motore, era solo per scherzare e costano un occhio...

Comment

• Font Size
                              le Brisk ZC, tra le candele pi? performanti al mondo, assenza di elettrodo laterale sostituito da uno centrale, emette 3 scintille per ciclo di iniezione a 360?, praticamente impossibile da sporcare ed ha una scintilla talmente potente, anzi scusa 3 scintille, da bruciare anche quello che non c'?

PS non sono adatte al tuo motore, era solo per scherzare e costano un occhio...
                              ok mi mantengo sulle NGK....

comunque ora mi hai messo il pallino...quanto costano quelle??? (non voglio saperlo per montarle )

Comment

X
                              Working...
                              X