Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quattro boccali nell'aribox....
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Postragazzi....non so che dirvi....io devo ancora pagare i miei...
......in questi giorni sono un po impegnato con il lavoro...ma spero in settimana di passarci e vi faccio sapere......
fretta non ce n'?
appena sai qualcosa facci sapere
io sono molto interessato all' aquisto
Comment
-
ragazzi ho chiesto io al venditore che è stato passato qui di ebay. Mi ha risposto che ce li ha ma li importa dal giappone e costano 250 €; pagamento anticipato, mi ha assicurato la massima serietà e mi ha anche lasciato il cellulare. Voi che dite?
Per me il prezzo è troppo alto non sapendo se daranno davevro benefici...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View Postragazzi ho chiesto io al venditore che ? stato passato qui di ebay. Mi ha risposto che ce li ha ma li importa dal giappone e costano 250 ?; pagamento anticipato, mi ha assicurato la massima seriet? e mi ha anche lasciato il cellulare. Voi che dite?
Per me il prezzo ? troppo alto non sapendo se daranno davevro benefici...
io li avevo trovati a 170.....
comunque prova a chiedergli che sconto ci pu? fare prendendone 3 o 4 kit.....
Comment
-
SI ma mi ha anche detto che li deve importare e non li può produrre lui; ecco perchè il costo è più alto. Alla prossima mail gli chiederò eventualmente lo sconto!
Comment
-
-
Originally posted by galbe7 View Postcredo non ci voglia molto per farli se sei del mestiere....basta un campione per copiarne la forma e le misure eil gioco e' fatto
Per quanto riguarda le misure le prendo direttamente dal corpo farfallato sulla moto, la lunghezza invece va calibrata, quindi mi conviene farne almeno e tipi di 2 lunghezze differenti e vedere quali vanno meglio, il massimo sarebbe quello di posizionare a monte dei cornetti degli iniettori supplementari azionati elettricamente per iniettare un getto di benzina extra (il famoso overboost presente su molti motori di f1 e da competizione), tocca fare qualche tentativo
Comment
X
Comment