Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quattro boccali nell'aribox....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    vediamo se il buon maracan? ci vuole aiutare col suo preparatore...magari trova qualcosa per i 600 e facciama un ordine unico per abbassare i costi...
    D'accordissimo,

come sempre, sei "il saggio".

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ragazzi....non so che dirvi....io devo ancora pagare i miei...

......in questi giorni sono un po impegnato con il lavoro...ma spero in settimana di passarci e vi faccio sapere......
      ok

fretta non ce n'?

appena sai qualcosa facci sapere

io sono molto interessato all' aquisto

Comment

• Font Size
        Maracan?

chiedi anche per R6 07

che ti offro na

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          D'accordissimo,

come sempre, sei "il saggio".
          grazie mille raster

Comment

• Font Size
            ragazzi ho chiesto io al venditore che è stato passato qui di ebay. Mi ha risposto che ce li ha ma li importa dal giappone e costano 250 €; pagamento anticipato, mi ha assicurato la massima serietà e mi ha anche lasciato il cellulare. Voi che dite?
            Per me il prezzo è troppo alto non sapendo se daranno davevro benefici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              ragazzi ho chiesto io al venditore che ? stato passato qui di ebay. Mi ha risposto che ce li ha ma li importa dal giappone e costano 250 ?; pagamento anticipato, mi ha assicurato la massima seriet? e mi ha anche lasciato il cellulare. Voi che dite?
              Per me il prezzo ? troppo alto non sapendo se daranno davevro benefici...
              250 euro

io li avevo trovati a 170.....

comunque prova a chiedergli che sconto ci pu? fare prendendone 3 o 4 kit.....

Comment

• Font Size
                SI ma mi ha anche detto che li deve importare e non li può produrre lui; ecco perchè il costo è più alto. Alla prossima mail gli chiederò eventualmente lo sconto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  SI ma mi ha anche detto che li deve importare e non li pu? produrre lui; ecco perch? il costo ? pi? alto. Alla prossima mail gli chieder? eventualmente lo sconto!
                  ok

io intanto provo a chiedere al tizio di prato che li vendeva a 170 euro

Comment

• Font Size
                    per r6 costano 396 della diapason .......................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by galbe7 View Post
                      per r6 costano 396 della diapason .......................
                      Capperi e capperini

quanti quattrini !

Comment

• Font Size
                        effettivamente e' na' cifrona........non capisco perche' per r6 costano quasi il doppio di quelli per r1

Comment

• Font Size
                          Voglio vedere se riesco a farmeli al tornio dal pieno, vi far? sapere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by asso View Post
                            Voglio vedere se riesco a farmeli al tornio dal pieno, vi far? sapere
                            credo non ci voglia molto per farli se sei del mestiere....basta un campione per copiarne la forma e le misure eil gioco e' fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by galbe7 View Post
                              credo non ci voglia molto per farli se sei del mestiere....basta un campione per copiarne la forma e le misure eil gioco e' fatto
                              infatti, considerando che ho manualit? e mi sono fatto anche i tamponi, nottolini e stabilizzatori
                              Per quanto riguarda le misure le prendo direttamente dal corpo farfallato sulla moto, la lunghezza invece va calibrata, quindi mi conviene farne almeno e tipi di 2 lunghezze differenti e vedere quali vanno meglio, il massimo sarebbe quello di posizionare a monte dei cornetti degli iniettori supplementari azionati elettricamente per iniettare un getto di benzina extra (il famoso overboost presente su molti motori di f1 e da competizione), tocca fare qualche tentativo

Comment

• Font Size
                                ....per me e' arabo...vista la tua epserienza non ti resta che provare....

Comment

X
                                Working...
                                X