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quattro boccali nell'aribox....

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    #61
    ASSOOOOOOOOOOOOOOOOO..........


    che te sei ammattito del tutto .................




    Comunque complimenti per l'opera postata

    (secondo lavoro ed arrorondamento stipendio.......... mai pensato ? ?)
    Last edited by raster10; 21-05-08, 14:12.

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      #62
      Originally posted by raster10 View Post
      ASSOOOOOOOOOOOOOOOOO..........


      che te sei ammattito del tutto .................




      Comunque complimenti per l'opera postata

      (secondo lavoro ed arrorondamento stipendio.......... mai pensato è ?)

      Chi io? noooo.... ma che scherzi


      PS aspetta prima di fare acquisti, dammi un po di tempo per vedere che ne viene fuori
      Last edited by asso; 21-05-08, 17:37.

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        #63
        Originally posted by asso View Post
        Chi io? noooo.... ma che scherzi


        PS aspetta prima di fare acquisti, dammi un po di tempo per vedere che ne viene fuori
        Asso ottima idea, poi casomai li vendi anche! Cmq per le misure potresti prenderle da qualcuno che ce li ha della diapason o magari su qualche link su internet...

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          #64
          4 Boccali

          Non per andare a cercare il pelo nell'uovo,ma secondo il mio modesto parere,questi venturi allungati,porterebbero solo benefici ai bassi e medi regimi,agli alti si perderebbero almeno 3,4 cv!
          ? questione di fluidodinamica
          Il mio ? solo un parere personale,poi se mi sbaglio meglio per tutti
          Un saluto!

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            #65
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Non per andare a cercare il pelo nell'uovo,ma secondo il mio modesto parere,questi venturi allungati,porterebbero solo benefici ai bassi e medi regimi,agli alti si perderebbero almeno 3,4 cv!
            ? questione di fluidodinamica
            Il mio ? solo un parere personale,poi se mi sbaglio meglio per tutti
            Un saluto!
            ..dalla teoria..alla pratica....

            ....sotto ? aumentata tantissimo...e sopra..non ha perso nulla....
            ..quello che mi preme dire....? che sulla moto monto una strumentazione aim...con acquisizione dati.....che mi dice ...che sul giro la velocit? di punta ? aumentata di 5 / 7 km orari....e questo a vallelunga.....dove non c'? sto gran rettilineo.....e tutto merito della spinta maggiore dei medi...
            ....sai che me ne frega..se il banco ...(in teoria)...mi dice che ho perso 3 cv a 13000 giri.......se poi....(in pratica).... abbasso il tempo sul giro ....???????

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              #66
              Originally posted by maracan? View Post
              ..dalla teoria..alla pratica....

              ....sotto ? aumentata tantissimo...e sopra..non ha perso nulla....
              ..quello che mi preme dire....? che sulla moto monto una strumentazione aim...con acquisizione dati.....che mi dice ...che sul giro la velocit? di punta ? aumentata di 5 / 7 km orari....e questo a vallelunga.....dove non c'? sto gran rettilineo.....e tutto merito della spinta maggiore dei medi...
              ....sai che me ne frega..se il banco ...(in teoria)...mi dice che ho perso 3 cv a 13000 giri.......se poi....(in pratica).... abbasso il tempo sul giro ....???????
              Bh? questo vale per il mille.

              Ma per un 600, vale ugualmente la cosa.

              Penso che su una R6, dove si deve girare sempre sopra i 10 - 11.000, la cosa sia pi? difficile da ottenere.

              Che ne pensi ?

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                #67
                Originally posted by raster10 View Post
                Bh? questo vale per il mille.

                Ma per un 600, vale ugualmente la cosa.

                Penso che su una R6, dove si deve girare sempre sopra i 10 - 11.000, la cosa sia pi? difficile da ottenere.

                Che ne pensi ?
                .........non lo so sul 600....bisogna provare..e vedere....

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                  #68
                  una volta avevo letto su un libro di tecnica..che le gare si vincono con la maggior coppia al minor numero di giri possibili....quindi in teoria anche su una r6 non ? un male avere un p? di schiena sotto...per? non deve perderne in alto....

                  Comment


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                    #69
                    Originally posted by pulce15 View Post
                    una volta avevo letto su un libro di tecnica..che le gare si vincono con la maggior coppia al minor numero di giri possibili....quindi in teoria anche su una r6 non ? un male avere un p? di schiena sotto...per? non deve perderne in alto....
                    Infatti, st? tutto li il problema.

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                      #70
                      Si ma anche l'R1 ha un portentoso allungo in fatto di giri,e in pista la cambiata almeno a 13000 giri se deve fa! quando si tira!
                      PS.............. rimango della mia idea e parere
                      Un saluto

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                        #71
                        comunque volevo dire che quelli non sono dei veri e propri venturi...

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                          #72
                          Originally posted by asso View Post
                          comunque volevo dire che quelli non sono dei veri e propri venturi...
                          Va be cornetti di aspirazione,nel caso della R1 07.08 di aspirazione variabile,per ottimizzare la resa del motore a tutti i regimi

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                            #73
                            allora il tizio su ebay mi ha detto che li mette a 160 euro quelli per R1....


                            per R6 li deve fare, ma solo con pagamento anticipato....



                            che famo???

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              allora il tizio su ebay mi ha detto che li mette a 160 euro quelli per R1....


                              per R6 li deve fare, ma solo con pagamento anticipato....



                              che famo???
                              Si ma anche a te ti ha detto che vuole 250 ? per quelli dell'R6?????????????

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                                #75
                                Ma Sulla R6 Fanno Allora Qualcosa??? Aumentano La Coppia ???
                                La Mia Comincia A Spingere Quando Siamo Attorno I 9000 Giri,,,,,,,,,,,
                                Se Montiamo I Cornetti Spingera' Prima???????? E Quindi Sara' + Pronta????????
                                Grazieeeeeeee

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