Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quattro boccali nell'aribox....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma agli alti?

in teoria dovresti avere peggioramenti in alto.

Comment

• Font Size
      si trova niente per la 2003?

Comment

• Font Size
        Certo dovrebbero riempire i medi regimi... Comunque in una pista guidata dovrebbe essere meglio.
        Magari a Monza sarebbe peggio, al Mugello dipende... di certo sul dritto qualcosa perderesti...

Comment

• Font Size
          prezzo di questi 4 boccali da birra???

Comment

• Font Size
            ...ragazzi.....domani provo..e poi vi dico....

.......vorrei poter dare un giudizio serio....su un test serio....come quello che faro' domani.....
            ..i conetti...non li ho ancora pagati...? una scommessa tra me e il mio preparatore......
            .......esercirarsi sulla teoria.....senza pratica.....? come usare i supporti elettronici...al posto di un sano materasso a molle......

Comment

• Font Size
              ..test effettuato...

..cominciamo col dire....che quando sono uscito.....estranei mi hanno fermato per dirmi...t'ho visto dalla tribuna.....MAZZA QUANTO CAMMINI SUL DRITTO.... .....solo sul dritto...aggiungo io...
              ......la velocit? di punta era simile al k7...con scarico completo yoshi piu centralina yoschi ...e per velocit? di punta a valle parliamo di un 265 effettivi alla staccata della campagnano..in 5 piena...con un dente di pignone in meno...(16 per 45)....la grande differenza ? in uscita dalle curve....me lo mangiavo.... ..tanti tanti tanti.....medi..dai 6000---ai 10000..un portento!!!!!....decolla in qualsiasi marcia...anzi..con le marce alte 4 5...e l'air box in pressione....sotto i 10000 .sbacchetta il manubrio sul dritto........ ....e sopra...i 10000...? pronta per decollare.....in pratica anche in alto....ha guadagnato un pochino....
              ..ora non so se ha effetivamente ha guadagnato..o semplicemente risente in alto..della spinta STREPITOSA dei medi....di certo..non ha perso nulla ..anzi..
              ..la mia strumentazione registra alcuni parametri sul giro..tra cui la velocita' di punta...e mediamente il top speed...era 5-7 km h ..in pi?...di sabato scorso.. dove non avevo montato i conetti di aspirazione ...

......hanno superato brillantemente la prova....se non costano uno sproposito......li tengo !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ..test effettuato...

..cominciamo col dire....che quando sono uscito.....estranei mi hanno fermato per dirmi...t'ho visto dalla tribuna.....MAZZA QUANTO CAMMINI SUL DRITTO.... .....solo sul dritto...aggiungo io...
                ......la velocit? di punta era simile al k7...con scarico completo yoshi piu centralina yoschi ...e per velocit? di punta a valle parliamo di un 265 effettivi alla staccata della campagnano..in 5 piena...con un dente di pignone in meno...(16 per 45)....la grande differenza ? in uscita dalle curve....me lo mangiavo.... ..tanti tanti tanti.....medi..dai 6000---ai 10000..un portento!!!!!....decolla in qualsiasi marcia...anzi..con le marce alte 4 5...e l'air box in pressione....sotto i 10000 .sbacchetta il manubrio sul dritto........ ....e sopra...i 10000...? pronta per decollare.....in pratica anche in alto....ha guadagnato un pochino....
                ..ora non so se ha effetivamente ha guadagnato..o semplicemente risente in alto..della spinta STREPITOSA dei medi....di certo..non ha perso nulla ..anzi..
                ..la mia strumentazione registra alcuni parametri sul giro..tra cui la velocita' di punta...e mediamente il top speed...era 5-7 km h ..in pi?...di sabato scorso.. dove non avevo montato i conetti di aspirazione ...

......hanno superato brillantemente la prova....se non costano uno sproposito......li tengo !!!!!
                Benissimo

mi fai sapere il prezzo sono interessato anche io

Comment

• Font Size
                  265 alla campagnano?

complimenti

ma riuscivi a curvare o andavi dritto alla curva?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    265 alla campagnano?

complimenti

ma riuscivi a curvare o andavi dritto alla curva?
                    ..no no...andavo dritto......mi fermavo nella piazza principale di campagnano ...un caffe al bar..una cioccata alla gnocc@ seduta fuori....e ripartivo per per la soratte......

Comment

• Font Size
                      Mooooooolto interessante
                      Per caso il tuo preparatore ha qualcosa per cbr600rr '06? Sarei molto interessato....Prezzo dei boccali?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..no no...andavo dritto......mi fermavo nella piazza principale di campagnano ...un caffe al bar..una cioccata alla gnocc@ seduta fuori....e ripartivo per per la soratte......
                        com'era la gnocca?

Comment

• Font Size
                          Mi sai dire quanti cm misurano in altezza?

Comment

• Font Size
                            su ebay ho trovato questi...

il prezzo sembra abbordabile...bisogna vedere se le prestazioni aumenta seriamente o se ne può fare a meno...
                            Last edited by Vipera77; 18-05-08, 19:15.

Comment

• Font Size
                              ma dite che rendono anche sul r6 2006 magari migliorando bene i medi e bassi che non ha???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vipera77 View Post
                                su ebay ho trovato questi...

il prezzo sembra abbordabile...bisogna vedere se le prestazioni aumenta seriamente o se ne pu? fare a meno...

...sono precisamente quelli...vai tranquillo...quello che affermano..? vero...
                                ..non l'ho misurato su un bancoprova...ma il mio fondoschiena..che ? molto sensibile..conferma...
                                ..poi devi tener conto..oltre del guadagno in cv..anche della velocit? ...aumentata...nel prendere i giri....

".....A 7000 giri al minuto + di 2,5 cavalli

A 10000 giri + di 5 cavalli!!!

Provare per credere!......"

....se vai in pista a monza.....volendo.....se ne pu? fare a meno....
                                ...ma in tutte le altre piste....e per strada (chiusa al traffico)...sono perfetti......

Comment

X
                                Working...
                                X