Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 replica Rainey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 replica Rainey

    Rag????..chi ha qualche bella foto della Yamaha 500 di Wayne Rainey..avrei deciso di comprarmi le carene in VTR e dedicargli una replica..quella bianco/rossa Marlboro..
    Cercando su internet (almeno con le mie capacit?) non ho trovato granch? in cui si veda molto bene..
    per? ho trovato questo bel video in spagnolo che spiega anche la sua paralisi...SIGH!!

    [YOUTUBE]nnoQyQHzRyM[/YOUTUBE]

    http://www.youtube.com/watch?v=nnoQyQHzRyM
    Last edited by mito22; 16-05-08, 11:22.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sulle carene attillate odierne per me fa pena e ricorda pure vagamente ducati, okkio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha ragione Miki..... le forme delle moto di oggi mal si adattano alle livree delle GP degli anni 90.... troppa carena in meno e codini troppo rastremati!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by funai View Post
          mamma che favola

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende da che R1 hai...magari su quella del 2002 sta bene?no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se fatta a modo sta bene su tutte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sicuramente sulle forme delle moto di oggi non sta un granchè, andrebbe modificata l' inclinazione degli stacchi dei cambi di colore, in modo da seguire di più la linea della moto. Una volta erano molto pesanti e verticali le linee, oggi le linee delle moto sono molto più orizzontali ed è per questo che sono così affilate....modificate a modo comunque sono accozzamenti di colore ancora molto gradevoli secondo me.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by funai View Post
                  Se proprio bisogna... TABELLA GIALLA!



                  Comunque quoto il discorso fatto dai ragazzi qua sopra. le moto sono pi? puntate verso il davanti.. non vanno molto bene queste grafica qua..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Sicuramente sulle forme delle moto di oggi non sta un granch?, andrebbe modificata l' inclinazione degli stacchi dei cambi di colore, in modo da seguire di pi? la linea della moto. Una volta erano molto pesanti e verticali le linee, oggi le linee delle moto sono molto pi? orizzontali ed ? per questo che sono cos? affilate....modificate a modo comunque sono accozzamenti di colore ancora molto gradevoli secondo me.
                    Lo so...lo avevo immaginaato..e per questo volevo prima fare una simulazione con Photoshop con la stessa grafica ma con la foto di una R1 07...
                    per? Rainey mi riporta in mente troppi bei ricordi ..la mia giovent? a non perdermi una gara in tv..alla mia RD 500 colorata cos?..ed un bel periodo della mia vita..ci provo e spero cha almeno la simulazione mi di? un risultato incentivante..il minimo per decidere di tentare ad andare avanti nella verniciatura...
                    Grazie Funai per la foto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La versione con i porta numeri gialli è più bella............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        La versione con i porta numeri gialli ? pi? bella............
                        appoggio! Cmq che bella..e che pilota...un grande. ha vinto tanto con una moto che era inferiore a Honda,e avrebbebe vinto ancora tanto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X