Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto giapponesi giocattolini??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ancora peggio... e cmq se mi dessero un 5/6mila euro di roba ohlins, marchesini e brembo e qualche altra caxxata del genere sulla mia 2000 poi ce famo d? risate... non li vedi pi? manco se attacchi le foto delle ducati sugli specchietti (ammesso che entri con specchi)
    ma val?, la tua va bene cos? com'?
    poi ovvio, al bar non li batte nessuno...manco se ce butti su l'ira di D I O

Comment

• Font Size
      dimenticate sempre il valore aggiunto delle Ducati che non potremo mai avere

l'Anima!

Comment

• Font Size
        visto che andare in moto è passione divertimento ed anche giocosità dell'anima evviva i bei giocattolini che costano meno e non se rompono

Comment

• Font Size
          Chi si prende un caff? che ordino per tutti ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Chi si prende un caffè che ordino per tutti ????
            io grazie

ah, un rabbocco di olio per i talebani
            Last edited by Maoni; 16-05-08, 08:00.

Comment

• Font Size
              caffè per me

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Chi si prende un caff? che ordino per tutti ????
                azz.. io sono a fare l'aperitivo con la mia R1 Fashion.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon View Post
                  azz.. io sono a fare l'aperitivo con la mia R1 Fashion.....
                  Cazz ma anche te per?.....potevi avvertire no ???

Comment

• Font Size
                    ...w i giocattolini!! fino a che le moto italiane non avranno 4 cilindri e prezzi pi? abbordabili per me possono stare nelle vetrine dei concessionari ...visto che ? quasi ora di pranzo per me un negroni!! ...vi osservo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      ...w i giocattolini!! fino a che le moto italiane non avranno 4 cilindri e prezzi pi? abbordabili per me possono stare nelle vetrine dei concessionari ...visto che ? quasi ora di pranzo per me un negroni!! ...vi osservo
                      Minkia.... no no il negroni ? meglio stasera all'aperitivo che ho ancora mezza giornata di lavoro da fare........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SoulSurfer View Post
                        E con questo? Significa che la differenza la fanno i piloti? Non mi pare, visto che il grande Foggy vinceva in ducati, ma volendo provare ad imitare Valentino per dimostrare che ? il pilota che vince e non la moto, non ci ? affatto riuscito in sella ad una Jap, poi tornato in ducati ha ripreso a vincere!
                        Questo esempio emblematico da che rivista viene ? Mondo Ducati ?

Pirovano Fabrizio, secondo nel mondiale su OW01. Pass? a Ducati...
                        Biaggi da suzuki a ducati.

Haga da Yamaha a Ducati e poi ancora a Yamaha...

e decine di altri esempi...

Semplicemente... chi vuol esser lieto sia, di diman non c'? certezza, diman tristezza e noia recher? Monza sbk, ed all'olio versato da Bayliss ciascun ducatista in cuor suo far? ritorno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Questo esempio emblematico da che rivista viene ? Mondo Ducati ?

Pirovano Fabrizio, secondo nel mondiale su OW01. Pass? a Ducati...
                          Biaggi da suzuki a ducati.

Haga da Yamaha a Ducati e poi ancora a Yamaha...

e decine di altri esempi...

Semplicemente... chi vuol esser lieto sia, di diman non c'? certezza, diman tristezza e noia recher? Monza sbk, ed all'olio versato da Bayliss ciascun ducatista in cuor suo far? ritorno
                          Al canto di un poeta, di cui il nome, sussura abezze, io mi inchino alle sue prodezze....

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti, vorrei precisare una cosa:

Credo che Soulsurfer abbia aperto questo post al fine di chiarire dei dubbi che gli passano per la testa. Capisco bene che per avere dei dati certi bisogna provare le varie moto, ma non v'e' possibilita' e si cerca di capire il piu' possibile da chi ha gia' vissuto questa esperienza.

Ho notato che alcuni di voi stanno polemizzando invece di dare risposte e consigli.

Soulsurfer ha di proposito lanciato delle provocazioni al fine di leggere i vs. commenti, non penso l'abbia fatto per suscitare risposte polemiche o altro.

Io non sono un esperto e non posso dare la mia opinione, mi limito, visto che l'argomento e' di mio interesse, a leggere le vs. opinioni.

Ora, ho notato una cosa strana e non la capisco:

come mai chi ha ducati parla bene delle Japponesi e viceversa? Sinceramente non capisco se vi puo' essere il desiderio dell'opposto o cosa?

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by patou View Post
                              come mai chi ha ducati parla bene delle Japponesi e viceversa? Sinceramente non capisco se vi puo' essere il desiderio dell'opposto o cosa?

Grazie a tutti
                              Perch? semplicemente una vale l'altra, la moto la si compra con il cuore, prezzo permettendo....a meno che non si ? piloti e si cercano caratteristiche particolari....

Comment

• Font Size
                                ricorda anche che la ducati fa un modello (la versione 'R') con il solo intento di essere poi modificato per la sbk.
                                pochi pezzi, giusto per omologarla, a prezzi stratosferici!

nessuna giapponese lo fa!
                                si parte modificando la moto base. non esiste una versione perticolare con quote specifiche, con fusioni che possono essere modificate ad hoc. inoltre è al momento l'unica casa con un team ufficiale!

per dire la honda modifica la moto praticamente solo quando è ora di fare la 24h di suzuka! uno step all'anno e basta...

Comment

X
                                Working...
                                X