Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono R1 02/03 su 00/01 e viceversa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono R1 02/03 su 00/01 e viceversa...

    Secondo voi ragazzi ? possibile mettere il mono della R1 02/03 su una 00/01 o viceversa?...

    A me non sembrano differenti pi? di tanto... mi sapete dire qualche cosa in merito?

    Un mio amico ad esempio ha messo il WP che aveva sulla sua 04/06 sulla 07, eppure gli avevano detto che non andava bene.

  • Font Size
    #2
    Geometricamente sono tutti uguali (interasse standard e attacchi).

    Cambia per? la progressione idraulica che tra 98 e 02 ? un p? diversa per via delle quote diverse della moto.

    Io, ad esempio, potevo mettere il 2000 sulla 2005 ma avrei dovuto cambiare molla, pacco idraulico e precaricatore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille per la risposta Knee... sempre gentilissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti dico solo che il mio ex mono (se te l'accattavi per tempo avresti fatto un'affare Luci?....) ? stato messo su una R6 2005.

        Appena montato (con le regolazioni dell'R1 che era una spada) la moto era inguidabile (ettepareva). Sistemata la regolazione tutto si ? (quasi) risolto ma la taratura idraulica va comunque fatta per avere una risposta adeguata alla nuova moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Ti dico solo che il mio ex mono (se te l'accattavi per tempo avresti fatto un'affare Luci?....) ? stato messo su una R6 2005.

          Appena montato (con le regolazioni dell'R1 che era una spada) la moto era inguidabile (ettepareva). Sistemata la regolazione tutto si ? (quasi) risolto ma la taratura idraulica va comunque fatta per avere una risposta adeguata alla nuova moto.
          B? caspita, tra R1 a carburatori ed R6 05 ce ne passa! Ci credo che era inguidabile...

          Lo s? Knee che il tuo era ottimo ma ti avevo spiegato che non potevo proprio...

          Comment

          X
          Working...
          X