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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le slick durano un pochino di piu' e "muovono" un pelo meno.....pero' quando le hai finite le butti.Le intagliate quando le smonti le vendi agli "stradali"........Fossi in te continuerei con le intagliate,che vanno molto piu' che benone..........e ammortizzi le spese almeno in piccola parte.
per la pressione uno standard di 2.1 ant e 1.9 post pu? andare, ma se hai un buon ritmo e fa caldo puoi tranquillamente scendere fino a 1.9/2.0 ant e 1.8 post.
per fare le cose come si deve: termocoperte, pressione a caldo, entri e fai qualche giro, poi esci e ricontrolli la pressione
per la pressione uno standard di 2.1 ant e 1.9 post pu? andare, ma se hai un buon ritmo e fa caldo puoi tranquillamente scendere fino a 1.9/2.0 ant e 1.8 post.
per fare le cose come si deve: termocoperte, pressione a caldo, entri e fai qualche giro, poi esci e ricontrolli la pressione
Scusami,
ma se le pressioni a caldo sono 2,1 ed 1,9, a freddo significa 1,6 e 1,4
cercate di non confondere le idee alla gente!!! Le pressioni per le Metzeler Racetec le misuri a gomme fredde e le metti 2,1 davanti e 1,9 dietro E BASTA!!!
anche secondo me...io le uso 2.1 ant e 1.69 post A FREDDO!! entro giro esco e termocoperte....e la pressione la controllo la mattina dopo se faccio i 3 giorni... Tu dagli del gas che queste gomme nn danno problemi.. concordo con carcass sull'anteriore k1 "frena" molto in percorrenza... ma va bene anche quello... queste sono finezze.....
cercate di non confondere le idee alla gente!!! Le pressioni per le Metzeler Racetec le misuri a gomme fredde e le metti 2,1 davanti e 1,9 dietro E BASTA!!!
scusate, ma non sono d'accordo! prova a mettere 1,9 a freddo poi fatti 5/6 giri tirati (con le temperature estive) e poi prova a misurare la pressione... come minimo vai a 2.1, 2.2 che ? un p? troppo. mi baso su consigli di persone pi? esperte di me, non voglio fare di quello che dico una bibbia....
Solo che quando si gira sarebbe buona norma fermarsi dopo il primo run e rimettere la pressione a 2.1/1.9 (di solito si alza di 0,2 bar) e continuare a girare e così via.
Quindi quel 2,1/1.9 sarebbe la pressione ideale di funzionamento del pneumatico e sarebbe buona norma cercare di rispettarla anche a caldo fermandosi e pareggiando le pressioni
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