Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Gomme Metzeler Racetec K1 su R1 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pressione Gomme Metzeler Racetec K1 su R1 06

    Ragazzi lunedi vado a girare al Mugello con la mia R1 ho appena montato le gomme nuove della Metzeler mi dite la pressione ideale da utilizzare per questo tipo di gomma?
    Mi hanno detto quella standard 2.1 ant e 2.0 post va bene?
    Grazie ciao

  • Font Size
    #2
    per girare normalmente in strada ok le pressioni normali, ma se devi andare al mugello, una volta li abbassale un pochino... quando le gomme si scaldano le pressioni aumentano abbastanza.
    Buona pistata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pandic-r1 View Post
      per girare normalmente in strada ok le pressioni normali, ma se devi andare al mugello, una volta li abbassale un pochino... quando le gomme si scaldano le pressioni aumentano abbastanza.
      Buona pistata!

      Riesci a darmi la pressione giusta da mettere in pista?
      Anche perch? la moto la uso solo in pista, il meccanico me le ha montate e gonfiate con la pressione da strada.

      Grazie Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io a Misano ho messo a 2.0 l'anteriore ed 1.9 la posteriore.

        Mi son trovato bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per girare in pista le Metzeler le metti 2.1 ant. e 1.9 post. le pressioni le fai cosi' a gomme fredde.Cosi' vanno bene in tutte le piste.Ciao. E GLI ALTRI MUTI! Ahahah
          Last edited by THE CARCASS; 14-05-08, 13:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motorman View Post
            Io a Misano ho messo a 2.0 l'anteriore ed 1.9 la posteriore.

            Mi son trovato bene.
            Ok grazie mille provo anche io con questa pressione!!!

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              per girare in pista le Metzeler le metti 2.1 ant. e 1.9 post. le pressioni le fai cosi' a gomme fredde.Cosi' vanno bene in tutte le piste.Ciao. E GLI ALTRI MUTI! Ahahah

              guarda anche io le mettevo 2.0 e 1.9, ma se carcass dice 2.1 e 1.9 vai tranquillo, sicuramente ne sa pi? di me, e poi uno 0,1 non cambia un granch?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by THE CARCASS View Post
                per girare in pista le Metzeler le metti 2.1 ant. e 1.9 post. le pressioni le fai cosi' a gomme fredde.Cosi' vanno bene in tutte le piste.Ciao. E GLI ALTRI MUTI! Ahahah
                Ok grazie...sul posteriore 1.9 siamo daccordo!!! sull'anteriore faccio quindi 2.1??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Addirittura le K1?

                  Non saranno troppo morbide?

                  va bene 2.1 e 1.9
                  Last edited by giuseppe_d; 14-05-08, 13:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tranquillo per le K1 che poi il Mugello non e' nemmeno tanto abrasivo come asfalto. Io all'anteriore pero' avrei montato una K2 pero'......molto piu' sincera e "muove" meno.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      tranquillo per le K1 che poi il Mugello non e' nemmeno tanto abrasivo come asfalto. Io all'anteriore pero' avrei montato una K2 pero'......molto piu' sincera e "muove" meno.........
                      ho fatto fare tutto al mio meccanico, sul posteriore mi ha anche montato le /55 e ho duvuto cambiare pignone e corona per non cambiare i rapporti....comunque la provero al mugello e vedremo....

                      Comunque grazie mille per i consigli!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Esollaz79 View Post
                        ho fatto fare tutto al mio meccanico, sul posteriore mi ha anche montato le /55 e ho duvuto cambiare pignone e corona per non cambiare i rapporti....comunque la provero al mugello e vedremo....

                        Comunque grazie mille per i consigli!!!!
                        Le gomme in mescola sono tutte /55!!! Comunque non ti fare pippe mentali che le mescole vanno benone anche quelle che hai su.........se poi sono le prime volte so pure sprecate....
                        Last edited by THE CARCASS; 14-05-08, 13:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Le gomme in mescola sono tutte /55!!!
                          Ops...che figuraaaaa!!!
                          Senti un po' ti chiedo un consiglio personale, non ho mai montato le slick mi dici cosa cambia oltre all'entrata in piega piu' agevolata?
                          Ci vuole molta esperienza?
                          Ciao Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Davanti puoi anche mettere 2.1 a volte lo faccio pure io quando non la sento tanto stabile in piega.

                            Vai vai e goditi il Mugello anche per noi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Esollaz79 View Post
                              Ops...che figuraaaaa!!!
                              Senti un po' ti chiedo un consiglio personale, non ho mai montato le slick mi dici cosa cambia oltre all'entrata in piega piu' agevolata?
                              Ci vuole molta esperienza?
                              Ciao Grazie
                              Le slick durano un pochino di piu' e "muovono" un pelo meno.....pero' quando le hai finite le butti.Le intagliate quando le smonti le vendi agli "stradali"........Fossi in te continuerei con le intagliate,che vanno molto piu' che benone..........e ammortizzi le spese almeno in piccola parte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X