Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove posso acquistare il portarga DPM????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove posso acquistare il portarga DPM????

    Sapete se si pu? prendere on-line? solo il portatarga che le frecce mi fanno cagare... Grazie !!!



  • Font Size
    #2
    Forse questo ti puo` essere d'aiuto: http://www.deprettomoto.com , male che vada c'e` il loro numero di telefono.

    Altrimenti, ma potrei ricordare male, questa marca la vende Mr.Bike a Roccapriora (RM), ma potrei sbagliarmi. Il loro sito e` http://www.mr-bike.it/.

    Spero di esserti stato utile.

    , Niko.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho capito se vuoi i riferimenti della DePretto (http://www.deprettomoto.com/race/index.html) o che altro...



      ... kmq puoi prendere solo il portatarga, portatarga con lucina, portatarga completo e sceglierti altre frecce dal loro sito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        toglila del tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spettinato
          toglila del tutto
          Quoto .. :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spettinato
            toglila del tutto

            Si infatti semra che ultimamente vada di moda fare i "pecioni"....
            Fari segati, parafanghi tagliati, parti distaccate....ma come cazzo le stiamo combinando queste povere R1 ??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              REXXX, SE SERVE QUALCOSA LO VADO A PRENDERE E TE LO SPEDISCO IO....

              abito a 20 minuti da DPM e i miei amici ci sono un giorno si e un'altro pure, a momenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stecca975
                REXXX, SE SERVE QUALCOSA LO VADO A PRENDERE E TE LO SPEDISCO IO....

                abito a 20 minuti da DPM e i miei amici ci sono un giorno si e un'altro pure, a momenti


                Grazie Stecca, a me servirebbe il portatarga per la 2004 come quello in foto, con la luce targa e le due staffette laterali per le frecce, (foro piccolo posto in alto) il tutto anodizzato nero.
                Per? non s? se per te, ? una menata sentire i prezzi ed eventualmente far la spedizione. Non vorrei "rompere"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche a me interessano i prezzi della soluzione Rexx.
                  Trovo molto bello questo portatarga :P :P :P :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao rex ..io l'ho montato ormai da 2 mesi e sono contento dell'acquisto...
                    un p? caro ma fatto bene...PS non ? anodizzato ma verniciato (benissimo)

                    kit targa dell'R1 art. R-0430 costa EURO 98,54 + IVA ed ? comprensivo di
                    luce targa in alluminio.
                    I supporti lampeggiatori per freccine (con il foro tondo) art. AU229 costano EURO 19,88 + IVA.
                    I supporti lampeggiatori originali invece ( foro originale) art. R-0235/1 costano EURO 28,30 +
                    IVA.
                    A me anno fatto il 15% di scoonto qu? a Milano

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sti ca... belli ma che son fatti d'oro.
                      100 eurozzi (200 mila lire) con lo sconto mi sembrano tantini.
                      + altre 29 o 20 euro di attachi freccia.
                      Va be per il momento aspetta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rexxx, se non hai problemi ci vado la settimana prossima, ok?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikk
                          Ciao rex ..io l'ho montato ormai da 2 mesi e sono contento dell'acquisto...
                          un p? caro ma fatto bene...PS non ? anodizzato ma verniciato (benissimo)

                          kit targa dell'R1 art. R-0430 costa EURO 98,54 + IVA ed ? comprensivo di
                          luce targa in alluminio.
                          I supporti lampeggiatori per freccine (con il foro tondo) art. AU229 costano EURO 19,88 + IVA.
                          I supporti lampeggiatori originali invece ( foro originale) art. R-0235/1 costano EURO 28,30 +
                          IVA.
                          A me anno fatto il 15% di scoonto qu? a Milano

                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stecca975
                            rexxx, se non hai problemi ci vado la settimana prossima, ok?

                            Grazie Stecca "famme sap?".....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per chi vuole ho il listino dei pezzi DPM race per R1 2004

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X