Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta da fermo.. grrrrrr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    fossi in te, la venderei subito....
    scherzo, vai da un carroziere e fai vedere, vedrai che te la cavi con poco
    Dunque sono andato alla yamaha e mi hanno chiesto 120 Euro per la riparazione e riverniciatura della mezza pancia dx inferiore
    Forse meglio se mi faccio qualche preventivo in pi?...
    Cavolo che lavori che fanno da elpitor... el pitor sausbsbhushbu per chi non lo sa significa il pittore in dialetto veneto cmq meglio se vado a far un salto l?... grazie per la segnalazione!!!!!

Comment

• Font Size
      Lasciala cos?... le moto cascano, c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukamax View Post
        Difatti avete ragione, è proprio una cavolata però pignolo come sono è come una pugnalata al cuore quanto accaduto.
        La mia bimba deve essere perfetta...
        Tutte le due ruote che ho avuto le ho poi vendute assolutamente perfette, tanto che chi le ha acquistate rimaneva a bocca aperta nonostante magari avessero oltre 30000 km ne dimostravano pochissimi. Sono un maniaco quindi tagliandi regolari alla yamaha con salasso incluso, lucidature varie, sempre pulita, se prende due gocce di pioggia come arrivo a casa l'asciugo...
        Al limite spero di trovare qualcuno che venda il puntale dx bianco...
        Sono troppo triste
        Guardala cosi: ti premetto che io sono peggio di te e se vedi le mie carene in vetroresina sono piu' belle che se uscite dalla fabbrica.........meglio una strusciatina stupida come questa che ti e' capitata che una "sdraiata" in pista o peggio in strada.....quindi "la tua moto ha gia' dato"!!! Sapessi come ero contento quando a carene appena fatte fare nuove di pacca la primissima volta che mi hanno scaricato la moto dal furgone si struscio' la carena nella parte inferiore a causa della pedana!!! Mi sentii quasi sollevato!
        Last edited by THE CARCASS; 14-05-08, 13:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          Guardala cosi: ti premetto che io sono peggio di te e se vedi le mie carene in vetroresina sono piu' belle che se uscite dalla fabbrica.........meglio una strusciatina stupida come questa che ti e' capitata che una "sdraiata" in pista o peggio in strada.....quindi "la tua moto ha gia' dato"!!! Sapessi come ero contento quando a carene appena fatte fare nuove di pacca la primissima volta che mi hanno scaricato la moto dal furgone si struscio' la carena nella parte inferiore a causa della pedana!!! Mi sentii quasi sollevato!
          sbuhbuhabhusbuhb sei un grande.... per? uff... dai, allora magari la riparazione la sposto durante l'inverno... cos? faccio na via di mezzo
          ma la riparazione nn posso nn farla... son li che la guardo in controluce che non abbia strisciate, figurati...
          Cmq ieri alla yamaha, colui che gestisce le vendite, stava passando, ha visto la mia R1 e s'? messo a guardarla per un bel po... sembra appena presa in concessionaria... a parte per quel che gi? sapete uff

Cmq grazie per le risposte che mi date ragazzi, mi avete aiutato molto a passare questo drammatico momento

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Lasciala cos?... le moto cascano, c'? poco da fare.
            Hai ragione, ma la mia pignoleria non ha limiti.
            Poi ? la prima volta che mi cade la moto... ho solo subito un incidente quando avevo 17 anni con la vespa 125@180 e ho praticamente passato un mese in carrozzeria per accertarmi che i lavori fossero fatti a dovere... quelli della carrozzeria alla fine non mi volevano piu vedere Poi l'ho venduta per una cazzata che se la tenevo ora sarei ricco

Comment

X
            Working...
            X