Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 scarico leo vince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per adesso ho la mappature standard (messa su al momento dell'acquisto in base allo scarico,filtro) e devo dire che va gia molte bene cosi, sicuramente appena posso la porto per farmi fare una mappatura ad doc!!
    Come cv in piu non saprei dirti sicuramente ha molto piu tiro fin dai bassi giri!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      bhe io devo ritirare ancora la moto
      ma conosco un po di piloti professionisti e mi hanno detto questo.
      Ad esempio Honda ha la centralina hrc e da in parte anche tutto l' impianto elettrico non monta power commander,sono standarizzate e non puoi regolare tutti i parametri come potresti fare con la centralina originale che comanda tutto!!!Anticipo freno motore giri max ecc

      Comment


      • Font Size
        #33
        andre82 forse è il caso che rispieghi quello che vuoi dire perche non si capisce molto chiaramente
        posso dirti che visto che non faccio gare e mi piace che la mia moto duri anche a discapito di un pò di prestazioni preferisco non avere la possibilità di toccare il limitatore per quanto riguarda l'anticipo la power ha il modulo aggiuntivo apposito
        cmq anche yamaha vende la centralina yec ma è tutta una questione di costi$$$$$$$$$$$

        Comment

        X
        Working...
        X