Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 scarico leo vince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 06 scarico leo vince

    questa sera sto' montando uno scarico completo leo vince omologato per la bambina, ma arrivato quasi in fondo noto un problema...il filo della sonda lambda non ? abbastanza lungo e non riesco ad avvitarla nella apposita sede....dello scarico
    come posso fare , ho gi? provato a staccare le fascetta che tiene il cavo ma ho guadagnato quasi niente....

  • Font Size
    #2
    si e capitato anche a me!!!
    basta toglierla!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cioè ? tagliando il filo? e si può smontare?
      non da problemi poi alla centralina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        monti poi la power commander e togli la sonda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bertos View Post
          monti poi la power commander e togli la sonda
          si ma nel frattempo che la acquisto dici di lasciarla...?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io uso la moto solo in pista cmq pochi giorni fa ho montato lo scarico completo leovince del trofeo 06/07 con sonda inserita (il filo ci arrivavabenissimo) ma con la sola centralina originale mi tirava delle fiammate ad ogni rilascio anche senza salire tanto di giri, non sò dirti come funzioni senza sonda
            avevo chiesto al mio mecca se poi con la power dovevo togliere o lasciare la sonda e mi ha risposto che sulla 06 con la power è lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              a risolto smontando la sonda staccandola sotto il serbatoio e poi cambiando il passaggio cosi ci sono arrivato appena appena... ho provato un giretto nonho visto fiammate ... cmq il mio completo è omologato non da trofeo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Omologato o no i colli nn cambiano cambia solo il terminale che ha stampato l'omologazione e ha il db killer!
                x quanto riguarda la sonda lambda ho sentito dire da jetpipe o da freddyfix che si puo anche staccare pero ti dovrebbe dare un errore sul cruscotto!
                io ho leovince completo e pc3 sulla mia ma la sonda lo lasciata attaccata e il filo ci arrivava bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ho montato i collettori leovince trofeo+ terminale akra ( ho fatto un raccordo speciale)
                  ho dovuto alzare il serbatoio, staccare la sonda dal morsetto e fargli fare un giro diverso rispetto a com'era guadagnando quei 3 cm che mancavano...
                  la moto senza power gira magrissima.... sfiamma sempre e l'interno del terminale ? chiaro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    puoi sempre tagliare il filo e farci una giunta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non serve ci arriva ci arriva andate tranquilli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la sonda labda puoi staccarla da sotto il serbatoio e non segna nessun errore!!
                        Io ho il completo da trofeo e confermo che con la centralina originale fa delle fiamme che fanno paura
                        Io ho subito messo una rapid bike contentissimo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          provato ieri a franciacorta con scarico completo, filtro e centralina originale con sonda collegata, scoppietta un po' in rilascio ma niente fiamme.....cmq penso di metterci una centralina quanto prima ...rapid bike o pc3?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fidati di m? senza pc3 o rapid la moto ? troppo magra! e finche giri in pista che la tieni su di giri il problema nn ? troppo marcato, ma se giri x strada sopratutto hai bassi regimi di 2 o 3 marcia ogni tanto fa dei ritorni e scopietta, e x il tiratissimo motore Yamaha nn ? una bella cosa!!!
                            Percio vai di centralina e falla mappare e vedrai una moto molto + pronta sopratutto nelle prime 3 marcie anche hai bassi regimi! io lo riscontrato di persona!
                            Lo usata anche in strada naturalmente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RD56 View Post
                              Fidati di m? senza pc3 o rapid la moto ? troppo magra! e finche giri in pista che la tieni su di giri il problema nn ? troppo marcato, ma se giri x strada sopratutto hai bassi regimi di 2 o 3 marcia ogni tanto fa dei ritorni e scopietta, e x il tiratissimo motore Yamaha nn ? una bella cosa!!!
                              Percio vai di centralina e falla mappare e vedrai una moto molto + pronta sopratutto nelle prime 3 marcie anche hai bassi regimi! io lo riscontrato di persona!
                              Lo usata anche in strada naturalmente!
                              cosa consigli rapid o pc3 ...?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X