Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece quest'anno ho buone possibilit?, tra battipaglia e l'isam potrei varcare la soglia, e poi comunque tra abruzzo e molise ? tutta una pista tra i valichi di montagna me devi venire a trova vipera, da roma ? un attimo
io invece quest'anno ho buone possibilit?, tra battipaglia e l'isam potrei varcare la soglia, e poi comunque tra abruzzo e molise ? tutta una pista tra i valichi di montagna me devi venire a trova vipera, da roma ? un attimo
io ho la moto a Siena.....forse risco a fare un 4 pistate quest' anno....
Io non ho ancora votato ma a giugno l'unica data dispo che ho è il 15.
Le altre domeniche alle 9 di mattino devo essere al Sesto S. Giovanni (MI) per un corso...
Quindi non voto.
Per le pistate, beati voi.
Io grazie alle amate forze dell'ordine (asso non ce l'ho con te) sono già sotto di oltre 400 euri il che vuol dire una pistata abbondante...
Quindi mi sparo solo il corso ad Adria il 26 giugno e magari magari magari qualche turno a settembre a Franciacorta (se trovo qualcuno che me ne parla bene però...)
Io non ho ancora votato ma a giugno l'unica data dispo che ho ? il 15.
Le altre domeniche alle 9 di mattino devo essere al Sesto S. Giovanni (MI) per un corso...
Quindi non voto.
Per le pistate, beati voi.
Io grazie alle amate forze dell'ordine (asso non ce l'ho con te) sono gi? sotto di oltre 400 euri il che vuol dire una pistata abbondante...
Quindi mi sparo solo il corso ad Adria il 26 giugno e magari magari magari qualche turno a settembre a Franciacorta (se trovo qualcuno che me ne parla bene per?...)
a me andrebbe bene anche il 14........
aspettiamo fino a venerd?/sabato....poi chiediamo conferma a chi ha votato per sapere se verr? veramente e decidiamo
Comment